V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 31 mar 2008 : 23:42:25 La segnalo per l'intestazione e per la descrizione
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-LI-125-4-SERIE-restaurata-MOLTO-RARA_W0QQitemZ320227316518QQihZ011QQcategoryZ134545QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Se non fate in fretta dalla 4a è già passata alla 6a e più passa il tempo e più migliora.....
L'oggetto comunque sembra bello.....
Questo invece se avete delle "sbriciole" da inviare....
http://cgi.ebay.it/SE-IL-TUO-LIBRETTO-E-MOLTO-ROVINATO-CONTATTAMI-SUBITO_W0QQitemZ220215874677QQihZ012QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL_____Lambrettizziamoci !!! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 03 apr 2008 : 15:29:29 Citazione: Messaggio inserito da zambe
Se posso permettermi. questa è veramente una quarta serie
- non ha le maniglie nei cofani - non ha l'anello cromato tra scudo e manubrio - il bauletto sembra in plastica come deve essere quello della quarta serie - le scritte sono cromate come devono essere, il bianco (che le fa sembrare verniciate) è un riflesso. - il fregio anteriore è rettangolare e non a forma di scudetto, come è nella terza serie - le gomme sono a fascia bianca e non sono state lavate della protezione celeste prima di essere montate (sono le sava jugoslave, qualità piuttosto bassa) - l'adesivo del rodaggio è stato messo in un posto inesatto. andava più basso di 35 centimetri. - il coprisella è discutibile. ma li vende proprio uguali il concessionario di rodano che li vende come optional. - non riesco a capire il colore se sia di quelli catalogati o qualcosa di fantasia!
per concludere non mi pare così male. (mi astengo di commentare il prezzo, in quanto contrario alla policy)
|
zambe |
Posted - 01 apr 2008 : 11:39:41 grandissimo, mi era sfuggito!!!!
Posted - 01 apr 2008 : 11:26:00 Tamponi con le viti, la 4a serie ha la forcella con i tamponi come la DL.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
zambe |
Posted - 01 apr 2008 : 11:23:46 paolo, cos'ha la forcella?!
Posted - 01 apr 2008 : 11:22:45 A me il bauletto sembra in metallo verniciato. E la forcella? Comunque non vuol dire niente, potrebbe benissimo essere una IV con qualche dettaglio sostituito.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
zambe |
Posted - 01 apr 2008 : 11:01:21 Se posso permettermi. questa è veramente una quarta serie
- non ha le maniglie nei cofani - non ha l'anello cromato tra scudo e manubrio - il bauletto sembra in plastica come deve essere quello della quarta serie - le scritte sono cromate come devono essere, il bianco (che le fa sembrare verniciate) è un riflesso. - il fregio anteriore è rettangolare e non a forma di scudetto, come è nella terza serie - le gomme sono a fascia bianca e non sono state lavate della protezione celeste prima di essere montate (sono le sava jugoslave, qualità piuttosto bassa) - l'adesivo del rodaggio è stato messo in un posto inesatto. andava più basso di 35 centimetri. - il coprisella è discutibile. ma li vende proprio uguali il concessionario di rodano che li vende come optional. - non riesco a capire il colore se sia di quelli catalogati o qualcosa di fantasia!
per concludere non mi pare così male. (mi astengo di commentare il prezzo, in quanto contrario alla policy)
Posted - 01 apr 2008 : 10:55:11 La quarta serie esiste, e quella lo è. A parte il prezzo, è bello notare nella scheda tecnica che è di fabbricazione mv agusta..... |
franz70 |
Posted - 01 apr 2008 : 10:52:18 ...e parlando con un noto esperto mi ha confermato l'esistenza di qualche esemplare di quinta serie.
ciao franz |
franz70 |
Posted - 01 apr 2008 : 10:49:24 Riguardo l'annuncio della lambretta, capisco le perplessità soprattutto per: - il prezzo altino - i colori, in particolare delle gomme e della sella - la poca dimestichezza con i numeri romani
ma la quarta serie esiste, giusto?
ciao franz |
Alessandro Pisacane |
Posted - 01 apr 2008 : 08:29:32 E' lo stesso che vende questa (guardate il post di Alvaro):
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18338
Ciao a tutti (il mondo è bello perchè "avariato"!)
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
wanvaiden |
Posted - 01 apr 2008 : 01:37:20 la seconda le batte tutte!!! un coraggio eccezzionale.aveva proprio ragione l'avvocato, questa è la repubblica delle banane. |
Janez |
Posted - 31 mar 2008 : 23:52:39 peccato per il colore discutibile, la sella del concessionario strano e soprattutto i fregi dei cofani verniciati in tinta, forse e' proprio una ...sesta serie!!!! penso che per chiedere quella cifra o hai fatto un buon lavoro oppure devi avere molto coraggio!!!
Lambretta Boys Trento
|