Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pubblicita' Lambretta Pato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
almo Posted - 14 dic 2007 : 18:59:08
Come ogni settimana acquisto la rivista "D+ Tv" sfogliandolo ti vedo la pubblicita' di quello scooterone inqualificabile che si permettono di chiamare Lambretta Pato. Mi meraviglio che chi di competenza non sia ancora intervenuto.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 20 gen 2009 : 14:32:33
Ragazzi l'avevo detto e lo ripeto...è un autentico pozzi ginori...a casa ho quasi finito il bagno nuovo,mi sa che al muratore farò mettere in opera una bella PATO con sciacquone a infrarossi!!!!
Non parliamo della recitazione del "LICAONE" che (se si può dire) nella pubblicità che va in TV!!IIIIGA ragazzi...un rincoglionito alla guido (e una dietro!)...

-SX 200-
brunopisa Posted - 20 gen 2009 : 13:07:37
Finalmente qulcuno che riesce a trovare quello che c'e di buono! Il nome Lambretta rivive!
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici, compagni di passione, buonasera a tutti!
Vero, verissimo, vedere qella pubblicità mi fa star male....però è anche vero che il nome della nostra "mitica" sta riuscendo fuori! Io, che in ufficio ho sul mio pc uno screen saver con le foto di svariate lambrette, sento tanti colleghi che mi fanno domande sulla lambretta: spargendo passione a piene mani, posso sicuramente dire che dei miei colleghi:
uno si è ricordato che, in alta Italia (dalle parti di Milano), nel garage della casa dei genitori ha una lambretta 150 (sentendo la descrizione l'ho dentificata come una li II^ serie) perfettamente conservata, anche se non sa se va in moto;
l'altro ha, in Puglia, a caa del nonno, una serveta.....
ebbene, entrambi hanno cominciato, nei fine settimana, ad armeggiarci sopra per rimetterle in moto.....
Che dire allora: quella pubblicità è un pugno per noi appassionati, ma è anche vero che grazie a questa pubblicità molti si stanno riavvicinando alla lambretta "del nonno (o padre)" che giaceva in garage.....
La pato passerà e finirà, ma la lambretta resterà per sempre!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"



Pisaniello Bruno.
dueruoteanni60 Posted - 19 gen 2009 : 22:13:34
Scusate ancora, amici, ma la pubblicità sta anche sul notiziario.....allora, se la facciamo noi 'sta benedetta pubblicità, come si può pensare di volere intervenire?
Delucidatemi su questo penoso dubbio......Anche perchè mio figlio, che mi sto coltivando a pane e lambretta, comincia a farmi delle domande sulla pato....
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
almo Posted - 19 gen 2009 : 22:06:59
Sfogliando il nuovo numero di motociclismo d'epoca, nel servizio relativo al 66° Salone di Milano, c'è la foto dello stend della "pato" e "motom"....sullo sfondo fanno bella mostra delle lambrette autentiche, tra cui una A, una 150D, un Dl.....
NO COMMENT......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
dueruoteanni60 Posted - 19 gen 2009 : 21:47:26
Amici, compagni di passione, buonasera a tutti!
Vero, verissimo, vedere qella pubblicità mi fa star male....però è anche vero che il nome della nostra "mitica" sta riuscendo fuori! Io, che in ufficio ho sul mio pc uno screen saver con le foto di svariate lambrette, sento tanti colleghi che mi fanno domande sulla lambretta: spargendo passione a piene mani, posso sicuramente dire che dei miei colleghi:
uno si è ricordato che, in alta Italia (dalle parti di Milano), nel garage della casa dei genitori ha una lambretta 150 (sentendo la descrizione l'ho dentificata come una li II^ serie) perfettamente conservata, anche se non sa se va in moto;
l'altro ha, in Puglia, a caa del nonno, una serveta.....
ebbene, entrambi hanno cominciato, nei fine settimana, ad armeggiarci sopra per rimetterle in moto.....
Che dire allora: quella pubblicità è un pugno per noi appassionati, ma è anche vero che grazie a questa pubblicità molti si stanno riavvicinando alla lambretta "del nonno (o padre)" che giaceva in garage.....
La pato passerà e finirà, ma la lambretta resterà per sempre!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, è venuto in macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Mauritz Posted - 19 gen 2009 : 14:35:45
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

tra 30 anni potrei avere un capitale....






