V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andy72 |
Posted - 10 ott 2007 : 09:14:21 Sono in cerca di casa e ieri sera con tutta la famiglia eravamo in visione di un appartamento. Il padrone di casa si è trasferito ed eravamo accompagnati dalla madre. Morale, stiamo per andare via (non era quello che cercavamo) e la madre ci dice: "Vi faccio vedere il garage". Apriamo e appoggiata al muro mi stava aspettando un PX200E color sabbia preso benissimo. Domando "Con l'appartamente c'è anche il PX ??" Risposta" E' la vecchia vespa di mio figlio, non la usa piu' possiamo lasciarla lì".
... la mia opinione sull'appartamento è completamente mutato ... Che sia ?? Vespite acuta, dottore è grave ?? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 10 ott 2007 : 13:20:55 Andy'72 SANTO SUBITO!!!!! Guarda io è 9 mesi che cerco casa 8adatta ad ospitare le mie lambro...praticamente cerco un magazzino con posto letto e angolo cottura!!) ma NO SMS MODE è facile...,di case ne avrò già viste decine,ma mai una volta che ci fosse stata in garage anche solo un putrido CIAO...mai una ceppa,NIENTE!!!!!!...a no scusate...una volta in una cantina ho visto un CALIFFO de LUXE!!!!AMMAZZATE!!!!Il PX portalo via al volo...è una discreta botta di C!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
Andy72 |
Posted - 10 ott 2007 : 12:25:05 Anche perchè la vecchia avrebbe seri problemi a spostarla, faccio anche una Buona Azione ... |
125m |
Posted - 10 ott 2007 : 12:07:17 Digli che è un favore che le fai a portarla via , perchè con quel rudere nel box l' appartamento non lo vende più a nessuno!!!
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
GiPiRat |
Posted - 10 ott 2007 : 11:27:16 Effettivamente, ti consiglierei di alzare il livello delle tue aspettative di "recupero" vespe, soprattutto se per ogni vespa regalata devi acquistare un appartamento!
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 10 ott 2007 : 11:06:07 Se sto "trucchetto" lo scoprono quelli delle agenzie immobiliari . . . è finita!!!
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Flavio |
Posted - 10 ott 2007 : 11:02:31 Beh se ti ha convinto a comprare l'appartamento..direi che sei parecchio grave!Si si..io lo avrei fatto solo per una 98 o una U ..:D
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |