Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Officina autorizzata zambe & Co.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 24 apr 2008 : 10:49:57
Ore 21.10 un motore sopra il banco. Una luce scarna. Due prigionieri del carter spannati.

Passano cinque minuti. In cucina entrano quattro volti poco raccomandabili. Si tratta di Geppe, Pozze, e stefano Lambrettista. Nel buco arriva anche tiz.b. attratto come una calamitta dal proliferare di martelli.

Giusto il tempo per un caffè. Pozze arriva in garage si lamenta della luce. Apre il bagagliaio e mi omaggia anche dell'installazione di un mega neon. Geppe e Lambrettista sistemano i due prigionieri. poi pozze e tiz sistemano la bobina. io mi preoccupo solo di procurare gli attrezzi. Fatto questo lambrettista si occupa del carburatore. Geppe mette la marmitta, nicola collega i cavi. Sono le 23.30 tiz estrae dalla tasca il telefono con mega flash per la foto della squadra (pensando proprio a scooterdepoca) davanti alla lambretta. Andrea sorride come un bambino, e pronto per spedalare. Wroom wroom.

mi rimangono da fare alcune cosette... ma il mugello, con la sua marmittozza nuova, canta come un usignolo!!!!

______________________________________________________________________

El di dea lambretta. Appuntamento l'11 maggio 2008 a Cimadolmo (TV)
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tiz.b Posted - 28 apr 2008 : 11:35:10
Auguri per la carburazione è sempre una cosa delicata io ci sono impazzito (e che la mia non è una lambretta di grosse pretese)

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
zambe Posted - 27 apr 2008 : 22:39:40
allora, ho sistemato quasi tutto (non le rondelle del perno e non il ponticello pedana)

il resto ho sistemato tutto, cioè niente.

sono alle prese con la carburazione non facile, anzi direi proprio quasi impossibile!

______________________________________________________________________

El di dea lambretta. Appuntamento l'11 maggio 2008 a Cimadolmo (TV)
pozze Posted - 26 apr 2008 : 19:06:30
sai che non lo so'....
spero per lui di si.....


el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
tiz.b Posted - 26 apr 2008 : 16:24:04
Zambe, sabato cioè ieri l'altro (è una storia lunga) hai piu' sistemato i 2 particolari che andavano sistemati ?

CIAO

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
pozze Posted - 26 apr 2008 : 13:12:11
Citazione:
Messaggio inserito da PeterMeus

grandissimi!siete troppo bravi!dopo aver conosciuto il pozze e parlato assieme in un parcheggio vicino ad oderzo posso solo dire che mi manca di conoscere il doctor SPOOCK e poi vado inpensione realizzato!yeeeee

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........



ehehhehe... a me manca di conoscere topo gigio e il mago zurli !!!!

comunque zambe nella sua officina ha il calendario di pietro tarricone in tutta natura.. non e' bello da vedere.. preferivo quello da camionista.......
tiz.b Posted - 26 apr 2008 : 09:15:28
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

pero' per essere una vera officina ci vuole anche anche un bel calendario di quelli tutta natura, giusto? se non c'e' dovete procurarvelo!!

Lambretta Boys Trento




ah ah ah ah ah .... Giusto.....

_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
Janez Posted - 25 apr 2008 : 19:18:13
pero' per essere una vera officina ci vuole anche anche un bel calendario di quelli tutta natura, giusto? se non c'e' dovete procurarvelo!!

Lambretta Boys Trento
PeterMeus Posted - 25 apr 2008 : 11:36:50
grandissimi!siete troppo bravi!dopo aver conosciuto il pozze e parlato assieme in un parcheggio vicino ad oderzo posso solo dire che mi manca di conoscere il doctor SPOOCK e poi vado inpensione realizzato!yeeeee

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
pozze Posted - 25 apr 2008 : 11:36:01
di solito siamo oanche vestiti meglio.. la tuta bianca da ginecologo e' d'obbligo....

scherzi a parte l'illuminazione nonm era sufficiente e sopratutto manca l'altra stanza detta deposito attrezzi e ricambi...

li c'era una guerra.. ci siamo messi fuori perhce in 4 era impossibile lavorare !!!


el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
rinaldo1968 Posted - 24 apr 2008 : 22:27:02
Chissà le bestemie dei vicini per il rumore, comunque ottima squadra.
A giorni finalmente arriverà il mio albero se passate di qua una mano mi fa comodo, diversamente mi accontento di quella di nuragico
Fai sapere come va il mugello poi

Skipe rinaldo19681
tiz.b Posted - 24 apr 2008 : 21:19:38
Le foto migliorano troppo le cose!!!

