Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 px?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 18 ott 2007 : 10:42:53
mi giunge questa notizia:
Vi ricordo che il 19 ottobre il PX compie trentanni di produzione...
purtroppo nella medesima data la produzione cesserà definitivamente.

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 22 ott 2007 : 11:55:23
Pare che la produzione (sa dir loro) si stata fatta chiudere in quanto eran impossibilitati tecnicamente a rendere ligio alle nuove norme antiinquinamente il motore 2t del PX. Per me son tutte balle (con le tecnologie che ci son ora in giro!!),hanno approfittato di questa scusa per toglierlo di mezzo definitivamente,di modo che la Piaggio sia libera di produrre solo motori automatici (tanto si sa che alla Piaggio il reparto "epoca" non lo considera molto...anzi mi sa che è solo un peso per la direzione che vorrebbe solo INCASSARE tanti dindi e basta.Di quel che è stato il fenomeno Vespa alla fine NO SMS MODE gli importa,loro guardan solo gli utili e bòna!).
Il PX era l'ultimo dinosauro a marce a restare aggrappato al presente dominato dai presa-diretta!!!Un pò mi dispiace...iniziava a piacermi anche il modello nuovo..sigh!!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
gis Posted - 20 ott 2007 : 09:40:12
E' un film gia visto quello del PX,vi ricordate che lo soppiantarono con la COSA e si resero conto solo dopo che minchiata che fecero!
Quindi sicuramente tra un paio di anni si ripresenterà sulla scena.
Concordo che il PX degli anni 80 è tutt'altra cosa con quello attuale.
Saluti

Vince sempre chi più crede!
vespamodelli Posted - 19 ott 2007 : 23:37:39
Ho sempre odiato il PX perchè mi mandò in pensione il TS nel 77 quando ormai avevo raccolto i soldi per comperarmelo, biancospino in vetrina da Bardicchia a Lecce, e lui mi disse con un sorriso da orecchio ad orecchio che era venduto ed era l'ultimo ma potevo prenotare la Vespa Nuova Linea il PX.

Quando arrivò mi sembrò un marziano.
Ma adesso dopo 30 anni di produzione mi ero abituato a considerarla pure lei una vespa e mo . . . sto mercante di colaninno e i suoi tirapiedi lo ammazzano così a freddo!!!

Com'era quel film? Non si ammazzano così nemmeno i cavalli!!!

Deficienti è troppo poco!!!

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
-mimmo- Posted - 19 ott 2007 : 23:17:20
Estetica a parte, per me la Px è tecnicamente la migliore Vespa!!!

Ciao

------------------------------------------------
Bianca (PX 125); Betty Boop (LI 150 1S)
GiPiRat Posted - 18 ott 2007 : 20:44:44
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

A me il px non ha mai fatto impazzire...
pero' alla notizia che cessavano la produzioni mi sono trovato un bel pe200 senza freccie un po' da rimettere e me la sono presa molto contento.
Sono sicuro che in futuro saranno molto rivalutate!



Il futuro è già iniziato!

Ciao, Gino
Claudio78 Posted - 18 ott 2007 : 19:17:46
A me il px non ha mai fatto impazzire...
pero' alla notizia che cessavano la produzioni mi sono trovato un bel pe200 senza freccie un po' da rimettere e me la sono presa molto contento.
Sono sicuro che in futuro saranno molto rivalutate!
omega Posted - 18 ott 2007 : 19:00:05
prefero una LML-vespa da india.
la qualita della px oggi e brutissima. incomparabile con gli px dalle anni 80.
(px&arcobaleno).un bel scherzo la verniciatura, la sella , il carter motore, il prezzo.
piagggio ? e finito.


ChriBu Posted - 18 ott 2007 : 18:27:32
non mi è mai piaciuto il PX ma alle fine era l'ultimo Dinosauro in lamiera e con le marcie....

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
Comitato "No-PX ai raduni d'epoca" :-)
Claude03 Posted - 18 ott 2007 : 12:52:16
DEFICENTISSIMI!

Gino, sono semplicemente dei deficenti...

The Things You Own... Own You.
GiPiRat Posted - 18 ott 2007 : 12:34:23
Intanto la piaggio ha già allestito un'edizione limitata (1000 pezzi) al modico prezzo di 4000-4250 euro! E sono già tutti prenotati!!!

Ma allora, se sai che il prodotto tira tanto da fare un'edizione limitata che, con 4 cromature, la fai pagare 1/3 in più del normale e in un paio di settimane l'hai già venduta tutta, sarai deficiente a ritirare dal mercato un articolo così?

Ciao, Gino
Alessandro Pisacane Posted - 18 ott 2007 : 11:17:06
Si Chribu, risulta esatta la notizia. Aggiungo che i rivenditori Piaggio non ne hanno più di PX da settembre.
Ciao

Ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits