V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Play_87 |
Posted - 20 ago 2007 : 13:30:37 Ieri prima di tornare dalla vacanza ho fatto un giro al MUSEO NAZIONALE DEL MOTOCICLO di Rimini dove c'era anche una mostra scambio (assai misera) però ho visitato il museo e ve lo consiglio. Mi hanno colpito 2 cose in particolare: una 150 LD prima serie conservata bianca e VERDE. Ho chiesto al titolare se il verde era originale e mi ha spiegato che spesso il secondo colore veniva verniciato dai concessionari e non dalla Innocenti...Sarà vero? La seconda cosa che mi ha colpito è una LC con sidecar che davanti aceva al posto del parafango anteriore un bauletto porta oggetti, un accessorio molto particolare Qualcuno del forum l'ha visitato?
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Flavio |
Posted - 20 ago 2007 : 22:24:32 No, non ci crederete ma non sono mai stato ad una mostra scambio (c'ho 23 anni..sono giovinciuello), NO SMS MODE fin adesso non ne ho avuto motivo, ora invece sto cercando dei pezzi per vespe e lambrette, poi son curioso di partecipare a delle manifestazioni del genere, anche solo per guardare..
Proprio ieri ce n'è stata una in provincia di Ancona, a Castelbellino Stazione, volevo andarci poi mi hanno detto che non ne valeva la pena NO SMS MODE era + che altro una festa di quartiere, ci sarebbero stati solo 2 o 3 espositori..peccato!
Cmq queste 3 che mi avete detto sono anche distribuite egregiamente (temporalmente parlando..)quindi penso proprio di farmele tutte..peccato per la lunga distanza ma lo sforzo lo faccio volentieri! Così magari incontro anche qualcuno di voi del forum!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
E in arrivo: Vespa 125 Vnb3t, DKW 250cc (se va in porto..)
****Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..**** |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 21:35:26 Flavio, nella zona di macerata, a villa potenza c'è un mercatino di dimensioni discrete, mi pare si svolga a novembre. Ci sei mai stato?? |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 21:30:15 si, imola sicuramente, ma non scartereir neanche reggio emilio alla fine di marzo - inizi di aprile. Devo dire che anche pesaro a febbraio e ottobre non è per nulla male... |
Flavio |
Posted - 20 ago 2007 : 20:59:37 Ci sono già..mi armo di furgoncino e son già su, non mi sta nemmeno tanto lontano dai..perfetto!
------------------------------------------------------------------------------ Maneggio: Lambra LI 125 IIs, Lambra DL 125, Lambra J50 (a pezzi..),Guzzi Zigolo 110cc, Aermacchi Zeffiro 150, Vespa Pk 50 XL, Vespa Pk 125, Vespa Sprint 150 (a pezzi..), Benelli Hurricane Minibike 48cc.
Bicius |
Posted - 20 ago 2007 : 20:53:10 Vieni a Imola a metà settembre, non te ne pentirai. Apriremo a breve una discussione sul forum, come ogni anno, magari poi ci si trova lì.
Bicius |
Flavio |
Posted - 20 ago 2007 : 17:27:45 Scusate se m'intrometto, qual'è secondo voi la mostra scambio + popolata e frequentata? Da Nord a Sud..NO SMS MODE qua intorno dalle mie parti ci sono ma tutte come le ha descritte Bicius..vorrei farmene una fatta beneNO SMS MODE se dovrò fare molti km..vorrei un parere da voi frequentatori! Graaazie!
Bicius |
Posted - 20 ago 2007 : 17:15:47 Ciao Livio, ieri verso le 12 sono passato da Rimini e stavo quasi per farci un salto, visto che hanno messo un nuovo cartello sulla statale mi era venuta la voglia di visitarla, ma poi ho lasciato stare. L'unica mostrascambio da vedere è quella che fanno (mi sembra) a novembre, le altre sono piccole esposizioni di gentre del luogo, niente di eccesionale, ma ogni tanto qualcosa si può trovare e poi è sempre un punto d'incontro dei forumisti di queste parti. Mi raccomando, la prossima volta fatti sentire, da Rimini a Cervia ci sono 30 Km circa.
Bicius |
sbruscoli |
Posted - 20 ago 2007 : 13:31:53 confermo, il museo è molto bello, con molti pezzi. La mostra scambio in questo periodo è molto scarsa... |
|
|