Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 partenza x lo yeti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 20 feb 2008 : 21:16:07
x i trentini che vanno allo yeti!!!
partenza ore 14 dal groff
furla se non troviamo da dormire io e matteo ti freghiamo il letto!!
con morosa dentro !!! ciao auzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gaurlo Posted - 04 mar 2008 : 18:55:32
peter quella volta sull'aiula avevi una bellima cera !!! il colorito tirava sul verde ma stavi da dio!!! il nostro obbietivo e vederti sul cemento!!!! comunque non dimenticare che tu eri sull'aiula ma qualcun'altro era in tenda stralesso mentre tutti lo cercavano per consegnarli il premio come miglio scooter!!! erano la 11 di sera !!!!!
non vedo l'ora di vederti gaurlo
PeterMeus Posted - 03 mar 2008 : 22:10:17
una gran carambola....ma non era il momento mi hanno detto dalla concorrenza,quella che sta nell'alto dei cieli!per conseguenze non gravi ma fuoriuscita di soldini imprevista mi sono costretto alla castità!ma prima o poi avrò sete!!e mi vedrete nuovamente girare grifagno per i raduni,con il mio fare losco e furbetto!spero solo di non dovermi seppellire un'altra volta su di una aiuola!vero ragazzi?!v'abbraccio!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
lambro84 Posted - 28 feb 2008 : 21:46:18
Ciao Superpietro! Come reduce da un incidente?!? Spero nulla di grave, quando mi hai chiamato ero già arrivato e stavo bevendo ettolitri di vino caldo... Penso sia stato per la musica ad alto volume che non ho sentito il telefono... Aspetto tue notizie, a presto.

Gau tranquillo, dicono che faccio paura pure allo yeti...

150li3^-200 XSpecial-125dl-180ss-50 Special
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 28 feb 2008 : 13:06:07
già e pensa che abbiamo scoperto che una sua nonna era originaria di rovereto d.c.!!!!!!!coincidenze............

orsidellealpi/
PeterMeus Posted - 28 feb 2008 : 12:51:26
adesso si che mi viene da piangere!ho visto le foto c'era anche bottone..my friend..dall'austria!porcapaletta!!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 28 feb 2008 : 12:37:13
49litri ne avete bevuto..........lore...........
ah ho scoperto dov'era janez mentre tu e matteo eravate atrrivati.....................
http://www.scooterclubitaliani.com/gallery/foto%202008/yeti%2008%20sir/imgp2471.html

orsidellealpi/
PeterMeus Posted - 27 feb 2008 : 22:07:27
cazz....cazzz....cosa mi dispiace!se ci penso piango!week end di lavoro e sono reduce da un brutto incidente...caro lambromatteo ho provato a chiamarti ma sicuramente stavi sculettando sui tornanti con il dl!!ti chiamo presto per due chiacchere!!abbraccio al gauz!
per il LUUD: mi sa che quasiquasi ti conosco mio giovine bravo ragazzo!e Vienna?!

gaurlo Posted - 27 feb 2008 : 21:27:19
matteo ci sei ?? ero preoccupato non ti ho + sentito ;)
ho pensato avessi incontrato lo yeti (quello vero) ;)
un particolare ringraziamento a quello che ha fatto "el vin cot"
ne abbiamo bevuto un secchio!!!! auzzzz gaurlo
lambro84 Posted - 27 feb 2008 : 19:59:31
Mi sono ripreso oggi, complimenti agli orsi per la festa e l'ospitalità... Arrivato a casa non ho capito bene se bevo più io o la mia dl... Gaurlo hai visto che qualche buon anima ha immortalato il nostro arrivo! Furla mi raccomando fammi sapere per venerdì! Luud la prossima volta spero di conoscerti!

Furla OrsiDelleAlpi Posted - 26 feb 2008 : 12:42:21
grazie a tutti i ragazzi che son venuti da noi a d aprire la stagione..........direi che l'abbiamo aperta alla grande!!
i drinkin&drivin sul loro sito hanno diverse foto della serata,noi non siamo così veloci,ci vorrà un pò..............

ciao a tutti........

orsidellealpi/
gaurlo Posted - 25 feb 2008 : 21:25:34
luud e presentarti!!!! no è!!! avevi paura di dover pagare una birra????
porca zozza mi sono scongelato solo domenica nel pomeriggio!!!!
auzzzzzzz gaurlo
Janez Posted - 25 feb 2008 : 20:37:23
ciao luud li hai beccati! peccato non averti conosciuto, io sono arrivato un po dopo mi sono fermato a bere un coffe e ho fatto una foto di un paesaggio con lambretta!
grazia agli orsi per l'ospitalita' siam tornati a casa alle 4 di notte per fortuna faceva caldo ( + 2 gradi) ma qualche sculettata in curva l'ho sentita e ci ho messo due ore a scongelarmi le ginocchia.... yeti !!!

Allegato: yeti 2008.jpg
224,3 KB

Lambretta Boys Trento
Luud Posted - 25 feb 2008 : 10:59:04
Dalle foto sembra bene e se non sbaglio sono proprio loro i due impavidi trentini!!!!
Saluto anche a furla...Gian
PS com' è andata la vespa da sci???
Allegato: dscf1194.jpg
76,72 KB

La Lambretta in allegria ti porterà!
mezzapinta Posted - 25 feb 2008 : 10:41:36
Allora come è andata ragazzi?

---------------
Empty Pints Scooter club Scandiano (RE)
lambro84 Posted - 23 feb 2008 : 06:38:51
Ho montato il cambio e l'ho provata, tutto ok, Gaurlo ti chiamo verso 1/2giorno. Spero di farcela ad essere al groff per le 14.00. A dopo!

Janez Posted - 23 feb 2008 : 00:22:13
finisco di montare la stufa a legna sulla lambretta e arrivo!

Lambretta Boys Trento
lambro84 Posted - 22 feb 2008 : 06:51:59
MAI!!!!!!!!!! Ma soprattutto, chi diavolo lo sapeva che a S. Valentino c'è solo un albergo da 150 posti ed oltre a questo, il più vicino è a 10 km?! Mi consola solamente una cosa, da qualche parte ci sarà il letto del Furla!!

Furla OrsiDelleAlpi Posted - 21 feb 2008 : 22:17:27
i soliti monghi....ma prendersi per tempo????????????????

orsidellealpi/
lambro84 Posted - 21 feb 2008 : 20:08:48
Tranquillo, la dl per domani sera DEVE essere in pista con il cambio 150li, devo sapere se "chiama" anche pignone da 16! Ciao Gaurlo, ti terrò aggiornato!

gaurlo Posted - 21 feb 2008 : 18:42:27
basta che arrivi fino a trento !!! te la do io la lambra!!! x la notte sono cazzi!! dormin sora el furla ;) auzzz gaurlo

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000