V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 05 set 2007 : 18:33:32 Tra pochissimi giorni (lo preciso per dare un alibi ad eventuali assenze) ci troviamo nell'alto vicentino - bassanese- vicentino, per una cena. L'appuntamneto è per mercoledì. Il resto è tutto da fissare.
Mi pareva corretto darne forma pubblica così, se gianni vespamodelli, o marino ch (cito i due più vicini), riescono a fare un salto ci troviamo.
Ovviamente è graditissima la presenza di tutti i forumisti...
Ma chissssene frega!!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 14 set 2007 : 12:45:02 giulio...
mairon |
Posted - 14 set 2007 : 12:43:56 Bella serata ok, ma chi mi fatto lo scherzetto di chiudermi la benzina????????? Poi al ritorno ho addirittura forato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho dovuto chiamare mio fratello che mi portasse la ruota di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso progetto un portaruota! Ciao e alla prossima! Una info , non mi ricordo come si chiamava il ragazzo di Vicenza rosso/rasato! Vendi il j50?? |
Mimina |
Posted - 14 set 2007 : 09:25:09 Bellissima serata e gente simpaticissima! Alla prossima sicuramente!
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
pozze |
Posted - 13 set 2007 : 18:58:49 bella serata veramente.... adesso aspettiamo la lambra gatto .. o come ha detto Moreno la LAMBRA-CAVALLO...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
Mago65 |
Posted - 13 set 2007 : 18:51:49 Scherzi a parte BELLA serata RAGA! Ho conosciuto un altro bel pò di gente del forum la dolce e intraprendente mimina il mitco soiapic e tutti gli altri. Poi c'era lo zoccolo duro , il gatto e la volpe , geppe, zambe ,nicola,lambrettista,giulio etc. SONO STATO BENE COME SEMPRE DEL RESTO QUANDO STO' CON GLI AMICI CHE DENTRO ANNO UNA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA! ALLA PROSSIMA |
giulio3 |
Posted - 13 set 2007 : 15:51:10 Si infatti grande delusione! la prossima volta chiamiamo quelli di TVA Vicenza! G
citazione: Messaggio inserito da soiapic
beh.. guarda zambe.. per me sei stato deludente.. non hai fatto nemmeno una foto, non hai offerto nemmeno il caffè... (co tutti i gatti che te ga venduoultimamente la in quel de vicenza..) insomma na roba vergognosa.. hi hiiii hii
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
|
soiapic |
Posted - 13 set 2007 : 14:26:25 beh.. guarda zambe.. per me sei stato deludente.. non hai fatto nemmeno una foto, non hai offerto nemmeno il caffè... (co tutti i gatti che te ga venduoultimamente la in quel de vicenza..) insomma na roba vergognosa.. hi hiiii hii
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip |
zambe |
Posted - 13 set 2007 : 10:49:05 Beh, e allora??? com'è andata sta cena?
zambe |
Posted - 13 set 2007 : 10:47:58 Beh, e allora??? com'è andata sta cena?
Mimina |
Posted - 12 set 2007 : 18:34:10 Ma sai che resti il mio vesparo preferito!!!
Romina
soiapic |
Posted - 12 set 2007 : 18:11:56 romina.. Così in pubblico.. guarda che divento geloso..
Andrea... "pic"
Mimina |
Posted - 12 set 2007 : 18:00:52 facciamo circa le 20.00/ 20.15 ?
Ti lascio il mio cell 347 1501159
Romina
zambe |
Posted - 12 set 2007 : 17:49:05 boh... caccia un ora e vedo di esserci
soiapic |
Posted - 12 set 2007 : 17:31:09 Elenco partecipanti "Zena de stasera"
pieremo + ceci iso + lucia (giusto?) giulio3 marion zambe geppes pozze + picchio cugina di pozze + moroso mimmopx mago zodiaco (giusto?) mimina lambrettista soiapic + fratello
ho dimenticato qualcuno?
Andrea... "pic"
Mimina |
Posted - 12 set 2007 : 17:23:19 Zambe...io ho deciso che arrivo dall'autostrada...uscita vicenza EST...per che ora sarai li tu?
Romina
zambe |
Posted - 12 set 2007 : 16:54:35 tanti, tanti!!! VICENZA EST? nessuno?
giulio3 |
Posted - 12 set 2007 : 16:47:26 Ma alla fine in quanti siamo? Giulio
citazione: Messaggio inserito da soiapic
viene anche mio fratello (in teoria)
Andrea... "pic"
"patente e libretto, grazie!" mavafff..bip
|
soiapic |
Posted - 12 set 2007 : 16:32:29 viene anche mio fratello (in teoria)
Andrea... "pic"
zambe |
Posted - 12 set 2007 : 13:35:40 chi esce a VICENZA EST?
mairon |
Posted - 12 set 2007 : 12:52:28 x chi passa per Carmignano di Brenta, (SS TV-VI) , io conosco la strada, se volete si va insieme per la strada più corta. Mairon 339 8159662 |