V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy72 |
Posted - 31 ott 2007 : 09:12:22 ... Mio Padre aveva una Special 150 di cui io ho ricordi solo di storie raccontate poichè fu venduta prima della mia nascita per comprare una 600. Ricordo: "La Lambretta era meglio dell Vespa perchè il motore era centrale", "Le vendetti per una pipa di tabacco", "Un giorno accellerando persi tua madre", "Corsi in ospedale con tua Madre dietro e tuo fratello con la febbe alta avvolto in una coperta".... ecc. A parte alcune storie che sembrano ormai lontane anni luce, mi è sembre rimasto il pallino di pensare che fine abbia fatto quella Lambra. Mio padre non c'è più da 10 anni e pensavo di provare a capire con il PRA, prima facendo una visura nominativa e poi su targa dove sia la Special. Secondo voi è fattibile ?? Mi fanno storie per la privacy ?? Per me sarebbe un po' come ricercare un vecchio avo ... e credo lo fareste anche voi !!! Grazie A |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 31 ott 2007 : 09:39:15 So per certo che (almeno al PRA di Vicenza) e' fattibile solo dal titolare o dai suoi eredi sicche' sei a posto. C'e' un apposito modulo. Facci sapere. Remo |
Andy72 |
Posted - 31 ott 2007 : 09:32:41 Il problema è che non ho il numero di Targa: volevo fare una visura nominativa per recuperarlo. E' possibile ?? |
Mago65 |
Posted - 31 ott 2007 : 09:25:29 bella storia! andy,se hai il numero di targa puoi fare una visura del mezzo al pra per vedere se ci sono stati altri proprietari è legale basta pagare buona ricerca |
Mago65 |
Posted - 31 ott 2007 : 09:24:53 bella storia! andy,se hai il numero di targa puoi fare una visura del mezzo al pra per vedere se ci sono stati altri proprietari è legale basta pagare buona ricerca |