Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa days Cefalu 20-27 aprile 2008

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pedro-1962 Posted - 01 feb 2008 : 15:52:52
Per gli amici Vespisti. Io comunque ci andrò in Lambretta !!!

http://www.cefalu.it/guide.php?name=28&lingua=it



Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
album.foto.alice/foto_di_piero
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
g. Posted - 16 feb 2008 : 14:15:57
?
g. Posted - 16 feb 2008 : 14:12:24
?
soiapic Posted - 08 feb 2008 : 10:33:58
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

Soiapic for president.............



yea!!!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Giangi1983 Posted - 07 feb 2008 : 18:53:05
Soiapic for president.............
soiapic Posted - 07 feb 2008 : 08:59:19
Citazione:
Messaggio inserito da Giangi1983

è ora che la Piaggio si tolga dai piedi e lasci strada ai veri appassionati.
Il WVW saà un evento,altro che WVD a Cefalù,organizzato tanto per rompere le scatole a Treviso.
Giusto Soia????



io sono un pò più razionale.., comunque se dobbiamo istitutire una "coalizione (visto che si parla sempre di politica)" io sto dalla tua!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Giangi1983 Posted - 06 feb 2008 : 23:03:22
è ora che la Piaggio si tolga dai piedi e lasci strada ai veri appassionati.
Il WVW saà un evento,altro che WVD a Cefalù,organizzato tanto per rompere le scatole a Treviso.
Giusto Soia????
soiapic Posted - 04 feb 2008 : 12:03:50
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Andrea e Andrea/Soia, abbassate la cresta, tempo due/tre anni e verrete spodestati dalla potenza della Straccamoreno!

Bicius



hahh ah ah ah h ah ah ahahahah ah aha hahahahhahahahahahah ahahaha... grande Bicius..

io comunque la stracca me la faccio in ogni caso.. è un'evento imperdibile.. come la polvere ed i sassi delle strade sterrate di asiago.. .. hi hi..

ciao Bicius!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Janez Posted - 02 feb 2008 : 11:17:47
gIUSTO! quest'anno si prevedono 9000 presenze infatti remo ha contattato la base americana di vicenza per trovarci li' anche se manzo non e' molto d'accordo!!!
nel programma anche miss maglietta bagnata , lap dancers a manetta, dimostrazione smontaggio e rimontaggio motore a occhi chiusi da parte di pieremo, lotteria con in palio una lambretta 200 sx!

Lambretta Boys Trento
Bicius Posted - 02 feb 2008 : 09:49:03
Andrea e Andrea/Soia, abbassate la cresta, tempo due/tre anni e verrete spodestati dalla potenza della Straccamoreno!

Bicius
AndreA Posted - 01 feb 2008 : 22:54:08
Citazione:
Se si comportano da maleducati con un lambrettista (pare, dico, pare sia successo) ricordati che non tutti i vespisti sono così. Divertiti.
Ale

Grazie, confermo: tanti dei nostri amici Vespisti sono anche amanti della Lambretta, come dei vari Orsetto e chi più ne ha....
Comunque convengo con Soiapic che questo evento sarà unico: organizzato con la passione e non con i soldi di chi vorrebbe mandare sotto la pressa le nostre lamiere ed i nostri ingranaggi per sostituirli con plastica e cinghie a variazione continua :-))
Certo che ad un Word VESPA Week la Vespa la farà da protagonista, ma la festa sarà aperta a tutti, anche a chi verrà a piedi con la famiglia (spazi di divertimento per tutti, anche per i bambini).
Ciao e Vi aspettiamo, in Lambra, Guzzi, Ducati, Auto, Camper, Geox e Valleverde, single e family....c'è posto e divertimento per TUTTI!!!!
AndreA

AndreA
fabius Posted - 01 feb 2008 : 22:02:46
Forse quancuno non ha pensato che si fa' a cefalu' perche' ci sono le elezioni del consiglio nazionale, e quindi onde evitare liste alternative si e' dato il contentino al sud.Praticamente i dieci giorni bisogna programmare tutto e pagare tutto per evitare che l'hotel in cui devi pernottare non sia a catania.Oramai penso che e' venuta l'ora o di sostituire i dinosauri che gestiscono il vespa club d'italia, blindato con un business corposo fatto di pubblicazioni( vespa tecnica)i cui ricavi a chi vanno solo alla cdl? si amministrano circa 250 mila euro di entrate dei club, senza lo straccio di un bilancio cosi' senza dare spiegazioni a nessuno,senza una sede a cui rivolgersi, con versamenti sul conto corrente di un privato signore (segretario vespa club)e ora che qualcuno dia un out out o si cambia la dirigenza con gente giovane motivata vedi vespa club treviso o si puo' creare una alternativa al vespa club italia.

gianvito fabiano
vespamodelli Posted - 01 feb 2008 : 20:17:14
Da quando c'è stato il golpe contro la Solbach . . . l'Eurovespa è FINITA!!!
E con essa è finita un epoca.

