Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 luigi innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amos Posted - 06 gen 2008 : 18:19:42
lo so è una richiesta un po' macabra ma voi sapete percaso dove riposa la salma del sig luigi innocenti? a milano?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 08 gen 2008 : 19:46:40
Citazione:
Messaggio inserito da amos

a dir la verita' volevo sapere di FERDINANDO e non di luigi ho sbagliato a scriverlo LO SO è MACABRO! ma comunque è un personaggio che che ha fatto la sua storia come si vanno ha vedere le tombe dei re o dei personaggi storici o dei militari morti in guerra non penso che ci sia niente di male




Direi propio di no!Anzi potrebbe essere un occasione per rendergli omaggio...anche solo un fiore sulla lapide per ringraziarlo di quello che ci ha regalato e che ha regalato all'Italia e al mondo intero (anche dopo la sua scomparsa...e questo di sicuro NON lo immaginava nemmeno minimamente...non poteva intuire che aveva creato UN MITO!!)...la possibilità di muoversi con gioia sulla mitica Lambro!!!

-SX 200-
amos Posted - 07 gen 2008 : 12:40:53
a dir la verita' volevo sapere di FERDINANDO e non di luigi ho sbagliato a scriverlo LO SO è MACABRO! ma comunque è un personaggio che che ha fatto la sua storia come si vanno ha vedere le tombe dei re o dei personaggi storici o dei militari morti in guerra non penso che ci sia niente di male
Py Posted - 07 gen 2008 : 11:24:15
Una parte della famiglia Innocenti (se non ricordo male Gianfranco Innocenti)dovrebbe essere nella periferia di Roma....
Ma dov'è la tomba di famiglia.... BOH.
Forse anche 125m sa qualcosa. Che pensiero macabro.

Py
Mego Posted - 07 gen 2008 : 10:29:26
Bisognerebbe chiedere a Tessera...penso si la persona che ha avuto (ed ha tutt'ora) i maggiori contatti con la Fam. INNOCENTI o con i suoi discendenti attualemnte in vita.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits