Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Qualcuno ha mai comprato da SCoot vietnam Rs?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 25 apr 2008 : 15:30:08
Ciao a tutti,
Ho visto il sito di scoovietnamitaRs vorrei sapere se qualcuno a mai preso da loro e cosa costa la spedizione per l' italia, io dovrei prendere tutta roba leggera, sotto il kilo e sembra abbiano prezzi interessanti, ma non è che poi ce la dogana etc etc???

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
abele05 Posted - 01 mag 2008 : 16:52:16
Il mio consiglio, a chi volesse acquistare nel negozio in questione, e "EVITATELO" se potete.
Questo per esperienza personale. Se sbagliano è ti mandano merce diversa da quella ordinata non trovi nessun accordo e, se malauguratamente rispedite lo fate a vostro rischio(che non vi venga sostituita e rispedita) e spesa(non vi scontano le spese di sped.ne sostenute) anche di ripagare le tasse doganali.
Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, Lambrettasparesdirect ed altri venditori, anche Vietnamiti, si sono dimostrati molto corretti anche rispedendo la merce, a loro spese, in caso di mancata consegna.

Nuragico
marco83 Posted - 28 apr 2008 : 19:03:52
per metz... certamente meglio se non ha pagato dazi, da quello che ne so oltre ad un fatto di ispezione "random" anche la tipologia della merce è importante... con tutti i falsi che arrivano dal sud est asiatico nei campi dell'abbigliamento, piuttosto che dell'elettronica si vede che ciò che ci interessa non è soggetto a controlli accurati... poi dipende anche da dogana a dogana e da chi smista, controlla, ecc...
Luud Posted - 28 apr 2008 : 11:54:26
Si Albi il pistoncino per il mozzo!
Da stoffis??IN catalogo non lo ha, proverò a mandargli una mail!
In caso se qualcuno ne ha uno in più...

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
mezzapinta Posted - 28 apr 2008 : 10:37:32
Da Stoffi la trovi la conversione.

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
stray runner Posted - 27 apr 2008 : 23:30:36
ma ti manca anche il pistoncino che si applica al mozzo?
Luud Posted - 27 apr 2008 : 23:26:42
Ho notato ma io ho già un mozzo completo ma mancante di leva per frenare!(spero di essermi spiegato)Qualcuno ne ha una in più???

Gian

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
metz Posted - 27 apr 2008 : 23:04:45
su ebay si trova qualcosa
Luud Posted - 27 apr 2008 : 22:54:10
Bene bene...
vedo che il topic ha avuto successo!In particolare sarei interessato alla conversion idraulica per freno a disco, ho visto che loro forniscono tutto..Però magari provo a sentire anche il noto Tacchi..Metti che lo ha anche lui, voi in caso sapreste da chi prenderlo??

Grazie Gianjavascript:insertsmilie('')
Goloso

Cerco carburatore da 30, MP gradito...=)
metz Posted - 27 apr 2008 : 22:41:47
Io ho comperato in india per un valore di 300 euro e non ho pagato nulla di dogana
marco83 Posted - 27 apr 2008 : 22:19:27
teoricamente la dogana per merce fuori dalla comunità bisognerebbe sempre pagarla...
poi concretamente non sempre si paga, vuoi perchè la merce è tanta è si fa passare senza controlli, vuoi perchè a volte con la dicitura "regalo-gift" viene lasciata andare, ecc...
ad ogni modo se passa a controllo potrebbe essere lasciata passare perchè di importo basso, non ricordo quanto (penso sui 50-70 euro però non so..); ma potrebbe essere tassata e quindi bisogna pagare la bolla doganale che in base alla tipologia di prodotto adotta una aliquota sull'importo della merce + la spedizione, dopodichè viene aggiunta una ulteriore tassazione credo fissa per la "lavorazione" doganale!
con la spedizione tramite posta i tempi sono + lunghi e ci sono forse meno probabilità di pagare la tassazione ma anche di aspettare mesi (come per pistone), tramite corriere espresso spedizione nei tempi stabiliti ma alte possibilità di pagare tassazione se l'importo lo richiede...
in linea di massima è quello che succede da noi... già diverso è in germania o u.k. dove le consegne sono più veloci e viene fatto passare quasi tutto!
pistone Posted - 27 apr 2008 : 11:58:30
Ciao,
io ho comprato più volte da loro in passato e da quello che ho capito il pagamento della dogana è un pò "random"...nel senso che a volte te la scampi.Io per ben due volte non l'ho pagata.
Anche i tempi di spedizione però sono mooolto variabili...l'ultima volta ho aspettato un mese e 5 giorni.
Col senno di poi ti dico che è meglio secondo me rivolgersi a rivenditori nostrani..la merce la vedi e la tocchi con mano,ti fai due chiacchiere lambrettistiche e se non va sai dove andare a bussare.
Salutoni, Pistone
Marino48 Posted - 26 apr 2008 : 11:44:11
su questo sito:scooterrestorations.com ho chiesto e non fanno pagare la dogana,ma non ho capito se siamo ,per loro,in CE.Chiedi prima di fare ordini.ciao

Balbo
lmbrttIZ5 Posted - 26 apr 2008 : 10:42:46
Loro non lo fanno!
e ti paghi la dogana...quindi a conti fatti non è conveniente!



Ciao

Matteo (PC)
stray runner Posted - 26 apr 2008 : 10:31:45
dovresti chiedergli di spedirtele come "regalo" sul bollettino per non pagare la dogana, ma penso che non tutti lo facciano!
Marino48 Posted - 26 apr 2008 : 09:02:59
io ho preso della roba da loro.Non te lo dicono ma quando arriva il pacco c'è il conto della dogana.Non so come viene calcolato.
Inltre se paghi con bonifico ti trattengono delle spese bancarie della loro banca,meglio pagare con carta di credito--zero spese--.Chiedi prima se ci sono spese aggiuntive oltre al trasporto,magari le hanno tolte.ciao

Balbo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits