Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Assicurazione FMI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pozze Posted - 11 feb 2008 : 20:35:55
Ciao,
Che ne Pensate della Nuova Assicurazione FMI ??
Ho Letto che puoi assicurare un mezzo solo se iscritto al registro,puo' eventualmente guidarlo un convinente se iscritto FMI..
non sarebbe male finche si hanno pochi mezzi....

Ciao By Pozze
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 12 feb 2008 : 18:16:37
scusate ma non fanno cumulative.....
quello e' il problema..
con tre lambre e due autisti... una mi starebbe sempre ferma....

Ciao By Pozze
Bicius Posted - 12 feb 2008 : 14:21:36
Citazione:
Messaggio inserito da Claude03

Nicola informati alla sai-fondiaria. Se il veicolo è iscritto FMI paghi 115 euro con un buon massimale e la può guidare chiunque... e non c'è rivalsa... Io mi sono informato l'anno passato, appena scade quella che ho passo alla SAI-fondiaria.

The Things You Own... Own You.



Non volevo dire il nome della mia, ma proprio con questa pago circa 90 euro l'una.
Comunque per qualsiasi passaggio da una assicurazione all'altra informatevi su quanto tempo prima dovete dare la disdetta.

Bicius
Claude03 Posted - 12 feb 2008 : 13:09:40
Nicola informati alla sai-fondiaria. Se il veicolo è iscritto FMI paghi 115 euro con un buon massimale e la può guidare chiunque... e non c'è rivalsa... Io mi sono informato l'anno passato, appena scade quella che ho passo alla SAI-fondiaria.

The Things You Own... Own You.
pozze Posted - 12 feb 2008 : 12:51:15
Stavo verificando.. il discorso che puo' guidarla un convivente...
la mia assicurazione 2 mezzi.. secondo guidatore ( non in contemporanea ).. costa 130 euri..
pero o guido io o la mia lei.. se vogliamo guidarle entrambi si raddoppia la cifra....
quella della FMi.. sarebbe un Assicurazione a Mezzo...
quindi o guido io oppure il convivente...

col l'arrivo della terza lambra devo assolutamente assicurare per entrambi.. mica vorro' far l'abusivo....

Ciao By Pozze
Alessandro Pisacane Posted - 12 feb 2008 : 10:40:58
Ciao a tutti,
io pago un pò di più (135€) per la mia vespa; considerando che ho l'assistenza gratuita in caso di guasti preferisco questa situazione.
Ale

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
Bicius Posted - 12 feb 2008 : 09:57:32
Qui ci vuole Bruno che dà un'occhiata alla caratteristica dell'assicurazione e, con una calcolatrice alla mano, capire quanto può essere conveniente pagare 60 euro di tessera (2 X 30) più 50 euro di assicurazione e guidarla solo in 2, oppure pagarne 90 all'anno (come faccio io) ed avere la possibilità di farla guidare a chiunque.
Ci vuole l'esperto per capire poi se franchige e massimali sono adeguati ai nostri mezzi per i quali sappiamo bene cosa vuole dire portarla da un carrozziere e meccanico per farla riparare.
Piuttosto ce n'era una dell'Aci, quando riesco ad informarmi vi faccio sapere come funziona, anche se per il momento non penso di cambiare.

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits