Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aiuto Valutazione Vespa 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claude03 Posted - 15 nov 2007 : 12:28:03
Buondì

sabato devo andare a vedere una vespa 150 dei primi anni 60. Non so se sia una sprint, una gl, una super o qualcosa prima... dicevano fosse del 1963-65. Il colore non è originale, è stata verniciata di giallo e dovrebbe avere la targa. Ora so che è difficile dare valutazioni solo con questi particolari ma secondo voi quanto può valere e quanto posso offrire? E se non avesse la targa?

The Things You Own... Own You.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 15 nov 2007 : 13:50:29
Giusto Gino,

avevo immaginato questa possibilità, in effetti sarebbe meglio aver dati certi nel caso ci fosse almeno la targa...

The Things You Own... Own You.
GiPiRat Posted - 15 nov 2007 : 13:45:12
Se ha la targa ed è ancora in vita, rischi di non fartene nulla!
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16453

Meglio se fai l'offerta a ragion veduta, dopo che hai fatto una visura al PRA e verificato che sia almeno radiata.

Ciao, Gino
Claude03 Posted - 15 nov 2007 : 13:22:26
Ciao Nicola!

Sinceramente pensavo di offrire sui 600 circa se ha la targa almeno... Qualche anno fa qualcuno ha offerto al tipo senza nemmeno vederla 800, ma in quelle condizioni mi sembran tantini e non so quanto valga in realtà totalmente restaurata... Se poi non ha nè targa nè numero ricavato da bollo è buona solo per pezzi di ricambio, a meno che non si vada a fare un giro alla motorizzazione del profondo suddd...

The Things You Own... Own You.
pozze Posted - 15 nov 2007 : 12:43:40
Ciao, io resterei sempre basso come offerte.. fai sempre a tempo ad alzare... dipende sempre da come e' presa.. ma non supererei di certo le 500 euri....e la meta' in caso non avesse uno straccio di doc...


Ciao By Pozze


E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits