V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marameo |
Posted - 07 mar 2008 : 21:17:40 quest'anno per la prima volta vorrei andare al raduno dell'elba, secondo voi rischi ad andare con una gs 160 che è sempre a restaurare e sarà pronta giusto un paio di settimane prima??? ci sono percorsi particolarmente impegnativi per cui una vespa sempre in rodaggio è meglio che non affronti????
grazie inoltre se qulcuno ha qualche dritta da darmi per l'alloggio sono grato, numeri di alberghetti affittavamere B&B, tutto è ben accetto ciao ci vediamo all'elba.
RALLY 200 & DL 200 |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luud |
Posted - 08 mar 2008 : 14:04:38 Sinceramente non credo che per te ci siano particolari problemi...Penso che da Lucca sia Tutta statale fino a piombino vero?? C'e però da dire che viaggi con un mezzo ancora presumibilmente in rodaggio.. Posso dirti però che un' amico da pn è andato a questo rally su 50 special (certo con motore et3),il raduno come cita il flayer è davvero il BEST ITALIAN EVENT, un botto di scooter,da tutta europa, poi li ci puoi conoscere personaggi storici dello scooterismo italiano, insomma è un' appuntamento da non mancare!Maggiori INfo su http://www.scooterclubitaliani.com/ E buon raduno!!!!
Cerco sto benedetto cilindro 185 mi potete aiutare??? mandatemi una mail!!! |
|
|