V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GimmyDL |
Posted - 22 set 2007 : 09:18:56 Ciao, scusatemi per l'ennesima domanda, il manubrio che ho inserito nel mio album a quale lambretta appartiene? può essere anche di altre moto? cosi a occhio mi sembrerebbe quello di una B o C però... chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più! Ciao grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GimmyDL |
Posted - 24 set 2007 : 08:44:39 Il problema è che è molto bloccato... ma la D non ha mica il manubrio e l'aggancio alla forcella separati?... non mi sono spiegato bene ma non so come dirlo... nella mia D c'è il manubrio liscio senza niente nel mezzo, e poi c'è il gancio in mezzo che si affranca alla forcella dove va inserito il manubrio e poi bloccato... ma non so se erano tutte cosi... |
125m |
Posted - 22 set 2007 : 21:58:47 ciao, è un manubrio C seconda serie o D prima o seconda serie fino al'53. per capire se C o D bisognerebbe smontare i manicotti del gas e delle marce e misurare la lunghezza della fresata ovale di scorrimanto, più lunga nella C.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
GimmyDL |
Posted - 22 set 2007 : 10:55:55 GRAZIE MAXI! Almeno so di averlo in caso di necessità grazie ancora |
maxi |
Posted - 22 set 2007 : 10:38:49 E' di una C
Massimo |