Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 mercatino di capurso...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giu Posted - 22 set 2007 : 13:54:27
chi di voi ci viene domani mattina..?ci son stato lo scorso anno,devo dire che è abbastanza carino,certo dopo imola....però,si passa una giornata.vespamodelli,ci sei?avrò l'onore di conoscerti...ciao
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
g. Posted - 23 set 2007 : 23:16:01
lo conosco benissimo domenico, anche perchè faccio parte anche io del vc trebisacce.
vespamodelli Posted - 23 set 2007 : 22:06:45
g. Se connosci Domenico Gatto, il meccanico di Roseto Capo Spulico del VC Trebisacce, salutamelo, mi ha saldato al volo un condensatore alla Bibbi che si era stancata di tirare avanti a Montegiordano.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
g. Posted - 23 set 2007 : 20:18:11
vespamodelli ci saro' anche io a cosenza, magari ci conosciamo. Saluti
vespamodelli Posted - 23 set 2007 : 20:10:37
No, domenica saremo al mercatino di Cosenza, abbastanza più corposo.
Seeeenti, non hai sentito ad un certo punto un annuncio dallo speaker " si è smarrito un bambino di 49 anni che risponde al nome di Enrico" he, he, he eravamo noi che tentavamo di recuperare duecentorally che si stava sistematicamente gattardando su ogni più piccolo pezzo di ruggine.

Per 10 minuti non siamo riusciti ad accaparrarci un motore di Sprint Veloce completissimo a 100 euro per vitaminizzare la sua VBB1.
Ormai dopo la CIF pare il sottoscritto abbia messo in giro un altra moda . . . vitaminizzazione cariolette.

giu Posted - 23 set 2007 : 19:54:18
manaccia nemmeno stavolta ti ho conosciuto,non vi ho visto proprio,considera però che son arrivato tardi...beh almeno domenica ci 6 a massafra(TA)?cìè un altro mercatino a quanto pare...cosi mi hanno detto..metti dinuovo la maglia rossa,la metterò anch'io una polo rossa,nn potremmo sbagliare.ciao
vespamodelli Posted - 23 set 2007 : 19:06:53
Bel mercatino, prezzi accettabili e qualche chicca come un bel fregio per parafango di lambretta e occasione buona per vedere molti amici.

Giu io la maglietta rossa me la son messa ma tu dov'eri???

Mego Posted - 23 set 2007 : 10:39:58
Grazie Vespamodelli...però non mi apre il siti...anzi mi impalla la pagina!!!Cmqe mi par di intendere che il mercatino si svolge giù dalle vostre parti...un pochetto troppo lontano per recamici appositamente!Cmqe grazie ancora.

- 200 SX,maial sàl và!! -
vespamodelli Posted - 22 set 2007 : 21:03:57
Io Senatore e duecentorally ci saremo. Metterò la maglietta rossa del PEPEROSSO così non passo inosservato

E' la seconda edizione e dalle voci dei soliti mercatinari si prevede affollata.
Qui ci dovrebbero essere maggiori info www.motoclubmillemiglia.it

Mego Posted - 22 set 2007 : 17:11:49
Scusami,in che provincia si trova?A che edizione è arrivatO?

- 200 SX,maial sàl và!! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000