Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno di Riccione 23 settembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
il_francese Posted - 03 set 2007 : 09:29:44
Mi sembra che ci siano tanti lambrettisti/vespisti in romagna, però più verso cesenatico che rimini/riccione.

c'è il raduno il 23 di settembre, non è il vespa club ad organizzarlo, le lambrette sono benvenute, e credo sarà la mia prima uscita con il mio rottame di LiS.

fatemi sapere se pensate di venire!
(per riconocermi è facile, giro con targhe francesi)

saluti
Jul
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 28 set 2007 : 12:32:54
Ciao riri,
sarebbe l'occasione buona per trovare e conoscere altri malati come noi.
Non sono riuscito a passare a Riccione per motivi di lavoro, noi ci ritroveremo a Cervia e poi raccoglieremo per strada gli altri partecipanti romagnoli.
Prenotati sulla discussione della ZanzaLuigi e poi da lì vediamo di metterci d'accordo sul dove trovarci.

Bicius
riri Posted - 26 set 2007 : 22:12:49
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Krusty

assolutamente si...e ce n'erano anche altri...

sei quello con il dl 200?

non sapevo frequentassi il forum...
Ciao,esatto sono io in quanto a frequentare il forum dato la poca dimestichezza con la tastiera scrivo poco ma leggo tutto.Se il lavoro mi dà un attimo di respiro,mi piacerebbe partecipare alla ZANZA sperando che sia l'occasione per rivederci. Ciao salutami anche gli altri(vespisti) Grazie

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
[/quote]
Krusty Posted - 26 set 2007 : 16:34:21
assolutamente si...e ce n'erano anche altri...

sei quello con il dl 200?

non sapevo frequentassi il forum...

Photo Album:
riri Posted - 25 set 2007 : 22:20:52
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

eccomi qua...
il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...

ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...

ciao a tutti

Photo Album:

Mi sarebbe piaciuto esserci, ma causa raduno di camper in Friuli non ho potuto.Ti sei tirato dietro anche i 3 vespisti che ti hanno preceduto a SPINA (causa tua scordata a letto)Ciao spero di rivedervi presto
Krusty Posted - 25 set 2007 : 21:16:52
eccomi qua...
il raduno non è stato male, anche se i mezzi erano per lo più vespe special super tamarrate (freni a disco, motori raffreddati a liquido e altre evoluzioni...), il giro carino (sopratutto quello in collina) e il pranzo ottimo e in un agriturismo tutto per noi...

ho consciuto il francese e la sua bellissima vespa (peccato per la lambretta che ha avuto problemi)...peccato che non ci fosse nessun altro del forum...

ciao a tutti

Photo Album:
sbruscoli Posted - 23 set 2007 : 21:33:37
Ragazzi, sono stato lì lì fino all'ultimo, poi impegni famigliari...
Com'è andata???
Krusty veniva segnalato in marcia in direzione Nord con un insieme di vespe: ha cambiato gusti???
il_francese Posted - 22 set 2007 : 22:17:32
update, domani vengo con la vespa. ho spaccato la lambretta. primi 30kilometri e primi problemi (1kilometro a piedi per tornare a casa :( )
Krusty Posted - 22 set 2007 : 12:07:26
ok allora ci vediamo li...

io sarò con un seconda serie azzurro e bianco e con un sacco di vespe
ho sentito rocco e purtroppo lavora, ho sentito bicius e forse viene a fare un salto tra un passaggio ai clienti e l'altro...

a domani!

Photo Album:
il_francese Posted - 21 set 2007 : 17:39:04
Luka, se sei ancora a Riccione sabato sera, c'è qualcosa organizzato dal shop Harley Davidson, serata con auto e moto d'epoca. se sei disponibile, andiamo insieme.
c'è il barbecue! :D
sara l'uscita di prova per la mia lambra... prima del uscita officiale di domenica al raduno.

Krusty, credo di arrivare a piazzale Roma verso le 10.45, ci vediamo li. LiS rottamata con Lucas, non mi puoi perdere!

per Luka e Krusty: vi lascio il mio numero in caso: 349/8013175
luka92 Posted - 21 set 2007 : 16:53:52
non è possibile è già il ° che mi perdo..questa estate lavoravo e niente..va bhe..ma a questo dovevo esserci...ma sono a milano...e torno domenica mattima non ci credo...non è possibilee :(((((((
Bicius Posted - 21 set 2007 : 14:41:32
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!

Photo Album:

Qualcuno c'è già chi pensa di farla cadere nel dimenticatoio, ma Remo aveva coniato un bellissimo nome per il raduno di gennaio:
la SBRINASBRUSCOLI!!!
Questa volta bisogna farla!

Bicius
Krusty Posted - 21 set 2007 : 12:10:10
ok allora deciso si va a riccione...

io mi porterò dietro gli amici del vespa club milano marittima...oggi sento con rocco se viene anche lui cosi si fa il tragitto insieme...

a domenica!!

x bicius: dai liberati...se non fai raduni a fine settembre quando li fai?altrimenti ti resta solo l'elefant!!!

Photo Album:
il_francese Posted - 20 set 2007 : 09:36:32
ho sentito anch'io...
quello di riccione, non è organizzato da un Vespa Club.
sono andato due anni fa, mi è piaciuto perchè mi sembrava più "giovanne" del raduno di riccione stampato VespaClub. buon aperitivo e buon pranzo in un agriturismo e un bel percentuale di lambrette!

Krusty Posted - 19 set 2007 : 23:53:12
ho cercato informazioni su questo raduno ma non ho trovato niente...qualcuno ha qualche informazione?
mi è stato detto che ne fanno un'altro lo stesso giorno a s.giovanni in marignano

come fare? non si può essere in due posti contemporeanemente...
qualche consiglio?quale dei due?

Photo Album:
il_francese Posted - 19 set 2007 : 13:51:31
quindi dei lambrettisti, ce ne saranno!
mi fa molto piacere, finalmente incontrerò qualcun appasionnati di questo forum!

Bicius Posted - 19 set 2007 : 12:29:58
Io verrò (forse) a fare un salto prima della partenza, partirò direttamente da casa per cui non possiamo partire direttamente dall'albergo insieme agli altri (Zodiaco, Rocco e Krusty, stando agli ultimi aggiornamenti).
Ci vedremo comunque là per un po', poi devo tornare al lavoro!

Bicius
il_francese Posted - 19 set 2007 : 09:35:25
La lambretta sarà pronta per il raduno!
spero di vedere alcuni di voi.

saluti
Julien
il_francese Posted - 10 set 2007 : 14:18:54
ho un pò più notizie sul raduno:
incontro dalle 9.30 piazzale Roma, quella sul lungomare di fronte a viale ceccarini.

si parte alle 11.30 per un aperitivo poi un agriturismo per il pranzo.
il_francese Posted - 10 set 2007 : 10:41:25
mai senza la ruota di scorta! :D
deve ancora arrivare il porta ruota...

ho avuto un problemino con il volano indiano, non sapevo che dovevo tagliare 8mm di alette. oggi lo porto alla retifica!
per il raduno di riccione, ci sarò sicuramenete con quella!
Bicius Posted - 09 set 2007 : 15:56:02
Beh, direi che è a posto!
Monta il serbatoio e accendila che va bene così: il parafango davanti è un optional, il faro davanti non ne hai bisogno, al limite accendi quei due Lucas e vai alla grande.
Ad essere pignoli io non girerei senza i cofani, ma al limite glieli puoi mettere dopo!
Ciao

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000