Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 x 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wanvaiden Posted - 27 ott 2007 : 23:15:53
secondo voi quanto puo essere il prezzo massimo x questa lambretta se è come sembra:unico prop.colore bianco.solo da pulire e lucidare.da fare pass.insomma dovrebbe essere un vero conservato.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marino48 Posted - 02 nov 2007 : 07:58:44
Non rimane che chiedere i prezzi e dare al miglior offerente.(al pranzo sociale del 2Dicembre
del club Lambretta di BO ci vieni? così ci conosciamo.)ciao

Balbo
wanvaiden Posted - 01 nov 2007 : 23:45:50
xBalbo(tra l'altro vedo che siamo vicini di casa)scusa ma ho dimenticato di dire che da un po di tempo ho diritto al mini passaggio.rimane comunque una jungla,perche ogni agenzia fa quello che vuole, dove vado di solito a luglio 06 il pass.x auto con + di 30 anni costava 190,00 2 mesi fa 270,00 e in una ag.aci 350,00 ,un mini pass. in luglio 06 170,00 adesso +di 200,00 all'aci adesso sempre x mini pass.130,00.adesso x una lambretta sempre alla mia ag. credo 190,00-200,00. è impossibile capire,come è impossibile capire i costi della revisione,proprio ieri ho sentito al tg.che il nostro carissimo governo ha deciso il raddoppio del prezzo della rev.por... ho pensato + di 100,00€ poi nel servizio hanno detto cha da 25,00 passa a 50,00!!!ma se gia 2 anni fa ho speso 50,00 € x la rev,del gt.non si capisce + nulla.
Marino48 Posted - 01 nov 2007 : 09:54:00
Dei passaggi di prop. ne ho fatti diversi ma non ho mai pagato €130, come fanno?.Normalmente dai 250-280.(a parte il TV radiato ,"meglio non ricordare").ciao

Balbo
wanvaiden Posted - 31 ott 2007 : 23:29:08
è vero come dice claudio che contano + i doc.che il resto.x quanto riguarda il pass. all'aci con 130 passaggio finito ma il complementare annullato non riescono ad ottenerlo perche (testuali parole)noi non abbiamo un accordo con il pra x fare questo!!!!!!non ho parole. alla seconda agenzia fanno tutto hanno evedentemente questo famoso accordo ma x loro il costo è 280!!!!! diceva bene Bennato x scuotere la gente ci vogliono le bombe
Marino48 Posted - 31 ott 2007 : 18:12:59
non capisco il pass. di proprietà.Dici che in una ag. non ti danno il fogilo complementare e spendi €130,00.Nell'altra spendi 280,00 ti lascia il complemenare.
1) con 130 il comp. te lo tolgono comunque devono trascrivere il nuovo proprietario.Puoi richiere di conservarlo ma ha un costo e non è più valido.Forse il resto del pass. lo fai tu al pra.
2)con 280 ti fanno tutto e a tua richiesta ti lascaino il veccio comp. sempre non più valido.
Spero di aver capito bene altrimenti ho detto delle cavolate.Io ho conservato il suo comp. originale TV 175 ma se lo vendo devo utilizzare quello nuovo.ciao


Balbo
Claudio78 Posted - 31 ott 2007 : 17:34:38
hai visto allora l'hai presa a quanto dicevo io...
1500 se ti piace il modello non e' tanto anzi...
Con queste motorizzazioni bizzarre ormai contano piu i documenti delle condizioni del mezzo!
bles Posted - 30 ott 2007 : 23:47:14
be,dai,almeno ci sei riuscito a prendertela..
sono contento per te!
wanvaiden Posted - 30 ott 2007 : 23:44:32
non è un conservato come avevano detto(era scontato)comunque non è male,ha i doc.regolari, mi piace il modello quindi ho deciso di farmi un regalo e prenderla ugualmente x 1500 .l'avventura è stato il passaggio perche x lui la mia ag.era troppo lontana e voleva farlo all'a.c.i siamo andati volevano €130 ma non mi lasciavano il complementare,quella dell'a.c.i gli dice di provare direttamente alla motorizzazzione oppure li vicino ad un'altra agenzia che mi lascia il comp.ma vogliono €280 (ma va aff...)dico io andiamo alla mia che facciamo prima,ma vuole andare in motorizz. che rispondono che loro queste cose non le fanno.alla fine siamo andati alla mia.
bles Posted - 30 ott 2007 : 23:20:55
oh!!!
allora lai presa?
bles Posted - 30 ott 2007 : 18:06:40
allora?ne portiamo a casa un'altra???
Mego Posted - 30 ott 2007 : 17:14:51
Mah...conservata quanto vuoi ok...ma tieni conto che ad ogni modo il motore,anche se NO SMS MODE necessita di interventi radicali (rettifica,cambio pistone etc. etc....frizione etc etc) ad ogni modo se davvero conservato va sempre controllato nei paroli....quindi sempre aperto.... Se bella bella non più di 2000/2500 euro massimo massimo però!(magari se ha pochi KM)


-TOP di eleganza 200 SX...maial sàl và!! -
Claudio78 Posted - 30 ott 2007 : 08:24:19
io personalmente non la prenderei sopra i 1500 euro
wanvaiden Posted - 30 ott 2007 : 00:32:33
domani ho l'incontro con il proprietario.vedremo come va.
Marino48 Posted - 29 ott 2007 : 17:38:07
con i prezzi d'oggi anche 2000,00-2500,00.Dipende dal c**o che ai!!!ciao

Balbo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits