Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 magliette scooterdepoca?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 19 dic 2007 : 01:12:19
stavo navigando qua e la' e sono incappato nel forum dei fans degli who; in una discussione parlavano di fare una maglietta con il logo del forum e sulla schiena tutti i nickname dei partecipanti cosi' ho pensato che sarebbe bello realizzare una bella maglietta oppure un adesivo con il logo di scooterd'epoca...che ne dite? se po ffa?
sicuramente il nostro admin ci stava gia' pensando......o sbaglio?
cosi' poi potremmo eleggere mister maglietta bagnata alla prossima stracca o zanza che ne dite????

Lambretta Boys Trento
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125m Posted - 23 mar 2009 : 23:06:12
bene bene Luca, benvenuto intanto nel forum, è sempre buona cosa sapere che nella grande famiga virtuale c'è anche chi stampa gadget di ogni tipo.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
entziello Posted - 23 mar 2009 : 00:05:04
ah dimenticavo... posso fare anche adesivi, poster ecc....
entziello Posted - 23 mar 2009 : 00:04:21
Ciao a tutti... mi presento sono Luca e sono di Faenza e di lavoro faccio le stampe su qualsiasi cosa sia materiale pubblicitario... compreso t-shirt , felpe , gagets , ecc... ah dimenticavo sono un infervorato lambrettista... comunque se avete idee io le posso produrre... ciao a tutti... Luca
Admin Posted - 30 lug 2008 : 20:21:49
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Riprendo un'attimo questo post, perchè ieri, mi sono accorto che in alto a dx della pagina è sparita la famosa dicitura " stiamo arrivando onlus ".
C'è qualche novità a riguardo? La famosa linea di abbigliamento alla quale faceva riferimento il nostro ADMIN, è andata nel dimenticatoio?
E poi volevo sapere come mai, visto che in questo forum non si puo' fare pubblicità, sono stati inseriti dei collegamenti su dei siti tipo tele2, quello dei biglietti da visita ed ebay?
Forse mi è sfuggito qualcosa?
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Niente di personale, ma chissà perche un post cosi mi indispone!!!
Ti risponderò nei prossimi giorni perché se lo facessi adesso probabilmente scriverei cose di cui mi pentirei.....
Ad maiora.

Pierfranco Viviano - Administrator
lupin III Posted - 30 lug 2008 : 18:05:58
Riprendo un'attimo questo post, perchè ieri, mi sono accorto che in alto a dx della pagina è sparita la famosa dicitura " stiamo arrivando onlus ".
C'è qualche novità a riguardo? La famosa linea di abbigliamento alla quale faceva riferimento il nostro ADMIN, è andata nel dimenticatoio?
E poi volevo sapere come mai, visto che in questo forum non si puo' fare pubblicità, sono stati inseriti dei collegamenti su dei siti tipo tele2, quello dei biglietti da visita ed ebay?
Forse mi è sfuggito qualcosa?
grazie

lupinIII skype: fabrizio.corti
Mauritz Posted - 08 feb 2008 : 17:14:14
Mi piace molto la prima,
però cambierei la vespa con una dello stesso periodo dell'LD (faro basso o struzzo)
Alessandro Pisacane Posted - 08 feb 2008 : 17:11:49
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Molto bella la prima. Mi dici che tipo di carattere è quello con cui hai scritto scooter e dove lo hai preso?

bruno

Il carattere si chiama "Hood ornament", l'ho preso da internet e, se vuoi, te lo passo. Somiglia molto al carattere in voga negli anni '50 sugli scooters USA (tipo il Solsbury).
Ciao
ALe

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;
s'i fosse vento, lo tempestarei;
s'i fosse Vespa.....lo pungerei!
brunide Posted - 08 feb 2008 : 16:40:20
Molto bella la prima. Mi dici che tipo di carattere è quello con cui hai scritto scooter e dove lo hai preso?

bruno
lupin III Posted - 08 feb 2008 : 16:03:00
Carina anche la n° 1 però, se posso permettermi, marcherei di piu' il contorno dello scooter in modo da distinguerli meglio
Ciao

lupin III
pcalo Posted - 08 feb 2008 : 15:26:43
bELLA LA DUE.
CIAO

paolo calo'
Alessandro Pisacane Posted - 08 feb 2008 : 15:21:40
Ho apportato alcune modifiche e aggiunto qualcosina sui vostri suggerimenti. La prova n°3, però, è troppo "di parte", non vale.
Ciao a tutti
Ale

Allegato: scooter3.jpg
155,86 KB

NotoriousBIG Posted - 31 gen 2008 : 14:55:41
Sinceramente e un po difficile visto che lavoro su 3 turni quindi il 99% dei fine settimana sono al lavoro come sabato ad esempio devo fare il turno 14-22 ma ci si puo organizzare
bukkyman Posted - 31 gen 2008 : 14:37:09
grande notoriusbig come da buon campano hai mostrato tutta la saggezza di un nostro detto "o'sparagn nun e' mai guaragn"
scusate il dialetto ma concoerdavo con il mio conterraneo.qualche volta ci sentiamo per una birra con gli altri campani.
ciao,maurizio.

bukkyman
s127.photobucket/albums/p140/bukkyman/
NotoriousBIG Posted - 31 gen 2008 : 13:23:41
Ottima idea!!!!!!
mi raccomando la qualita del tessuto che sia una polo o una shirt...
non facciamo come un mio caro amico che ha aperto un negozio di snowbord e per pubblicita' ha fatto le shirt con il logo oakley dietro e il nome del negozio avanti solo che al 4 lavaggio si e completamente scolorito il logo e man mano che si lava si fa come una gruviera
Il risparmio non e mai guadagno!!!!!!!
Alessandro Pisacane Posted - 31 gen 2008 : 08:11:36
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Ottima idea.. sono pronto a partecipare alla "cordata".. in merito alle idee di Alessandro Pisacane.. esteticamente molto belle... ma mettiamoci una lambra!!!

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub

Non volevo fare "figli e figliastri", come si usa dire, per cui ho inserito, solo per prova, un "Hirundo" che è italiano e neutro (voglio proprio vedere chi del furom possiede un Hirundo.... ).
Ciao

V11T Posted - 30 gen 2008 : 22:22:39
Quoto Mego.
Anche a me sembra molto bello il logo con la GS e la SX della pagina del forum,l'altro scooter.......non emoziona proprio.
Somiglia allo zundapp-bella,che e' tutt'altro che bello(senza offesa per nessuno)
Il massimo dello stile e della riconoscibilita' sono sempre GS e SX

La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false
ChriBu Posted - 30 gen 2008 : 20:18:25
Ottima idea.. sono pronto a partecipare alla "cordata".. in merito alle idee di Alessandro Pisacane.. esteticamente molto belle... ma mettiamoci una lambra!!!

TV3-175, LI2-150, LI1-150
daltonscooterclub
Mego Posted - 28 gen 2008 : 18:07:19
PREMETTO NON HO LETTO TUTTI I POST (quindi scusate se la mia idea sarà uguale a quella di altri).

Per la POLO son concorde anch'io.E' molto più elegante e versatile,spesso la magliettina va a finire che la mettiamo solo per stare in casa o a qualche raduno,invece la Polo a volte si può mettere anche uscendo con la cumpa (che NO SMS MODE è sempre composta da scooteristi) e se portata con un paio di Jeans la si usa normalmente "pubblicizzando" ulteriormente il NOSTRO forum!(con possibilità di farlo conoscere a più gente).

Bianca è il colore che più si presta a far risaltare eventuali LOGHI o MARCHI (stampati o ricamati che siano).
L'uso del NICKNAME sarebbe molto carino..ma comporterebbe una spesa maggiore rispetto al fatto di utilizzare una maglietta unica.(OPPURE PRENDERLE TUTTE COLOR CREMINA,PER INTENDERCI IL COLORE DELLO SFONDO DEL SITO....COSI'RICHIAMA SUBITO IL FORUM!)

Per il nick eventualmente si stabilisce un FONT generico e una locazione uniforme per tutti dove collocarlo(ad esempio sul petto in alto a dx o sx etc. etc.),e poi si potrebbe andare da quelli che nei mercatini ti fanno i berrettini con il nome e ognuno a propie spese se lo fa "ricamare". E' solo un ipotesi,mi rendo conto che è molto laboriosa e un pò utopica da realizzare...però era solo per dare idee.

Come logo sono d'accordo di usare lo stemma del sito "SCOOTER D'EPOCA",in piccolo sul petto decentrato e poi dietro un altro logo (che sia elegante e NO SMS MODE troppo carico),magari lo sfondo con la GS e la SX(meno sfuocatao però...in modo che si veda meglio).

-SX 200-
rami55 Posted - 28 gen 2008 : 16:59:04
Ciao Ale, bella idea, personalmente preferirei la soluzione 1, mi sembra un buon compromesso tra Lambre e Vespe (senza togliere nulla alle altre marche). Farei però una modifica, ridurrei la dimensione della scritta a favore di una maggiore visibilità del soggetto (scooter ibrido) ed userei un tipo di carattere senza sfondo il font, mi piace.
Ciao Fausto.

:-) brummm
V11T Posted - 28 gen 2008 : 15:13:01
Bella idea

La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000