V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nessuno00 |
Posted - 21 dic 2007 : 20:06:09 Questa sera su m2o dalle 19.00 alle 20.00 nel programma RealTrust si è parlato di vespa e lambretta.
E' un programma particolare e sicuramente la musica non piacera a molti di voi, ma dovrebbe essere una storia carina.
Dovrebbe essere possibile riascoltarla da domani su : http://www.m2o.it/special/realtrust_reloaded/
Io ne ho sentiti alcuni spezzoni e mi è piaciuta!
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nessuno00 |
Posted - 21 dic 2007 : 20:46:05 Non è una discussione.
In pratica il programma racconta delle storie vere a tempo di musica. Comunque si parlava della rivalità vespa e lambretta e dell'importanza che questi mezzi hanno avuto nel dopoguerra x la voglia di libertà delle persone.
Daniele
Cerco telaio con Almeno targa per 150 LI III serie
|
Flavio |
Posted - 21 dic 2007 : 20:08:45 Hai sentito alcuni spezzoni della musica o della discussione?? Domani ascolto..grazie per la dritta!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |