V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marameo |
Posted - 08 ott 2007 : 17:28:09 Qualcuno sa le colorazioni bicolore in cui usciva per il mercato inglese? grazie
DL 200 CERCASI ... FATEVI SENTIRE CIAO |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marameo |
Posted - 09 ott 2007 : 18:15:42 Ha bene ho visto le foto, dunque questa era una delle colrazioni , molto bella complimenti hai fatto bene a metter la sella lunga ciao
baronerosso53 |
Posted - 09 ott 2007 : 18:09:13 Io posso rispondere per quel che riguarda il mercato Svizzero: o bianca e rossa o bianca e azzurro metalizzato. Molto spesso erano equipaggiate con doppio sellino. Non so se tutto questo fosse richiesto esplicitamente dall'importatore. La mia per esempio,aveva la doppia sella che ho sostituito subito, mentre la colorazione é rimasta bianca con alcuni particolari rossi. Saluti Marino |
marameo |
Posted - 09 ott 2007 : 18:05:47 visto che la discussione è vertita quà guardate che ho trovato veramente bella canzone
http://www.youtube.com/watch?v=xuwrq6DmFlk&mode=related&search=
Teramvm |
Posted - 09 ott 2007 : 17:58:23 Ricordo foto pubblicitarie con il complesso sopra le Lambre!! Aggiungo una chicca...è il gruppo che cantava il mitico "You'll never walk alone"...tradizionale inno del Liverpool, il cui motivo ormai è diventato conosciutissimo!! eheheh |
marameo |
Posted - 09 ott 2007 : 17:43:59 Quadrophenia lo conosco bene, The singing Nun no e ti ringrazio lo cercherò di sicuro ciao roberto
125m |
Posted - 09 ott 2007 : 17:21:04 Marameo,allora vai a vedere il film "The singing Nun" con Debbie Reynolds e il mitico "Quadrophenia". In giugno o luglio ci eravamo scatenati con un post sulle lambrette apparse nei film... ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
marameo |
Posted - 09 ott 2007 : 16:07:30 Grazie Roberto mi piaccion molto questi riferimenti alla musica ed al cinema ora vedo se per internet riesco a trovare film e musica ciaoo
125m |
Posted - 09 ott 2007 : 15:20:18 infatti a me risulta che la "pacemaker" era la ns. Special, quindi 150cc e prendesse tale nomignolo da un complesso musicale chiamato "Gerry & the Pacemakers" che fece un film dal titolo Ferry cross the mersey nel quale compaiono diverse Special appunto. Mi risulta che la TV200 venisse prodotta in bianco - azzurro metallizzato e bianco - verde petrolio metallizzato.
ciao
Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Mego |
Posted - 09 ott 2007 : 15:18:56 Hai ragione TERAMVM!Ho detto una mezza fregnaccia!Ho controllato ed è vero,la PEACEMAKER era una 150,ma sempre sul libro di tessera c'è una foto di un SX200 per l'estero ed è bicolore (la foto è però sempre in B/N).
Chiedo scusa per la mezza vaccata!!!
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
Teramvm |
Posted - 09 ott 2007 : 15:05:48 Se non sbaglio la PACEMAKER era un 150!! |
marameo |
Posted - 09 ott 2007 : 14:56:51 Grazie Mego, nemmeno io ho mai visto e sentito niente in merito, son piutosto curioso a riguardo ma credo che l'argomento o sia difficile o susciti poco interesse visto che giusto te mi hai irsposto ti ringrazio molto ciaooo
Mego |
Posted - 09 ott 2007 : 14:46:06 So che esisteva una edizione x l'estero detta PACEMAKER (spero di NO SMS MODE aver scritto una cavolata) e se NO SMS MODE ricordo male aveva una bicolorazione parziale dei cofani e del frontale di un verde petrolio metallizzato...ma sconosco il codice ne so se si sappia il codice per riprodurlo.Sul libro di Tessera esiste anche una foto ma in B/N...altro NO SMS MODE so in merito.
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |