Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 esposizione privata del selvatico...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bubino-74 Posted - 06 apr 2008 : 22:05:00
ciao a tutti,
questo fine settimana ho trovato un locale veramente originale e interessante... ( tante lambrette e vespe ) si tratta di un "museo focacceria" a FOSDINOVO MASSA che si chiama IL SELVATICO... con esposizione privata di oggettistica e moto d'epoca!

se vi trovate nei pressi di fiumareta, bocca di magra, massa carrara ecc... fateci un salto perche' merita di essere visitato

c'e' quasi tutta la serie della lambretta e tante vespe...

ciao
Uberto
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bubino-74 Posted - 08 apr 2008 : 18:34:57
ok ragazzi... ho gia' capito che con voi si berra' molto..
QUINDI, PER NON RISCHIARE LA PELLE...
MONTERO' LE ROTELLE ALLA 200 DL!
mezzapinta Posted - 08 apr 2008 : 14:12:16
Si potrebbe fare una deviazione anche qui: http://www.lapetrognola.com/maxo/index.php

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
marameo Posted - 08 apr 2008 : 14:04:03
almo ok ... ci inventiamo un nuovo raduno non esistente, gita raduno di colonnata è .. mica male lambrette vino e lardo a fiumi.

RALLY 200 & DL 200
almo Posted - 08 apr 2008 : 13:21:48
Ciao bubino sono contento che la mia idea ti sia piaciuta, naturalmente invitiamo tutti gli amici del forum a partecipare. Per ulteriori dettagli ci aggiorniamo man mano.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
mezzapinta Posted - 08 apr 2008 : 12:35:21
Si marameo sto procedendo con i lavori, non vedo l' ora di girarmela :)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
marameo Posted - 08 apr 2008 : 12:27:09
haaaa quindi mezzapinta ti stai preparando per lo sfoggio primaverile... eee verranno le belle giornate di sole fatte apposta x gite come questa... vedrai.. ciaooo

RALLY 200 & DL 200
mezzapinta Posted - 08 apr 2008 : 10:27:02
E me lo chiedi Uberto?
Se c'è da farsi un pò di strada in buona compagnia contatemi sempre :)

(dopo i primi di maggio, visto che sto ancora finendo il restauro)

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
bubino-74 Posted - 08 apr 2008 : 01:27:24
bravo soiapic, e' proprio quel locale!

ciao almo, hai avuto un'ottima idea, appena possibile ci troviamo tutti e si va a colonnata pero' passiamo anche dal selvatico a bere qualcosina... OK?

ciao marameo, si in effetti con la f..a e' meglio andare pianino pianino...
grazie per l'electronic, ho avuto un bel colpo di c..o!
all'elba non riesco pero' spero proprio che riusciremo a trovarci per il lardo di colonnata

si potrebbe fissare una data e aprire un'altra discussione per radunare piu' lambrettisti e vespisti possibile...

p.s. con me porto anche il mitico mezzapinta di reggio emilia!

MEZZAPINTA vieni anche tu a bere una birretta...?

marameo Posted - 07 apr 2008 : 23:08:57
uberto il tuo electronic è da paura.. complimenti .. ma mica fai uno strappo all'elba???

RALLY 200 & DL 200
marameo Posted - 07 apr 2008 : 23:06:40
veloci nella FUGA.. mi correggo... nell'altra cosa che ho scritto x errore è meglio non esser troppo veloci :-D

RALLY 200 & DL 200
marameo Posted - 07 apr 2008 : 23:05:10
hei bubino ciao.. certo fiumaretta è vicina ci vado pure io a volte in estate, poi li vicino c'è bocca di magra e sarzana dove fano anche un bel mercato dell'antiquariato .. la soffitta nella strada.. magari ci faremo un giro in estate.. e per l'assaggio di lardo di colonnata mi aggiungo al gruppo .. se poi vorrai pure correre il rischio di farci fare la sassaiola alle lambrette dai vespisti ne possiamo discutere, al limite con le 200 saremo veloci nella figa :-) ciaooooo

RALLY 200 & DL 200
soiapic Posted - 07 apr 2008 : 18:30:40
ecco il link

http://www.ilselvatico.com/illocale/

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
almo Posted - 07 apr 2008 : 17:56:41
Ciao bubino quando sei a Fiumaretta contattami cosi' ci incontriamo io abito a 6 Km da li' ti faccio vedere le mie lambra e facciamo un giro ti porto a Colonnata(visita alle cave e assaggio del famoso lardo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
bubino-74 Posted - 07 apr 2008 : 12:29:44
ciao marameo, io ho preso un'appartamento in affitto per l'estale a fiumaretta, se abiti li vicino magari ci si incontra, se non sbaglio, a bocca di magra organizzano in questo periodo un mega vesparaduno... io e te ci possiamo andare con le 200 dl ci manderanno via????
le ho viste, le ho viste le lambrette da restaurare...
io gli ho proposto di darmi la 200 dl, quella riverniciata di bleu scuro MA.... IL TIPO NON MOLLA.....
il selvatico l'ha trovato un mio amico per caso e mi ha consigliayo di andarci... ma io non pensavo di trovare tutto quel ben di Dio..!
marameo Posted - 07 apr 2008 : 09:18:14
Io ci son stato + di una volta Unberto, non è lontanissimo da da casa mia, non so se hai visto anche la parte dove tiene i mezzi non restaurati, ci son 2 sx 200 dei dl 200 dei tv 175.. tutte cose che ha per doppione ma che purtroppo non cede, anzi una volta provai a chiedere se vendeva una 200 quasi si indispettì, e con lui avevo gia fatto vari cambi di tabelle smaltate... viste quante ne ha anche di quelle.. ma come l'hai trovato da parma... ciao

RALLY 200 & DL 200

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits