Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente DL 200 olè

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
marameo Posted - 15 dic 2007 : 10:31:04
Amici finalmente dopo anni di ricerche son entrato in possesso di un DL 200, deve essere restaurato e voglio farlo io piano piano cercando di finirlo per la primavera del 2009, chiedo a qualcuno di voi se potesse darmi delle dritte su dove trovare dei pezzi esempio quelle bellissime marmitte Ancillotti che si vedono su certe lambrette in Internet con scritta Ancillotti sopra, poi delle sellette della Giuliari insomma un po' di pezzi di ricambio ed un po' di pezzi particolari per personalizzarla ... dai che all'Elba 2009 la voglio sfoggiare grazie ciao.

RALLY 200 / DL 200
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sergiolamb Posted - 25 dic 2007 : 19:45:41
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Ciao Mara
e a tutti gli amici del forum:

http://www.saigonscootercentre.com/product.asp?idBasket=&idcat=&itemid=&p=&c_id=1&s_id=13

ultima riga, freno a disco posteriore:

non avevo mai visto una cosa simile.....
avete qulche esperienza in merito......

www.quellidellalambra.it

Se volete posso dirvi che frena come non mai, sono quasi due anni che lo uso và benissimo.
http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/album%20foto%20della%20BLACKLAMB/?action=view¤t=P3060045.jpg

Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
marameo Posted - 25 dic 2007 : 16:36:53
O Carlo ti ho risposto, sisi continui con la sx ma intanto anche te non hai saputo restere a possedere un bel dl200 si fa pesto a parlare così vero ;-) ciao grande.

RALLY 200 & DL 200
Freedom Posted - 25 dic 2007 : 16:06:33
Ciao massi ti ho inviato una mail.
io sono per la sella e la marmitta!
il DL 200 si presta benissimo a queste piccole modifiche , è o non è il modello più sportivo della gamma?!
belle tutte le foto che avete postato ma la SX 200 rimane sempre la SX 200 !!!
riri Posted - 17 dic 2007 : 23:32:06
Ciao,io personalmente la rifarei originale(prova a guardare il mio album foto)perchè sono già bellissime di suo. saluti RIRI.
Flavio Posted - 17 dic 2007 : 11:38:33
Assolutamente fai tremila foto!!! :D

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc. *** Motobecane Moby 50cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
125m Posted - 17 dic 2007 : 11:24:25
E bravo Massimiliano !

come dissi in un tuo post di appello per la DL 200 ho la riconfernma che Chi la dura alla lunga la vince.
Sono contento per te e so esattamente come ti senti in questi momenti.
Ora non farti prendere dalla foga e fai le cose ragionando.
Se proprio vuoi personalizzarla con sella Giuliari e marmitta tipo Ancillotti, certo sei liberissimo di farlo, tanto più che come tu stesso scrivi con pochi attimi di lavoro sei in grado di riportarla alle condizioni originali; io personalmente non la personalizzerei.
Quello che posso consigliarti è di valutare bene ogni passaggio nelle fasi di restauro e di verificare altri lavori fatti prima da Verniciatore, cromatore ecc.
Cerca di mantenere il più possibile pezzi originali suoi riportandoli all' antico splendore, senza sostituirli con pezzi rifatti.
Documenta ogni passo del restauro e fai parecchie foto dello stato attuale.
Ricorda tanto più è faticoso e sofferto il restauro e tanto poù lo documenti, tanto maggiore sarà la soffisfazione alla fine.

Buon divertimento

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
marameo Posted - 17 dic 2007 : 10:59:16
Grazie marino, non vedo l'ora di vedere la tua.... orso grazie anche a te, è se vedi la mia scheda ti acorgerai che ho nuovamente la ragazza a volte le belle cose capitano insieme, si ho anche la gs 160 non è che la snobbo, altro che è da risistemare ma in regola di documenti e pian piano tornerà allo splendore, è stato un sacrificio grande prenderla ma ha poco + di mille euro non potevo dire di no ... capite vero ... ora che ho trovato finalmente la mia sperata DL avrei anche potuto fare a meno di comperarla la GS, ma oramai è li e per fortuna sta brava e da mangiare non ne chiede.

Se non l'ho messa tra le mie 2 è solo perchè quando iniziai ad avere la passione per le vespe e roba vecchia in genere i miei sogni erano proprio la rally 200 e la dl 200 ero all'iceo avevo il vespino 50 3 marce e un deluxe 50 lambretta (che sempre possiedo) ... insomma vala faccio breve rally e Dl erano i miei sogni ritenevo che con 2 mezzi del genere sarei stato a postosto per il resto della vita ora che sono aumentati i miei anni ragazzi è aumentata anche la cilindrata sotto le mie chiappe ... o son soddisfazioni ... ciaooooo

RALLY 200 & DL 200
orso Posted - 17 dic 2007 : 09:18:58
Bene Bene caro Marameo, hai visto, sono contentissimo per te, ora che hai potuto calmare i tuio bollenti spiriti, vedi di stare un po tranquillo e far le cose con calma, a proposito come va con tua madre e la tua ragazza? vabbè mi faccio gli affaracci miei,
allora, ci puoi raccontare il ritrovamento, o non è niente di interessante,
a proposito ma non hai anche un GS 160 o sbaglio, non lo scrivi, sarà mica che lo snobbi!
scherzi a parte falla come mamma innocenti l'ha fatta anche perchè se è radiata così la devi fare, e bellissima acqua e sapone,
dinuovo complimenti
baronerosso53 Posted - 17 dic 2007 : 08:46:47
Sono io, sono io. Hai visto che l'essere pazienti a volte ripaga?
Sono molto contento per te, io sono alle prese con la mia in fase di
rimontaggio. Ringrazio gli amici del forum che pazientemente mi aiutano quando ho dei dubbi. Vorrà dire che poi sarò io a dare una mano a te Sto catalogando un pò tutte le varie fasi del restauro
sperando che possano rivelarsi utili.
Saluti Marino
marameo Posted - 16 dic 2007 : 11:06:06
Hhhhaaaaaa Marinooooo ... ma noi ci eravano parlati x mail se non sbaglio proprio a riguardo della mia ricerda di un dl 200, fu molto molto piacevole e tu mi facesti gli auguri ... ricordi ... vedi che hanno portato bene avevi ragione sensa fretta ed al prezzo che volevo io ciao amico. Se invece mi sono confuso e non sei tu pazienza tieni comunque per buono il mio caro saluto.

RALLY 200 & DL 200
marameo Posted - 16 dic 2007 : 10:57:45
Ok baronerosso appena avrò a disposizione qualche foto digitale non mancherò di farlo, inoltre ho intenzione per la prima volta con questo mezzo di restaurarlo da solo piano piano quindi nel tempo chi sa quante volte rompirò le scatole sul forum inoltre è radiato e dovrò reimmatricolarlo ma x fortuna dispongo di tutto libretto complementare e targa, isomma mi aspetta un lavoro lungo e ben fatto con pazienza posterò tutte le varie fasi e dividerò sul forum una mia grande soddisfazione ciaoooo

RALLY 200 & DL 200
baronerosso53 Posted - 16 dic 2007 : 10:44:28
Complimenti Massimiliano per l'acquisto. Postaci qualche foto.
Saluti Marino
Marino48 Posted - 16 dic 2007 : 09:58:55
in quel sito ci sono andato qualche volta,ma non riesco a vedere non più di due foto;dopo non mi apre più.Qualcuno sa dirmi perchè?ciao

Balbo
marameo Posted - 15 dic 2007 : 23:47:44
Azz quanta roba, poi davvero incredibile il freno a disco posteriore, guardate invece il codice 13015 sul link passato dall'amico sbruscoli e ditemi se non pare un accessorio da lambretta carro funebre ecco quello si che sarebbe un bel modo per rovinare una lambretta .. cuaooo

RALLY 200 & DL 200
sbruscoli Posted - 15 dic 2007 : 23:03:06
Ciao Mara
e a tutti gli amici del forum:

http://www.saigonscootercentre.com/product.asp?idBasket=&idcat=&itemid=&p=&c_id=1&s_id=13

ultima riga, freno a disco posteriore:

non avevo mai visto una cosa simile.....
avete qulche esperienza in merito......

www.quellidellalambra.it
marameo Posted - 15 dic 2007 : 19:28:39
Quando avete finito di farvi gli affari vostri nelle discussioni degli altri magari qualcuno mi indichi qualche sito

Chiaramente scherzo è un piacere buon divertimento.

RALLY 200 & DL 200
Claudio78 Posted - 15 dic 2007 : 19:07:15
Massimo le leve non sono mica originali vero?
sono quelle delle serveta piu recenti, mi pare o sbaglio?
ruotepiccole Posted - 15 dic 2007 : 19:05:24
Citazione:
Messaggio inserito da Supereibar

Azzz... Massimo adirittura targata Milano.... Azzz...

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...

M
Supereibar Posted - 15 dic 2007 : 18:58:11
Azzz... Massimo adirittura targata Milano.... Azzz...

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
gaurlo Posted - 15 dic 2007 : 15:24:53
già che siamo in tema.... tutto quello che avete di verniciato di bianco... nella mia è di color nero!!! m'hanno detto che è originale, che ne pensate è possibile ???? preciso solo una cosa... dopo di quella ne hanno fatte solo 299 auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000