Tanto è che son 3 anni che lo fanno in Italia, perchè San Marino sarà pure uno stato autonomo . . . ma sempre nella penisola sta.

L'anno prossimo dove lo faranno? In Vaticano?

Quest'anno il megaraduno di Treviso coincide con la TRE MARI, ma l'anno prossimo . . . ci voglio andare.
Quello è lo spirito dell'EUROVESPA non la manifestazione che organizza la piaggio adesso.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
soiapic Posted - 01 feb 2008 : 17:52:08
Citazione:
Messaggio inserito da soiapic

[quote
A proposito, chi è informato sulla "fine" della FIV e la nascita del World Vespa Club? Io non conosco la faccenda ma mi dispiace che non ci sia più la "presidentessa" Solbach.



non posso dire molto.. so solo che il V.C. Treviso si è allontanato un pò dal v.c. italia ed anche dal WVClub in quanto non riteneva giusto avere delle restrizioni imposta da ......... e quindi sta procedendo per la propria strada, sempre senza togliere nulla ai "capoccioni" in giacca e cravatta.


il W.V.Week sarà come una grande festa dove si potrà partecipare con tutta la famiglia.. ci sarà a disposizione l'area per i bambini dove del personale specializzato sarà a disposizione per accudire i figli di chi vorrà trascorrere del tempo in compagnia.. il tutto avrà uno stampo tipo "sagra paesana" nel senso che tutti quanti potranno accedere e vivere a 360° quello che per tanti è una passione.. e tutti si sentiranno a proprio agio!!
sono previste gare di gimkana, vespa cross, accelerazione.. ci sarà musica tutto il giorno, ci sarà uno spazio dedicato ai ricambi e ricambisti più quotati dell'ambiente, ci sarà lo spazio per il camping, per le sfilate ecc.. tutto sarà visto in diretta mondiale attraverso Web cam installate su tutta l'area del World Vespa Week di Treviso..

iscrivetevi e seguite gli aggiornamenti.. ce ne sarà per tutti i gusti.



Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
[/quote]

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek
Alessandro Pisacane Posted - 01 feb 2008 : 17:28:32
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Per gli amici Vespisti. Io comunque ci andrò in Lambretta !!!




Se si comportano da maleducati con un lambrettista (pare, dico, pare sia successo) ricordati che non tutti i vespisti sono così. Divertiti.
Ale

Per Soiapic: ho visto il sito WVW, è proprio bello.
Ciao

A proposito, chi è informato sulla "fine" della FIV e la nascita del World Vespa Club? Io non conosco la faccenda ma mi dispiace che non ci sia più la "presidentessa" Solbach.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
soiapic Posted - 01 feb 2008 : 17:02:41
non per togliere nulla ai vespa club che stanno organizzando l'evento, ma questo raduno è stato organizzato in fretta e furia in concomitanza tra la Fondazione Piaggio ed il Vespa World solo per contrastare la forza di un vespa club come il treviso che conta 1500 iscritti e che sta organizzando da due anni in maniera puntuale un raduno vespistico mondiale che nemmeno la Piaggio sarà capace di contrastare.
La forza dei vari collaboratori fin ora è stata quella di travolgere tutta la provincia (aziende turistiche, ristoranti, hotel, ecc) senza l'aiuto del vespa club italia o della piaggio..
Non c'è nessuna somma di denaro che possa bloccare quello che si sta verificando ora, l'unione e l'amicizia tra i vari club del veneto oramai ha portato ad avere una grande famiglia..
A maggio da noi saranno previste 8000 presenze... nessun raduno organizzato dalla piaggio ha mai fatto numeri del genere..

Questo è il link del sito. http://www.worldvespaweek.it/ita/home.php

Due anni fa a Treviso al raduno nazionale si sono contate 1800 iscrizioni.. più di 2500 vespe.. ed oltre 3000 persone solo in una domenica.. Questi sono numeri che chi di competenza si sogna..

ciao pedro.. e grazie dell'info!


Andrea... "pic" (sezione U.V.A.)
uvageneration - worldvespaweek

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits