V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bles |
Posted - 19 nov 2007 : 20:06:37 qualche tempo fa avevo chiesto ad un utente del nostro forum alcune delucidazioni in merito ad un particolare che avevo visto montato sulla sua lambretta e che mi intrigava molto ma pur avendolo acquistato non riuscivo a montarlo poiche diverso e mal costruito, questa persona, che avevo gia conosciuto personalmente e che mi era sembrata molto simpatica oltre che disponibile si e' disturbata a regalarmi e spedirmi (a carico suo) questo particolare non volendo nulla in cambio. ed ho pensato di ringraziarlo cosi. Penso che in un mondo dove il prossimo se puo te lo infila... gesti come questo dimostrano ancora una volta che le persone di animo gentile esistono ancora e che la passione che ci unisce ci rende ancora capaci di dimostrarci gentili... grazie!!!!!!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 20 nov 2007 : 17:38:42 Anch'io ... e più volte.
Ciao, Gigi. |
125m |
Posted - 20 nov 2007 : 16:17:52 Concordo e condivido ! ho avuto bellissime esperienze sul forum con persone squisite e davvero disponibili, veri appassionati di scooter d' epoca e soprattutto uniti per la stessa passione e non per quella a molti zeri.
ciao e garzie ancora a tutti Voi!
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
lambrettomane48 |
Posted - 20 nov 2007 : 13:25:51 Ciao a tutti, anche io ho ricevuto questa gentilezza! Grazie ancora Gis.
|
vcervellini |
Posted - 20 nov 2007 : 11:41:49 A me hanno spedito a casa il manuale officina della mia lambretta lc 125 fotocopiato! Veramente delle persone eccezionali. Mi piacerebbe conoscervi dal vivo. Saluti |
tony |
Posted - 20 nov 2007 : 11:36:07 Concordo pienamente
tony |
baronerosso53 |
Posted - 20 nov 2007 : 10:51:58 La forza del Forum e delle persone che ne fanno parte Saluti Marino |
gis |
Posted - 20 nov 2007 : 10:42:53 Anche a me è capitata questa gentilezza da parte di molte persone del forum. Lo ribadisco Che fortuna farne parte. saluti
Vince sempre chi più crede! |