Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Strano e-bay

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 13 set 2007 : 12:08:26
non so se avete notata ma, passata la pausa ferragostana, su e-bay gli oggetti non riescono più a raggiungere le quotazioni di un tempo. Mi riferisco in particolare alle parti di ricambio, sono meno care dei mesi scorsi...

questo sarà dovuto in parte al fatto che tutti volevano terminare i propri gioiellini per l'estate, e quindi hanno comprato tutti i pezzi nella primavera, ma secondo me incide parecchio anche il fattore imola. oppure la moda sta finendo e la bolla si sta sgonfiando?!

per un fanale tipo gs pareva non si trovasse a meno di 80 euro in plastica. Ora le riproduzioni in metallo sono a meno di 50 euro....

Ma chissssene frega!!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 14 set 2007 : 22:21:45
N° 1 "vetrino" Km
N° 1 guarnizione grigia Km
N° 1 cavo e guaina Km
N° 1 ingranaggio Km teflon bianco
Di tutto € 51 - sconto 1€ > ToT solo € 50 (vecchie 99000)

Per fortuna che i prezzi son calati !
MA QUANDO MAIII!!
Giuro sul culo di san mauro pascoli che questa e'
l'ultima volta che mi vede.
Remo
vespamodelli Posted - 14 set 2007 : 21:38:26
Non ci spererei molto, secondo me è cosa temporanea causa mancanza di liquidità generale.
Torneranno a salire, ci son troppi stupidi in giro che comprano a quei prezzi.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Mego Posted - 14 set 2007 : 20:58:08
Era ora! ***** del rsto la gente gli euro mica li fabbrica in bagno!C'è un tetto limite a tutto...e mi pare che nel campo delle moto d'epoca questo tetto sia stato "sfondato" già di parecchio e da paraecchio tempo!!Forse si son resi conto che il mercato sta rallentando e se vogliono vendere ho lo fanno offrendo materiale di primissima qualità che vale o abbassano i prezzi per tutti quegli articoli che son di comune distribuzione!!! ERA ORA!!

- 200 SX,maial sàl và!! -
vespamodelli Posted - 14 set 2007 : 20:49:47
Sappiate che i più noti mercatinari senza fare nomi, sono riusciti ad avere un contatto e tutti, dico tutti son tornati col sacco vuoto.
Non ha problemi di soldi, è furba e per colpa di uno grandissimo stronzo senza pari sul pianeta che gli ha portato i listini dei noti mercatinari e spacciatori di ricambi, si adegua ai prezzi in voga settimanalmente (quindi sognatevi gli affari) . . . sta li perchè gli piace vedere le facce sbavate di noi poveri rimbecilliti per tutto quello che è datato.

UNA VERA ORCHEEEEEEESSA!!!

vespamodelli Posted - 14 set 2007 : 20:44:40
Zio Gino che dici? Gli facciamo fare quest'esperienza?
Ha, ha, ha voglio vedere chi sostituisce "il signorino appena trentenne" da cui attualmente si fa fare la spesa . . .

Una volta un amico che avevo mandato per recuperare alcuni pezzi NOS introvabili per un ducati . . . vede il parafangone della TV2 in terrazzo da me ed esclama - Naaaaaa, parafanghi di lambretta sonoooooo - Io gli chiedo - Cosa? - e lui - Ieri dalla signorina X ho visto degli scatoloni appena presi dal magazzino pieni di sti cosi (indicando il mio parafango del TV2 appena verniciato) . . . credevo che fossero schienali per go-kart!!!
Ho visto musetti di special, scritte originali di molti modelli tra cui quelle per SX200, bloccasterzo, coperture selle, contachilometri, indicatori di carburante per LD, mozzi, ingranaggi e la smetto qui se no vi arrapate e poi quando farete la sua conoscenza . . . avrete di sicuro una eiaculazione precoce, ha, ha, ha

Dai chi ha stomaco . . .

GiPiRat Posted - 14 set 2007 : 17:09:01
citazione:
Messaggio inserito da pozze

eheheh aspettate il turno.... prima ci sono io... non per i ricambi neanche per i soldi... ma per la signorina.. dall'eta' deve essere pure esperta di kamasutra....

Ciao By Pozze

Hahaha!

Quella ti rivolta come un calzino!

Ciao, Gino
pozze Posted - 14 set 2007 : 12:37:02
eheheh aspettate il turno.... prima ci sono io... non per i ricambi neanche per i soldi... ma per la signorina.. dall'eta' deve essere pure esperta di kamasutra....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
abele05 Posted - 14 set 2007 : 09:19:05
Anch'io sarei interessato...........................solo al materasso !!!!!!

Nuragico
eleboronero Posted - 14 set 2007 : 09:08:28
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

He, he, he, Nicola se hai stomaco c'è una signorinella di oltre 60 anni perennemente arrapata con un magazino ricambi che sembra un pozzo di San Patrizio, oltre ad innumerevoli proprietà immobiliari e credo pure un materasso imbottito di contanti.

Gianni sono VERAMENTE intesessato alla signorina............fammi sapere.......
vespamodelli Posted - 14 set 2007 : 09:04:48
He, he, he, Nicola se hai stomaco c'è una signorinella di oltre 60 anni perennemente arrapata con un magazino ricambi che sembra un pozzo di San Patrizio, oltre ad innumerevoli proprietà immobiliari e credo pure un materasso imbottito di contanti.

pozze Posted - 13 set 2007 : 19:02:44
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

O c'e' una vedova in piu'....

Ed io sono disposto a sposarmi una vedova con collezzione di DL 200,SX 200,90SS e 98..... accetto e Valuto Proposte

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
GiPiRat Posted - 13 set 2007 : 18:47:24
O più ricambi nuovi che fanno abbassare anche i prezzi di quelli "d'epoca".

Ciao, Gino
collez Posted - 13 set 2007 : 16:08:33
o più ladri

COLLEZ
vespamodelli Posted - 13 set 2007 : 16:03:27
. . . o c'è meno soldi in giro.

pieremo Posted - 13 set 2007 : 14:52:02
O c'e' una vedova in piu'....
collez Posted - 13 set 2007 : 14:33:23
mai visto nemmeno tanti pezzi importanti in vendita.

tra 98, bacchetta vs1 e 90ss... mi sa che qualcosa sta cambiando..

COLLEZ
zambe Posted - 13 set 2007 : 14:20:33
mh, tutti comunque siamo sufficientemente concordi con questa anomalia...

Ma chissssene frega!!!!!
manzo Posted - 13 set 2007 : 14:18:33
ebay secondo me rappresenta un mercato troppo atipico,dunque non lo prenderei in considerazione per constatare un eventuale ribassamento dei costi dei ricambi....cmq aspetta un paio di mesi e tutto tornerà come prima!
Flavio Posted - 13 set 2007 : 13:41:00
Cmq scordiamoci che la moda sta finendo e la bolla si sta sgonfiando, è da escludere purtroppo! NO SMS MODE in effetti un motivo ben preciso non riesco a trovarlo di questo calo..forse sarà davvero il fattore Imola ad incidere..vedremo dopo questo weekend..

------------------------------------------------------------------------------
Maneggio:
Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (in restauro..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.

****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..****
lambrettista Posted - 13 set 2007 : 13:33:12
SONO DACCORDO CON PLAY 87

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000