Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Panico su ebay

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieremo Posted - 24 mar 2008 : 13:52:09
Da "LA REPUBBLICA"
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18467
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tiz.b Posted - 25 mar 2008 : 14:50:06
Mi sembra più una notizia per fare parlare di E-GAY , perchè alla fine non è che hanno dato molte spiegazioni teoriche sul metodo di truffa.

Comunque è sicuramente un problema reale.

NotoriousBIG Posted - 24 mar 2008 : 18:42:06
sono all'ordine del giorno le truffe su ebay di tutti i tipi dal furto di passw ad oggetti mai ricevuti ad oggetti che tu vendi e che non sai di vendere per ultimo il pishing ecc. ecc. questa del furto del video non la conoscevo ancora.. .. ebay secondo me e destinato a chiudere proprio per il motivo della non sicurezza. Il danno maggiore lo avranno solo i venditori seri che con ebay ci vivono ,esempio lampante un mio carissimo amico che grazie ad ebay sta riuscendo a lavorare onestamente. Peccato due volte perche' grazie ad ebay mi sono comprato la mia 1° lambretta

Le mie piccine fotoalbum.alice/notorious.b.i.g./
gaurlo Posted - 24 mar 2008 : 16:42:32
non date mai la password e user !!!! anche quando ve la chiedono!!!
dal database di ebay non riescono a prenderla!!! siete sempre voi che gliela date!!!! quando siete connessi a ebay questo vi riconosce tramite i cookie!!! non fornite altri dati !!!!
anche alle mail mai dare dati personali!!!!auzzzzzz gaurlo
marameo Posted - 24 mar 2008 : 15:32:35
a me è successa una cosa del genere, ma non mi son fidato ed ho lasciato perdere, un mio amico invece si è trovato 50 oggetti aggiudicati a suo nome, ma facendo la denuncia ad ebay tutto si è risolto, prudenza, molta molta prudenza e a volte non è mai abbastanza.

RALLY 200 & DL 200
bukkyman Posted - 24 mar 2008 : 14:25:09
spero che noi venditori saremo tutelati dal sito contro questi hakers altrimenti siamo fritti,il mercato diretto non offre niente piu',l'unico modo di vendere qualcosa e' rimasto sto sito e adesso gli utento compratori saranno ancora piu' diffidenti di prima.
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000