Fortunato, secondo me tra 3 anni si sarà già sciolta.....

_____________________________________________________
Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
nicola125li Posted - 19 gen 2009 : 13:28:00
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

quasi quasi la prendo...
visto che non ne vendono.. finiranno allo sfacio... tra 30 anni potrei avere un capitale....






varda che rivo col flessibile....sta tento
pozze Posted - 17 gen 2009 : 10:19:28
quasi quasi la prendo...
visto che non ne vendono.. finiranno allo sfacio... tra 30 anni potrei avere un capitale....


miguel Posted - 17 gen 2009 : 10:03:03
a trieste abbiamo la pubblicità del Pato (tra l'altro con uno slogan con una rima che fa pena...vorrei tanto sapere chi le scrive, un bambino con la I elementare?) a pochi metri dalla sede del Lambretta club.per andare alle riunioni, sei costretto a passarci davanti anche se non vuoi, che beffa...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Alessandro Pisacane Posted - 16 gen 2009 : 16:14:10
Citazione:
Messaggio inserito da gizluigi

La cosa piu itersssante è la Marini Bella completa in ogni sua parte non le manca niente.che dici.CFiao Luigi

bernadi luigi



E invece alla Marini manca un pò di "materia".
Potere di Photoshop!

Ciao

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
brunopisa Posted - 16 gen 2009 : 13:16:16
Ciao, anche Pordenone e' piena di pubblicita' della Pato. Io non penso sia poi così grave. Il nome Lambretta comunque gira e se ne parla poi sta alle persone cercare il mezzo giusto per se! Sento tanta gente che ha tirato fuori dalla cantina il vecchio scooter e lo sta risistemando.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
Concetto Posted - 16 gen 2009 : 12:56:31
Citazione:
Messaggio inserito da guido angelo

non faccio commenti sullo scooter,
ma dico:come fa a piacere la Marini?
ciao Guido

guido delli ponti


Alla Marini piaciono i piccioli... Certo che questa pubblicità la Marini non l'ha fatta gratis...

Sololambra Posted - 16 gen 2009 : 12:13:00
Parlando di plasticoni, la Marini casca a pennello; con tutto il silicone che ha addosso !
guido angelo Posted - 16 gen 2009 : 10:28:29
non faccio commenti sullo scooter,
ma dico:come fa a piacere la Marini?
ciao Guido

guido delli ponti
gizluigi Posted - 16 gen 2009 : 04:20:11
La cosa piu itersssante è la Marini Bella completa in ogni sua parte non le manca niente.che dici.CFiao Luigi

bernadi luigi
vdrdd Posted - 15 dic 2007 : 08:48:35
Il Lambretta Club d'Italia ha già preso posizione.
Date un'occhiata al prossimo Notiziario, ne vedrete una proprio bella..........non di lambretta, ma di presa di posizione.

Ciao
Donato
brunide Posted - 14 dic 2007 : 21:22:49
Il Lambretta Club d'Italia prenda posizione!! Mi pare che il Presidente si sia già mosso con successo per quella pubblicità di quella finanziaria nella quale buttavano nell'immondizia una terza serie a favore di un plasticone.


bruno
almo Posted - 14 dic 2007 : 19:37:18
Nel breve trafiletto pubblicitario viene ricordato al lettore il glorioso passato della vera Lambretta ingannando il possibile acquirente che poco esperto crede che sia quella vera. Non potrebbe essere pubblicita' ingannevole? Se si esiste il garante a cui rivolgersi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
GiPiRat Posted - 14 dic 2007 : 19:18:44
Comunque, si può continuare a dire che è un aborto e non una Lambretta!

Ciao, Gino
rami55 Posted - 14 dic 2007 : 19:08:27
Concordo con la tua indignazione, tra l'altro avevo aperto un forum nelle scorse settimane con le tue stesse perplessità, probabilmente chi ha messo sul mercato questo affare ne ha le facoltà anche dal punto di vista legale e commerciale.
Da parte nostra continueremo a schifarci vedendo il nome LAMBRETTA appiccicato ad un plasticone del genere ma credo non potremo fare altro.



:-) brummm

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits