Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quadrophenia!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andrea76 Posted - 29 dic 2007 : 22:58:03
Babbo Natale mia ha portato Quadrophenia!!!!!
Quante belle lambre! e che colorazioni!!
Per vedere il film ho impiegato 3 ore, perche' ogni fotogramma con lambra, il dvd in pausa e via a spulciare i particolari!
La morosa alla 5°pausa si è messa a dormire... mah!?

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GimmyDL Posted - 04 gen 2008 : 09:18:23
Confermo Mego, io l'ho preso un mese fa al mediaworld e l'ho pagato 8.90 euro!


http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm
Mego Posted - 04 gen 2008 : 00:35:03
Al mediaworld (o amnche nelle librerie tipo mel-books o feltrinelli)vendono la vesrione in italiano.Dvd anche economico,mi pare sui 10 euro.Lo presi circa 6 mesi fa.

-SX 200-
amos Posted - 03 gen 2008 : 21:47:41
evvai dopo appena una notte di collegamento lo ho pureio p.s il mio è in inglese con sottotitoli in italiano ma sono tutti così ho esiste la versione italiana ?
Mego Posted - 02 gen 2008 : 14:08:50
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge


no no qui ti sbagli,allora quando jimmy va nell'hotel in cui lavora bel boy c'è un fotogramma in cui appare lo scodo della vespa e se noti bene soto al porta pacchi e sotto i fanali c'è la targhetta delrally e non del gs, praticamente la si nota poco prima che gli rubi lo scooter....guarda bene e poi mi darai la conferma...se vuoi posso elencarti anche tutti gli altri erori del film...scooter,MUSICHE,citazioni ecc ecc,ma non mi sembra il caso....
Citazione:
Messaggio inserito da VespistaMods

Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

si che spaccia la sua vespa per GS pur essendo un rally...BEL BOY!!!!

IMPENNA!!!!




Beh...questo è vero ma solo alla fine poco prima che jimmy si tuffi giu dalla scogliera è una rally...prima è veramente una GS...PAROLA DI UN CULTORE QUADROPHENICO!!!

VespistaMods
myspace/jimmypagethemod



IMPENNA!!!!



CONCORDO pienamente....guardatevi bene la scena di quando gli "giobba" la vespa parcheggiata affianco all'Hotel....

-SX 200-
DarioBike Posted - 30 dic 2007 : 17:28:26
Uno dei film più belli resta "Il vigile" interpretato da Alberto Sordi, datato 1960.
Simpatica la trama, maestoso Alberto Sordi, ma agli occhi dell'appassionato di mezzi d'epoca non possono passare inosservate le tante scene dove fanno la loro comparsa un mare di Lambretta e Vespa..fantastico!


Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !

skinregge Posted - 30 dic 2007 : 16:07:08

no no qui ti sbagli,allora quando jimmy va nell'hotel in cui lavora bel boy c'è un fotogramma in cui appare lo scodo della vespa e se noti bene soto al porta pacchi e sotto i fanali c'è la targhetta delrally e non del gs, praticamente la si nota poco prima che gli rubi lo scooter....guarda bene e poi mi darai la conferma...se vuoi posso elencarti anche tutti gli altri erori del film...scooter,MUSICHE,citazioni ecc ecc,ma non mi sembra il caso....
Citazione:
Messaggio inserito da VespistaMods

Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

si che spaccia la sua vespa per GS pur essendo un rally...BEL BOY!!!!

IMPENNA!!!!




Beh...questo è vero ma solo alla fine poco prima che jimmy si tuffi giu dalla scogliera è una rally...prima è veramente una GS...PAROLA DI UN CULTORE QUADROPHENICO!!!

VespistaMods
myspace/jimmypagethemod



IMPENNA!!!!
GimmyDL Posted - 30 dic 2007 : 15:03:51
Eggia, gran belle lambre e vespe ma come film non è che mi sia piaciuto tantissimo a parte il fantastico nome del protagonista!!!

http://www.sgabuzzino.it/gimmy.htm
VespistaMods Posted - 30 dic 2007 : 14:56:27
Citazione:
Messaggio inserito da skinregge

si che spaccia la sua vespa per GS pur essendo un rally...BEL BOY!!!!

IMPENNA!!!!




Beh...questo è vero ma solo alla fine poco prima che jimmy si tuffi giu dalla scogliera è una rally...prima è veramente una GS...PAROLA DI UN CULTORE QUADROPHENICO!!!

VespistaMods
myspace/jimmypagethemod
skinregge Posted - 30 dic 2007 : 13:05:55
si che spaccia la sua vespa per GS pur essendo un rally...BEL BOY!!!!

IMPENNA!!!!
DarioBike Posted - 30 dic 2007 : 12:13:15
Si, e guardando attentamente noterete chi è il figo più trendy della compagnia...è STING!, capo della banda dei "mods" e..facchino d'albergo

Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !

marameo Posted - 30 dic 2007 : 09:23:13
Quadrophenia è un film prodotto nel 1979 e diretto da Franc Roddam. È stato tratto dall'omonimo album degli Who del 1973 che ne sono anche i produttori esecutivi.
Questo film parla della storia di Jimmy, un ragazzo appartenente alla banda giovanile dei mods, che in quegli anni si scontravano ripetutamente, creando un grande scompiglio nelle città inglesi, con le bande rivali dei rockers (motociclisti).

I Mod scorrazzano con vespe e lambrette per tutto il film e andra76 comprendo in pieno la tua vicenda dei fermi immagine e della tua morosa che dorme :-) ciao

RALLY 200 & DL 200
Flavio Posted - 30 dic 2007 : 02:51:35
Scusate l'ignoranza...ma cos'è sto Quadrophrenia?

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
skinregge Posted - 30 dic 2007 : 02:24:28
belle saranno belle,ma ci sono una marea di falsi storici. Non per dire ma quanti dl hai contato....?
saluti

IMPENNA!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits