Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ricerca Albero Genealogico .... lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Andy72 Posted - 31 ott 2007 : 09:12:22
... Mio Padre aveva una Special 150 di cui io ho ricordi solo di storie raccontate poichè fu venduta prima della mia nascita per comprare una 600. Ricordo:
"La Lambretta era meglio dell Vespa perchè il motore era centrale", "Le vendetti per una pipa di tabacco", "Un giorno accellerando persi tua madre", "Corsi in ospedale con tua Madre dietro e tuo fratello con la febbe alta avvolto in una coperta".... ecc.
A parte alcune storie che sembrano ormai lontane anni luce, mi è sembre rimasto il pallino di pensare che fine abbia fatto quella Lambra. Mio padre non c'è più da 10 anni e pensavo di provare a capire con il PRA, prima facendo una visura nominativa e poi su targa dove sia la Special.
Secondo voi è fattibile ?? Mi fanno storie per la privacy ??
Per me sarebbe un po' come ricercare un vecchio avo ... e credo lo fareste anche voi !!!
Grazie
A
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 31 ott 2007 : 09:39:15
So per certo che (almeno al PRA di Vicenza) e' fattibile
solo dal titolare o dai suoi eredi sicche' sei a posto.
C'e' un apposito modulo.
Facci sapere.
Remo
Andy72 Posted - 31 ott 2007 : 09:32:41
Il problema è che non ho il numero di Targa: volevo fare una visura nominativa per recuperarlo. E' possibile ??
Mago65 Posted - 31 ott 2007 : 09:25:29
bella storia!
andy,se hai il numero di targa puoi fare una visura del mezzo al pra per vedere se ci sono stati altri proprietari
è legale
basta pagare
buona ricerca
Mago65 Posted - 31 ott 2007 : 09:24:53
bella storia!
andy,se hai il numero di targa puoi fare una visura del mezzo al pra per vedere se ci sono stati altri proprietari
è legale
basta pagare
buona ricerca

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits