V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
amos |
Posted - 20 mar 2008 : 13:12:19 ieri sera ho fatto visita a questo sito e devo dire che è propio bello la maggiorparte piu che lambretta sono delle superbike con ruote da 10 alla faccia dei TMAX |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
De Santis Pietro |
Posted - 24 mar 2008 : 22:21:38 Generalmente su scooterdepoca leggo ma intervengo pochissimo ma sugli amici del Rimini Lambretta Center non posso rimanere indifferente, a differenza di altri che pensano di essere chissà chi, neanche fossimo appassionati di astronavi, loro sono persone veramente disponibili e serie che non cercano assolutamente di venderti nulla è la passione che li muove. Li conosco personalmente e li ringrazio per i numerosi consigli che hanno saputo darmi. Saluti a Paolo Dean e Marco e a tutti gli amici lambrettisti. |
rugge55 |
Posted - 23 mar 2008 : 14:19:45 Quoto, un sito fantastico ed animato da tanta passione, e si vede. La Bibbia dei Lambrettisti italiani. |
Grisu |
Posted - 22 mar 2008 : 23:39:13 e' un trio adoc,dean orton,paolino catani e il mitico marco minghetti,e il caso di dire dio li fa poi li unisce.ciao paolino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
lupin III |
Posted - 21 mar 2008 : 18:58:06 Beh, che dire, si vede che hai la passione per questi scooter nel sangue!!!!!! Ciao e ancora complimenti.
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
PC |
Posted - 21 mar 2008 : 18:26:44 Siete tutti troppo gentili grazie. Questo mi stimola quindi ad aggiornarlo al più presto.
Sì io da qualche anno restauro Lambrette professionalmente ma per più di 20 anni è stato solo un hobby ed una ricerca storica dedicata alle corse in Lambretta.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Teo |
Posted - 21 mar 2008 : 14:11:34 Paolo un nome una garanzia sempre GRANDE!!! |
lupin III |
Posted - 21 mar 2008 : 13:58:54 I complimenti sono doverosi!!!!!!! Molto bello e ben curato sotto tutti i punti di vista.Piano piano, nei ritagli di tempo,lo sto leggendo tutto. Una curiosità, ma tu Paolo restauri lambrette a tempo pieno? ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
pozze |
Posted - 21 mar 2008 : 13:07:48 .... saranno anche scontate... pero' vanno dette....
Ciao By Pozze |
Py |
Posted - 20 mar 2008 : 20:17:23 Bla...bla...bla.. sono parole scontate. Ma è la verità! PAOLO..... SEI FORTE E IL SITO E' VERAMENTE FANTASTICO!
Py |
pozze |
Posted - 20 mar 2008 : 19:21:45 il sito di Paolo.. e favoloso.. ha messo online certe chicche che non si trovano in rete..
favolosi i documenti....
grande paolo
Ciao By Pozze |
mezzapinta |
Posted - 20 mar 2008 : 15:44:22 Molto bene :) Se riesci metti anche un file audio della "Ancillotti", son curioso di sentire il rombo!
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
PC |
Posted - 20 mar 2008 : 15:07:47 Grazie amos purtroppo il tempo per aggiornarlo mi si è ridotto parecchio ed invece di cose interessanti da aggiungere ne ho parecchie. Presto comunque lo aggiornerò con foto dei miei lavori di quest'inverno (non pensiate che io stia con le mani in mano per quanto riguarda le mie Lambrette) e farò anche una pagina dedicata alla Lambretta Ancillotti che ho restaurato di recente.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
mezzapinta |
Posted - 20 mar 2008 : 14:02:38 Eh beh racing lambrettas è di grande ispirazione, bellissimo sito.
Ciao Paolo :)
--------------- Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
|
lmbrttIZ5 |
Posted - 20 mar 2008 : 13:23:10 Colgo l'occasione per salutare il mio idolo Paolo!!!
Ciao grandeeeee!
Ciao
Matteo (PC) |
m455!m0 |
Posted - 20 mar 2008 : 13:21:41 Meglio tardi che mai! :-) |