V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 17 mar 2008 : 16:08:10 9 parole che usano le donne
1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti sono solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare finire di rimontare la forcella della lambretta prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE 'non c'e' di che' perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.
8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?' Per la risposta della donna fai riferimento al punto 3.
ve ne vengono in mente altri?!
Posted - 18 mar 2008 : 10:06:15 A me è capitato spesso di chiedere ad una ragazza: "Ma cosa hai fatto, cosa c'è che non va?".... in realtà poi la maggior parte delle volte che faccio sta domanda mi vien da pensare: "Ma con quale trauma psicologico autoinventato starà combattendo questa volta?"...visto le risposte che mi son sorbito!! :) :) :) :)
... - -Ciao Maurizio - |
Mago65 |
Posted - 18 mar 2008 : 09:51:07 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
....e invece non vi è mai capitato che la vostra donna vi dicesse ad esempio: LEI: Per cortesia mi passi lo straccio in cucina? LUI: Ok, va bene. Finito il lavoro, dopo pochi minuti,lei riprende lo straccio e lo ripassa. Come questo, potrei fare molti altri esempi.
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
E quando Le chiedo di passare la pasta lucidante sulla leva messa in moto ? dopo mi tocca sempre ripassare e i dadi ? non c'è n'è uno stretto bene! per non parlare della polvere sono capace anch'io di spolverarle per fuori gliel'ho detto mille volte DEVI TOGLIERE I COFANI E SPOLVERARE ANCHE DENTRO!
AHHH ste donne di garage sono proprio una frana
(della serie .....il mondo che vorrei by MAGO) |
pcalo |
Posted - 18 mar 2008 : 08:23:44 E' un piacere leggere questa discussione in cui vengono fuori le anime filosofiche dei componeneti del forum,con un unico risultato:le capiremo mai ste benedette donne? Su tutti spiccano i pensieri di Marino (baronerosso) e Gianni(janez). Vorrei intervenire anch'io ma evito volentieri di gettare altra benzina sul fuoco della simpatica polemica,dato che ne avrei di cose da dire a riguardo....... Saluti a tutti
paolo calo' skype:pcalo64 |
lupin III |
Posted - 18 mar 2008 : 07:13:45 ....e invece non vi è mai capitato che la vostra donna vi dicesse ad esempio: LEI: Per cortesia mi passi lo straccio in cucina? LUI: Ok, va bene. Finito il lavoro, dopo pochi minuti,lei riprende lo straccio e lo ripassa. Come questo, potrei fare molti altri esempi. Forse è la forza dell'abitudine oppure il lavoro svolto non è stato eseguito a regola d'arte? Ciao A voi le conclusioni!!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Janez |
Posted - 18 mar 2008 : 00:29:23 ebbene si io quel libro di cui parla gigi l'ho letto!!!! assieme ad altri, ed e' chiara una cosa: veniamo proprio da due pianeti diversi con due linguaggi diversi, bisogna sempre fare una traduzione!!! ecco perche' alle volte non ci capiamo!! gli esempi sono innumerevoli: Lei dice: sono stanca. traduzione: vuol dire che tu dovresti fare di piu in casa, passare l'aspirapolvere fare la spesa, cucinare, prepararle un bagno e portarla fuori a cena. Lui dice: sono stanco. traduzione: sono stanco. visto????
Lambretta Boys Trento
|
Mego |
Posted - 18 mar 2008 : 00:02:44 Vi capita mai quando LEI chiede "CHE COSA FACCIAMO STASERA?" e allora tu ripspondi "PER ME VA BENE TUTTO!" nel senso che quella sera ti va davvero bene tutto...quindi è come se lasciassi carta bianca a lei.Poi lei dice una cosa...ti guarda...e ti dice:"TI VA?" e tu:"OK!" poi lei:"SICURO?" e tu:"SI SI VA BENE!"...e lei:"O PREFERISCI CHE FACCIAMO QUELL'ALTRA COSA "(n.d.r. Per dire facciamo una qualsiasi altra cosa...tipo o il cinema o il pub,tanto per fare un esempio)...e tu di nuovo:"No va bene come vuoi tu non c'è problema x me è uguale"...e lei ancora:"MA SEI SICURO"...si potrebbe andare avanti per ore..tutto dipende dalla pazienza dell'uomo che o SBROCCA e si finisce per litigare o prende subito una decisione dicendo:"IL CINEMA MI FA CA..GARE ANDIAMO AL PUB!(o vicevaersa) onde evitare di oscillare su una decisione per un intera serata con il rischio della litigata!
Vi è mai capitatooo?
-SX 200-
|
lupin III |
Posted - 17 mar 2008 : 18:58:10 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Caro Zambe, le altre le imparerai da solo quando sarai sposato Saluti Marino
Hai proprio ragione Marino!!!!! Ci vuole tanta pazienza con le donne!!!!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
zambe |
Posted - 17 mar 2008 : 18:41:04 porta anche lei, la mettiamo affianco a mia morosa ...
Posted - 17 mar 2008 : 18:21:20 Bene a sapersi, 11Maggio. A Treviso? Vediamo se riesco ad organizzarmi. Ben fatto Zambe, serve tempo per convincere la mia Signora che quella Domenica 11 sarò impegnato Saluti Marino
pozze |
Posted - 17 mar 2008 : 18:12:46 Citazione: Messaggio inserito da zambe
approposito, non so se brucio la notizia a qualcuno che voleva darla in modo ufficiale. Ma.....
L'appuntamento con il raduno "EL DI DEA LAMBRETTA, e dei SCOOTER D'epoca" è fissato per domenica 11 maggio nel contesto della festa dell'asparago.
Mi auguro una partecipazione di massa da parte dei forumisti!!!!
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 mar 2008 : 17:26:01 Io aggiungo questo aforisma preso dalla rete: "Novembre" è il mese più brutto per le donne: emigrano gli uccelli, cadono i maroni e c'è tanta nebbia che non si vede un......NIENTE! Ciao
Ale
P.S.: a me vengono in mente alcune frasi tipiche femminili: "A cosa stai pensando? A nientee? non è possibile!" "Te l'avevo detto!" "Ho mal di testa"
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
almo |
Posted - 17 mar 2008 : 17:03:31 ARRANGÝATÝ, NON VOGLIO SAPERE NÝENTE: frase che segue la domanda che le hai rivolto, potrebbe sembrare accondiscendenza ýn realta'e' una dichiarazione di guerra.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
zambe |
Posted - 17 mar 2008 : 16:57:54 approposito, non so se brucio la notizia a qualcuno che voleva darla in modo ufficiale. Ma.....
L'appuntamento con il raduno "EL DI DEA LAMBRETTA, e dei SCOOTER D'epoca" è fissato per domenica 11 maggio nel contesto della festa dell'asparago.
Mi auguro una partecipazione di massa da parte dei forumisti!!!!
Posted - 17 mar 2008 : 16:43:21 D'accordissimo con quello che dice Baronerosso!!!
P.S. per il raduno "dell'asparago", a che punto siete che quest'anno ci vengo anch'io?
Fabio (TV) |
baronerosso53 |
Posted - 17 mar 2008 : 16:20:14 Caro Zambe, le altre le imparerai da solo quando sarai sposato Saluti Marino
Iso |
Posted - 17 mar 2008 : 16:18:24 Sati leggendo il libro: "Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere"?
Ciao, Gigi. |