La Lambretta era LURIDA, Geppe aveva cosi voglia di fare il motore che si è buttato a capofitto vestito cosi come era (dopo un po mi a chiesto di tiragli su le maniche perchè aveva le mani nere olio), di attrezzi ce ne erano un sacco in giro, diffatti noi siamo andati via tutti a mezzanotte passata e ZAMBE è stato alzato credo fino alle 2 per racattare tutte le cose che c'erano in giro..

Che disastro.... ah ah ah aha hah ah
_____________________
Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
gaurlo Posted - 24 apr 2008 : 20:56:36
1° guanti.... sacrilegio!!! ZAMBE l'olio esausto deve penetrare in tutti i pori della pelle
2° troppo puliti.... impensabile!!!! nemeno un piccola macchia di sporco
3° GEPPE con la camicina..... improbonibile così vestito io ci vado solo ad un matrimonio
4° LAMBRETTISTA con una tuta da fighetta... intollerabile
5° lambretta troppo pulita anche a lavoro finito.... impossibile
6° niente attrezzi sparsi ovunque... invalicabile (scusate ma ho finito gli aggettivi)
morale!!! si tratta di una farsa, come lo sbarco sulla luna!!!!!

complimenti!! e visto che siete così veloci avrei un restauro urgente;)
grandi auzz gaurlo
pozze Posted - 24 apr 2008 : 20:27:44
mud mi son meravigliato pure io...
del lavoro svolto..
certo zambe deve finire alcune cose... ma da solo in due orette fa' tutto...


el di dea lambretta 11 maggio 2008 cimadolmo (tv)
lupin III Posted - 24 apr 2008 : 16:03:10
Complimenti anche da parte mia.
Proprio un bel lavoro!!!!!!!!!!
beh, che dire, la melodia emessa da questo capolavoro è semplicemente fantastica.
Sono un pò invidioso che dalle vostre parti siate cosi' affiatati, qui dalle mie parti non c'è un cane di lambrettista!!!!!!!! mi tocca rompere sempre le pa..e a voi del forum, il problema è che si impara di piu' a guardare che a sperimentare!!!!!!!!
ciao e complimenti

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Mud Posted - 24 apr 2008 : 14:15:00
...pozze...2 ore e mezza?!?!...io in 2 ore e mezza riesco a malapena a togliere il volano rompendo sempre qualche aletta...ho tanta strada da fare e ancora tante eresie da tirare!!!

-----------------------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
geppe Posted - 24 apr 2008 : 13:50:04
fioj, siamo fuori come barbacani, ma volete mettere il divertimento?
Si fa, si disfa, si corregge, si bestemmia, si copia, si inventa, si crea......
che beo!!!!!!
Volevo far notare la foto di stefano chino con le mani sul carburatore:
La lambra è in moto ed il suo compito era quello di tenere il dell'orto imboccato, se no el saltava via.....

Io sono di TV e giro con il TV!!!
zetom Posted - 24 apr 2008 : 13:31:14
E' davvero uno spettacolo ammirarvi! complimenti

... -
-Ciao Maurizio -
piterrei Posted - 24 apr 2008 : 13:07:36
Complimenti a tutti anche da parte mia!!!!!!!!!

Ma Zambe, no coi guanti, le man le ha da sporcarse e l'oio l'ha da restarte soto ae onge!!!!!

Fabio (TV)
Janez Posted - 24 apr 2008 : 12:27:31
se quatro bei tosi va la', avanti cosi' fioi che de artigiani no ghe ne' pu'!
w il radicio!

Lambretta Boys Trento
collez Posted - 24 apr 2008 : 12:26:02
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits