Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sito giapponese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
orso Posted - 03 gen 2008 : 16:59:45
avete mai visto questo sito?

www.kaneban.jp
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 03 gen 2008 : 19:34:41
Che peccato....tutti scooter importati dall'Italia...molti hanno ancora la loro targa originale!



Ciao

Matteo (PC)
PC Posted - 03 gen 2008 : 19:06:50
Sinceramente preferisco i i lavori del mio amico Shiro di Lambrettability:

www.lambrettability.com

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
orso Posted - 03 gen 2008 : 18:20:31
scusa Manzo mi era scappato il fatto che era già stato discusso, però tanto di cappello ai lavori fatti (personalizzazioni a parte), ma se quello è veramente il prezzo, tolto acquisto e ricavo me la farei restaurare da loro la lambretta
marameo Posted - 03 gen 2008 : 18:03:56
si io lo conoscevo, mi ero soffermato pure io a vedere le foto ed i lavori fatti al DL , sinceramente mi chiedevo chi sa quanto costa in giappone una lambretta del genere così rara pure in Italia, che dire se veramente l'equivalente in euro del pèrezzo è 6.500 conviene quasi andalla a comprare la.

RALLY 200 & DL 200
manzo Posted - 03 gen 2008 : 18:01:21
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13837&SearchTerms=giappone
orso Posted - 03 gen 2008 : 17:54:35
il prezzo mi sembra ottimo, cosiderando che ai gipponesi le cose non le regalano di certo, poi se fanno i lavori come quelli che si vedono nella pagina dei restauri direi anche che è un affare, certo ci hanno messo un po di personalizzazione, ma i lavori di meccanica e di carrozeria son fatti veramente bene, considerando poi che la qualità nel fare le cose è un orgolio per i giapponesi a differenza dei dirimpettai, quel DL ha un'ottimo prezzo.
Non conosco l'attendibilità di quel sito l'ho trovato così per caso, chiedevo a voi se ne sapevate qualcosa in più
vdrdd Posted - 03 gen 2008 : 17:24:21
Il DL è venduto per l'equivalente di circa 6.500 euro.
Cosa ne pensate?

Ciao
Donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits