V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ba69421 |
Posted - 20 ago 2007 : 13:49:43 finalmente sono riuscito ad inserire un po di foto.....MIRACOLO!!!! ci sono ledue special fotografate a lipari ed una vnb(???) trovata a stromboli durante le mie feriein giro alle eolie. ho inserito, poi l'inizio del restauro della special e la vbb come era prima del restauro(e' quasi ultimata) e poi lamia grande scommessa, il guzzino!! oltre alla mia amata cinquecento del 72 e lagranturismo frullatore. sono proprio felice.
!!!la guardo fiero, e' la mia VESPA:-)!!! --------------// vespa 150 vbb1 '62 di pa' vespa 125 granturismo '06 vespa 50 special '75 - work in progress- guzzino 65cc work anni luce
http://album.foto.alice.it/pieroalberobello |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Flavio |
Posted - 20 ago 2007 : 15:14:35 Dò un'occhiata! Beh il guzzino è fantastico..una volta restaurato è un gioiellino! Ti ci vorrà un pò di tempo..lo stavo cercandoNO SMS MODE io un pezzo simile ma nada..tienitelo stretto! E complimenti per le altre vespe!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs Lambra DL 125 Lambra J50 (a pezzi..) Guzzi Zigolo 110cc Aermacchi Zeffiro 150 Vespa Pk 50 XL Vespa Pk 125 Vespa Sprint 150 (a pezzi..) Benelli Hurricane Minibike 48cc
E in arrivo: Vespa 125 Vnb3t DKW 250cc (se va in porto..)
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |