V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brunopisa |
Posted - 21 gen 2008 : 18:19:14 Ciao, sabato un amico mi ha portato il libro di Albino Capretta. Il diario di un viaggio in Lambretta (con una 150D) da Montebelluna in India e ritorno. A tutti consiglio l'acquisto. Io l'ho divorato ed e' pieno di belle cose scritte e tante foto. Buona ricerca!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amos |
Posted - 27 feb 2008 : 12:52:43 ragazzi il libro è fantastico non vedo l'ora che arrivi sera per poterne leggere un pezzetto lo tengo da conto ho paura che finisca subito ! |
tiz.b |
Posted - 25 feb 2008 : 15:05:33 Grazie a te....... ciao ci si sente..
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
amos |
Posted - 24 feb 2008 : 20:23:24 TIZ.B grazie x il libro lo sfogliato ed è molto belo comunque stassera izio la lettura ciao amos |
vdrdd |
Posted - 20 feb 2008 : 19:22:17 Nessun carrello, in fondo si tratta di uno o due libri e un parafango seconda serie.......
Ciao Donato |
tiz.b |
Posted - 20 feb 2008 : 18:21:27 Grazie Donato. Ti sei procurato un carello, va bene anche uno di quelli tipo supermercato, per mettere tutta la roba che devi consegnare e ritirare.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta |
vdrdd |
Posted - 20 feb 2008 : 16:43:30 Tiz, io ci andrò sia sabato (e ci vediamo...) sia domenica (viene Bicius!!!!, e Remo... e altri).
amos, quando arrivi allo stand, chiedi di me. Se non ci sono chiedi a qualcuno di darmi un colpo di telefono.
Ciao Donato |
tiz.b |
Posted - 20 feb 2008 : 14:24:00 Ti mando una mail privata, bisogna che sento però a chi posso lasciarlo sabato che to lo tiene li per domenica.
amos |
Posted - 20 feb 2008 : 13:17:56 ok dammi i dati per la ricarica postepay |
tiz.b |
Posted - 20 feb 2008 : 13:12:52 Bisogna che sento se c'è qualcuno.... o se vuoi mi fai una ricarica postepay.
amos |
Posted - 20 feb 2008 : 13:03:53 NON HAI GIU NESSUNO DOMENICA DELLA TUA ZONA A CUI POSSO LASCIARE I SOLDI E CHE POI TE LI DA A TE ? |
amos |
Posted - 20 feb 2008 : 12:59:33 BOO! PURTROPPO IO POSSO SOLO DOMENICA IL PROBLEMA GROSSO E' PAGARTELO PER IL RESTO PUOI LACIARMELO AL LAMBRETTA CLUB |
tiz.b |
Posted - 20 feb 2008 : 11:41:51 Ok amos posso portartela IO
Vengo su sabato però, come possiamo fare?
amos |
Posted - 19 feb 2008 : 20:52:05 avrei deciso di prendere una copia pure io sono ancora disponibili e qualche buona anima me la puo recapitare per DOMENICA a novrego lasciandola magari nello stand del lambratta club italia ciao amos |
Timundtom |
Posted - 19 feb 2008 : 11:25:33 Great! Grazie! I like Italy, not only because of Vespa and Lambretta. |
tiz.b |
Posted - 19 feb 2008 : 11:05:43 Io non parlo bene l'Inglese. I don't speak English very well.
No problem Send me an e-mail with your address (tb@sintesi-assistenza.it) I send the book by courier. See you later.
Timundtom |
Posted - 18 feb 2008 : 22:36:34 Scusi, ma Io no parlo italiano! - I am living in Belgium and I am very interested in a copy of the Albino Capretta Lambretta book. Is it possible to make a copy form me?
Grazie
Timundtom from Belgium |
tiz.b |
Posted - 15 feb 2008 : 20:43:04 Massimiliano ti ho mandato una e-mail
Non c'è problema per farti avere una copia anche a te
tiz.b |
Posted - 06 feb 2008 : 09:03:12 Ok, la tua copia la do a Roberto.
ilbreizh |
Posted - 05 feb 2008 : 20:43:42 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
No problem, mandami una e-mail con il numero di copie che ti servono. che poi contatto "piterrei" che me le porta, poi le darò a Roberto a Novegro.
Se a qualcuno servono altre copie contattatemi.
_____________________ Aiuto!... Sono stato contagiato dalla passione per la Lambretta
ti ho mandato un MP, ciao e grazie per la disponibilità. Michelangelo
il breizh |
tiz.b |
Posted - 04 feb 2008 : 19:00:19 No problem, mandami una e-mail con il numero di copie che ti servono. che poi contatto "piterrei" che me le porta, poi le darò a Roberto a Novegro.
Se a qualcuno servono altre copie contattatemi.