V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gufo triste |
Posted - 12 ott 2007 : 13:26:13 http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-GP-CHROME-KICK-START_W0QQitemZ170157499995QQihZ007QQcategoryZ122298QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
visto che devo sostituirlo alla mia li sec serie andra' bene ?
grazie lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gufo triste |
Posted - 12 ott 2007 : 17:40:33 Citazione: Messaggio inserito da Mego
Se tu hai una II serie non è il suo. Quella vista su EGAY è la leva di accensione per le III serie di proveninza INDIANA.(lo si distingue perchè se noti ha l'appoggio del piede non zigrinato ma con tanti piccoli "pallini".)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
grazie dell'info lo prendo da noi in Italia ciao lorenzo
Mego |
Posted - 12 ott 2007 : 15:33:37 Se tu hai una II serie non è il suo. Quella vista su EGAY è la leva di accensione per le III serie di proveninza INDIANA.(lo si distingue perchè se noti ha l'appoggio del piede non zigrinato ma con tanti piccoli "pallini".)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
gufo triste |
Posted - 12 ott 2007 : 14:25:08 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Mi sa che non vada bene, aspetta altri giudizi, ma non è uguale a quello per seconda serie. Ciao
Bicius
aspetto lungo il fiume.... ciao lorenzo
Bicius |
Posted - 12 ott 2007 : 13:46:09 Mi sa che non vada bene, aspetta altri giudizi, ma non è uguale a quello per seconda serie. Ciao
Bicius |