V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 29 feb 2008 : 21:34:02 Per Donato: Lonigo promette di diventare un piccolo evento grazie anche alla vostra venuta; Janez, Gaurlo e un altro avranno un banchetto in fiera e alla sera si fermeranno a dormire in un alberghetto qui' in paese, il sabato sera saranno anche loro dei nostri . Dato che ci sei tu ed i Trentini Geppe fara' un salto per la cena del sabato. Visto che ci sei tu, i trentini e i trevisani Isoscooter sara' dei nostri forse con Lucia. Visto che ci sei tu, i trentini, i trevisani e i rovigoti spero che I vicentini Moreno & Co. si uniscano a noi. Visto che ci sono i Milanesi, i Trentini, i Trevisani, i Rovigoti e i Vicentini, che fanno gli Svisseri e i Padovani ? Credi ci vorra' il permesso della questura ? Remo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
baronerosso53 |
Posted - 11 mar 2008 : 15:50:08 [quote]Messaggio inserito da gaurlo .. marino se ti prendi la sorella io prendo il tv.. attento però quella ti mangia senza spellarti ;)
Ha Ha, magico Gaurlo. Se in dote si porta quelle "400" tra moto e scooter che possiede.... (abbiamo visto le foto.....) Saluti Marino
|
rami55 |
Posted - 11 mar 2008 : 09:20:25 Grazie Gaurlo per i complimenti, sei una persona fantastica. Se mi avessero chiesto di descriverti prima di averti incontrato Ti avrei descritto così come veramente sei, una persona squisita, gentile e molto disponibile. Ora ne ho tutte le conferme. Ciao anche da parte di Metz che proprio in questi momenti stà sostenendo un colloquio di lavoro a Brescia. Ciao e a presto.
:-) brummm |
gaurlo |
Posted - 10 mar 2008 : 23:56:03 voglio ringraziere tutti pure io!!! più che un mercatino è stato un raduno tra amici ;) marino se ti prendi la sorella io prendo il tv.. attento però quella ti mangia senza spellarti ;) porca zozza un tv 2 targato TN in quel di varese grrrrrrrrrrrr remo a forza di venire a cenare in quel di vicenza cominciano a piacermi i gatti!!!! grazie donato x le boccole!!! infine ho conoscuto rami55 e metz fantastici!!!! padre e figlio con la stessa passione. grazie a tutti restate così ;) ahhhhh dimenticavo ho trovato le boccole!!! in ottone !!!!!!!!! auzz gaurlo
|
fralor1966 |
Posted - 10 mar 2008 : 22:39:18 Si Remo, la vecchiaia mi fa sto effetto. Dopo il rivenditore, "gaveo finio i schei", e allora per non pagare da bere ho preferito andarmene a gambe levate. La prossima volta non mancherò!! Inoltre, devi sapere Remo, che io non sono vaccinato per il tetano e con tutta quella "ruzene che ghera"...."ostia butei".."se me ciàpo calcoxa"
ciao miki |
pieremo |
Posted - 10 mar 2008 : 21:56:33 Ciao ragazzi, ho passato un bel fine settimana assieme a voi e mi sono divertito seppur avevo un piede nella fossa e son dovuto star tranquillo. Mikele stai diventando un vecchio brontolone, in fiera non ci sei stato per piu' di due ore tutte passate da quel rivenditore e poi sei scomparso... Grazie ragazzi della compagnia. Remo |
bliz |
Posted - 10 mar 2008 : 20:18:18 Ho trovato alcuni venditori molto disponibili al dialogo e ai consigli a noi "pivelli", altri un pò meno anzi per niente. Penso di aver individuato tra voi, i gentili, per il tipico accento. Non mi sono fatto riconoscere,spero al primo raduno di dare un volto ai Vs nomi. |
tiz.b |
Posted - 10 mar 2008 : 16:30:48 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Tiziano è stato un piacere conoscerti.Presto organizzeremo qualcosa, però non fare come qualcuno che conosco. Avrà 10Lambre, sempre chiuso in garage con le chiavi in mano ma quando è ora... nemmeno una, dico una Lambra che funzioni.... Saluti Marino
Grazie del invito, in effetti appena il meccanico pensa di restituirmi il motore pensavo di venire a fare un giro su dalle tue parti
Ciao Mitico.....
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
fralor1966 |
Posted - 10 mar 2008 : 16:05:09 Risaluto tutti anch'io. Mi aspettavo di più da lonigo. Poca la gente, poche le trattative, prezzi alti e venditori a far soltanto presenza. Molti venditori/commercianti e pochi veri appassionati. A mio avviso complice il momento economico ma anche il diffondersi improvviso di queste "mostre -scambio".
ciao, miki
|
baronerosso53 |
Posted - 10 mar 2008 : 15:11:47 Tiziano è stato un piacere conoscerti.Presto organizzeremo qualcosa, però non fare come qualcuno che conosco. Avrà 10Lambre, sempre chiuso in garage con le chiavi in mano ma quando è ora... nemmeno una, dico una Lambra che funzioni.... Saluti Marino
|
manzo |
Posted - 10 mar 2008 : 12:32:22 Ottimo fine settimana,ottima cena a base di scootercervo coi baffi ,ringrazio Remo per l'organizzazione, Janez e Gaurlo per l'ospitalità concessami al mercatino e un saluto a tutte le persone del forum conosciute!
|
tiz.b |
Posted - 10 mar 2008 : 08:36:17 Veramente un bel mercatino e ottima compagnia.
Janez grazie ancora per il modellino e Marino mi dispiace che non siamo riusciti a fare 2 parole, sarà per la prossima.
..... Io ho già avvisato Pieremo che organizzi un altra cena come quella di sabato.............
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
baronerosso53 |
Posted - 10 mar 2008 : 08:16:19 Io ho visto il buon Gaurlo che cercava di trattare per una TV2 ma era insicuro sia per la cifra da sborsare sia perchè assieme alla Lambra doveva portarsi anche la sorella del venditore.Un saluto a tutti specialmente a quelli che non ho più visto prima di partire. Aggiungo che i Trentini sono i più "forti" Grazie a tutti per la compagnia Saluti Marino |
zambe |
Posted - 10 mar 2008 : 00:13:39 è sempre un piacere trovare gli amici... assolutamente un piacere! grandi, rimanete così!
Posted - 09 mar 2008 : 23:04:32 Caro Gianni, penso che invece tocchi a noi ringraziare te, gaurlo ed il sempre grande pieremo per l'accoglienza, l'organizzazione e la simpatia che avete mostrato a tutti quanti sono venuti a lonigo. E' la prima volta che vedo questo mercatino e devo confermare quanto detto da altri in precedenza. Ordinato, vivibile, "umano". I prezzi forse non si discosteranno molto da quelli di altri mercatini ma, a ben vedere, sono praticati dai "soliti" che questi mercatini se li fanno tutti. Penso in modo particolare al famoso "gioielliere" che oggi mi ha chiesto 120 euro per la panchetta posteriore della 125 prima serie.....
grande gaurlo..... lo hanno visto girovagare con le tasche piene di boccole e boccolette di ottone. Certo che sono meglio le boccole dei moccoli e degli smoccolamenti....
Ciao Donato |
Janez |
Posted - 09 mar 2008 : 22:07:20 Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli amici che sono passati a trovarci, e' sempre piacevole fare due chiacchiere con gli amici del forum, vecchi e nuovi, un grazie particolare a remo e donato per l'oganizzazione della cena e del nostro alloggio! riguardo al mercatino nonostante tutto il tempo e' stato clemente, per fortuna, e riguardo ai prezzi come sempre tante cifre assurde e a ben cercare qualche buona occasione c'e' sempre. a proposito se qualcuno vede gaurlo mi avvisi , sabato mattina e' andato a bere un caffe' e non l'ho piu' visto!!!! mi dicono che lo hanno visto vagare alla ricerca di una boccola d'ottone ma saranno le solite leggende metropolitane......
Lambretta Boys Trento
|
pieremo |
Posted - 07 mar 2008 : 12:58:34 Ci sono 6 capannoni di tela, il resto e' sul ghiaino.
Donato in veneto son bigotti anche i ferrovieri,pero' data la giornata il cuoco sperimentera' il cervo alla mimosa. |
Mauritz |
Posted - 07 mar 2008 : 12:50:39 Tendoni ci sono, ma principalmente è all'aperto. |
rami55 |
Posted - 07 mar 2008 : 12:05:23 A proposito della mostra scambio, è tutta all'aperto o ci sono anche spazi coperti, vista la stagione la domanda mi sembra opportuna anche relativamente all'abbigliamento da indossare. Grazie nuovamente.
:-) brummm |
vdrdd |
Posted - 07 mar 2008 : 09:50:48 Remo, domani è l'8 marzo..... hai pensato a organizzare il classico spogliarello maschile per le donne presenti? Se si, non dimenticare che ci saremo anche noi maschietti, e organizza anche per un bello spogliarello femminile. Sempre che al Circolo Ferrovieri non siano bigotti........
Ciao Donato |
pieremo |
Posted - 06 mar 2008 : 21:06:56 Prenotato per 20 . Ore otto a casa mia oppure 20,30 direttsamente al circolo ferrovieri "Ponte de Quarei" a Thiene (Dietro Stazione Treni) Remo |