V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 08 ott 2007 : 11:32:49 Che dire, un po' "pacchiana" come cosa... lo avevo pensato pure io sto metodo però... ;) Purtroppo a breve andrà di moda anche questo.
http://www.repubblica.it/2007/10/motori/motori-ottobre-2007/motori-antifurto-adesivo/motori-antifurto-adesivo.html?ref=mothpstr1
The Things You Own... Own You. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miguel |
Posted - 08 ott 2007 : 14:52:20 e ogni volta faccio attacca e stacca....non me la rubano però sembro un pezzente che non sa trattare in modo decente il mio mezzo...
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
Flavio |
Posted - 08 ott 2007 : 14:10:52 Si vabè..ma se devo appiciccarci quelle cose..allora preferisco non restaurarla per niente!:D
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs *** Lambra DL 125 *** Lambra J50 (a pezzi..) *** Guzzi Zigolo 110cc *** Aermacchi Zeffiro 150 *** Vespa Pk 50 XL *** Vespa Pk 125 *** Vespa Sprint 150 (in restauro..) *** Vespa 125 Vna1t *** Benelli Hurricane Minibike 48cc.
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
GiPiRat |
Posted - 08 ott 2007 : 12:31:09 Devo dire che, quando vivevo a Firenze, la mia Vespa aveva l'aria molto "dimessa", con qualche imperfezione nella vernice, qualche macchietta di ruggine riparata con ferox e non verniciata, meccanica efficientissima ma motore molto sporco. E non ho mai avuto problemi a lasciarla per strada anche di notte.
Appena risistemata e messa in ghingheri, durante un viaggio di piacere a Perugia, cercarono di rubarmela e furono trattenuti solo da un efficace antifurto! Maledetti!
Quindi, tutto sommato, non è un'idea così peregrina.
Ciao, Gino |