V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Marino48 |
Posted - 12 mar 2008 : 17:24:25 Domenica 16/03/2008 c'è il 10° raduno a Castelfranco Emilia MO,aperto a tutti. Da MO-BO-FE chi viene del forum? ciao
Balbo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pcost |
Posted - 14 mar 2008 : 09:25:55 Domenica è prevista pioggia.... per cui auto. Concordo con i gnocchi fritti. Ci sono andato anche l'anno scorso e a parte il targaiolo del trentino poca roba, e molto cara.... per il coperchio messa in moto di una D volevalo 40 euri....
Gnocco fritto, salumi e lambrusco. Va già bene.
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200 DL_____Lambrettizziamoci !!! |
Mego |
Posted - 13 mar 2008 : 14:01:21 PASSO! Nonostante sia vicino ho impegni inderogabili.Mi dispiace..per una volta che un raduno è in zona!SOB!
-SX 200-
|
Marino48 |
Posted - 13 mar 2008 : 08:54:06 Il Biccari è stato CHIARO,pero non sapevo che assomogliava a... Farci un salto -vedere il mercatino (scarso)- tanto per fare un giretto. Rimane il giro con sosta al maglificio -gnochini fritti con salumi-vino ed acqua e la visita al museuo Righini auto e moto.ciao
Balbo |
HornyMan |
Posted - 12 mar 2008 : 19:33:41 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Domenica 16/03/2008 c'è il 10° raduno a Castelfranco Emilia MO,aperto a tutti. Da MO-BO-FE chi viene del forum? ciao
Balbo
Carissimo Balbo almeno io a quel raduno non partecipero' piu e' paragonabile per il comportamento degli organizzatori a qualche raduno ...... che tu sai...... insomma è a "circolo chiuso"ti spieghero a voce, non e' detto che un giretto a curiosare lo si potrebbe fare sentiro' dai Galli
Se le cose stanno così, io non vengo sicuro!!!
HornyMan |
biccari |
Posted - 12 mar 2008 : 17:52:19 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Domenica 16/03/2008 c'è il 10° raduno a Castelfranco Emilia MO,aperto a tutti. Da MO-BO-FE chi viene del forum? ciao
Balbo
Carissimo Balbo almeno io a quel raduno non partecipero' piu e' paragonabile per il comportamento degli organizzatori a qualche raduno ...... che tu sai...... insomma è a "circolo chiuso"ti spieghero a voce, non e' detto che un giretto a curiosare lo si potrebbe fare sentiro' dai Galli |
zambe |
Posted - 12 mar 2008 : 17:36:55 senti, questo fine settimana c'è anche il mercatino. avevo anche valutato l'opportunità di farci un salto. Ma com'è?!