Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TV 2 con 80 km originali all'attivo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mego Posted - 30 ott 2007 : 17:25:55
Ragazzi sentite questa...non è una balla.
A Padova ho personalemte conosciuto e parlato con un ragazzo che possiede un TV 2. Cercava un gommino dell'accensione del pedale perchè il suo gli si era rotto.Poi mi dice...(con un velo di emozione...comprensibilissima) pensa che ha solo 80Km originali. L'ho "scartato" io stesso era di mio zio che lo comprò e dopo poco purtroppo è scomparso. Son rimasto senza parole....lo guardavo e capivo che non mi stava prendendo per il culo... Poi il ragazzo (zona Lecce mi pare) mi dice che l'ha omologato ASI targa oro (e vorrei anche vedere!!!) e ha parlarne vedevo che si emozionava.
Raga...quello sì che è un conservato!!! Gli ho detto che se lo avessi io un conservato del genere farei fatica/ed avrei paura ad usarlo...sarebbe un peccato !....e lui infatti mi ha confermato che lo usa pochissimo,solo per qualche piccolo giretto.
Però son contento che sia rimasto in buone mani (ovvero il nipote) piuttosto che in mano a qualche filibustiere/commerciante senza scrupoli.Pensate un pò a quanto l'avrebbe venduto uno senza scrupoli con la scusa del fatto che ra praticamente NUOVA di fabbrica con solo 80Km originali all'attivo!!!!!....una TV 2 giallo oriente!!!!!....penso che un latra così non esista!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 31 ott 2007 : 08:42:46
C'è anche il caso (noto tra gli appassionati da queste parti) di una vespa 125 del 49, una "bacchetta" che è rimasta in concessionaria per 30 anni.
L'acquirente la comprò appunto nel 49 a rate, ma disse che l'avrebbe ritirata solo dopo aver saldato del tutto il pagamento.
altri tempi, la vendita a rate era una novità e dalla gente all'antica, per educazione era considerata una mezza vergogna.

Anche qui l'acquirente è venuto a mancare prima del pagamento del saldo e la vespa è restata in concessionaria ferma e invendibile a terzi, fino a quando dopo circa 30 anni non si sono stufati e l'hanno data via per poche centinaia di migliaia di lire.

In pratica a km 0.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Mego Posted - 31 ott 2007 : 00:30:22
A direi!Certo però che la signora è da comprendere poverina....io NO SMS MODE so se riuscirei ad "andarci" sotto per farmelo vendere...con una storia così alle spalle poi....mah...14km son veramente pochi...ha fatto propio solo il tragitto concessionaria casa!

-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 30 ott 2007 : 19:35:27
eccone un'altro(anche se di altri tempi)......
a cornè vicino a brentonico x i trentini,c'è un px 200 aquistato da un signore negli anni '80...questo dopo averlo preso dalla concessionaria di rovereto(frisinghelli) è arrivato a casa ,ed è andato in campagna dove è morto per un infarto,sua moglie non vuole mollare la moto perchè è un ricordo del marito....il conta chilometri segna 14.............

altra moto e altri anni,ma è comunque un caso abbastanza raro...

www.orsidellealpi.it
GiPiRat Posted - 30 ott 2007 : 18:01:11
Veramente un caso raro di conservato "intonso"!

Che se lo conservi il più a lungo possibile!

Ciao, Gino
mezzapinta Posted - 30 ott 2007 : 17:46:50
Come dici tu è una fortuna sia possedere un "ferro" del genere sia che questo suddetto "ferro" sia nelle mani di un appassionato e che ne sa pesare pure il valore affettivo.

---------------
"Lo senti arrivare da lontano
sempre in sella al suo motore
Lambretta 200 bianca e nera
ai raduni con furore
e se prima non andava
adesso monta il TS1
non conviene piu sfidarlo
non ce n'e piu per nessuno"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits