V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 24 mar 2008 : 13:52:09 Da "LA REPUBBLICA" http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18467 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tiz.b |
Posted - 25 mar 2008 : 14:50:06 Mi sembra più una notizia per fare parlare di E-GAY , perchè alla fine non è che hanno dato molte spiegazioni teoriche sul metodo di truffa.
Comunque è sicuramente un problema reale.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
NotoriousBIG |
Posted - 24 mar 2008 : 18:42:06 sono all'ordine del giorno le truffe su ebay di tutti i tipi dal furto di passw ad oggetti mai ricevuti ad oggetti che tu vendi e che non sai di vendere per ultimo il pishing ecc. ecc. questa del furto del video non la conoscevo ancora.. .. ebay secondo me e destinato a chiudere proprio per il motivo della non sicurezza. Il danno maggiore lo avranno solo i venditori seri che con ebay ci vivono ,esempio lampante un mio carissimo amico che grazie ad ebay sta riuscendo a lavorare onestamente. Peccato due volte perche' grazie ad ebay mi sono comprato la mia 1° lambretta
Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./ |
gaurlo |
Posted - 24 mar 2008 : 16:42:32 non date mai la password e user !!!! anche quando ve la chiedono!!! dal database di ebay non riescono a prenderla!!! siete sempre voi che gliela date!!!! quando siete connessi a ebay questo vi riconosce tramite i cookie!!! non fornite altri dati !!!! anche alle mail mai dare dati personali!!!!auzzzzzz gaurlo |
marameo |
Posted - 24 mar 2008 : 15:32:35 a me è successa una cosa del genere, ma non mi son fidato ed ho lasciato perdere, un mio amico invece si è trovato 50 oggetti aggiudicati a suo nome, ma facendo la denuncia ad ebay tutto si è risolto, prudenza, molta molta prudenza e a volte non è mai abbastanza.
RALLY 200 & DL 200 |
bukkyman |
Posted - 24 mar 2008 : 14:25:09 spero che noi venditori saremo tutelati dal sito contro questi hakers altrimenti siamo fritti,il mercato diretto non offre niente piu',l'unico modo di vendere qualcosa e' rimasto sto sito e adesso gli utento compratori saranno ancora piu' diffidenti di prima. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bukkyman s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/ |