Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 PER BICIUS & COMPANY

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mago65 Posted - 10 ago 2007 : 17:28:42
Sono al corrente di una escursione neanche troppo improvvisata del buon PIEREMO
MI RACCOMANDO trattatemelo bene!
e sopratutto non fatelo ingrassare troppo tra piade e squaqqqueroni vari
CIAO MAURIZIO!
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 12 ago 2007 : 23:48:50
In effetti il cappello da minatore mi ricorda un po' uno dei costumi dei Village People, meglio se ci vestiamo da indiano e cow boy... anzi, forse no!
Una bella tuta e via!!!

Alla Zanzaluigi dovremmo esserci quasi tutti, io metto sempre il forse per scaramanzia visto che mi possono bloccare anche un quarto d'ora prima della partenza; però adesso mi posso muovere poco, devo recuperare ancora le ore di quando sono stato alla Stracca e mettere in deposito anche quelle che userò per la Zanza.
Non sia mai che mi tocca un viaggio strano, invece che Bologna airport un Verona o Venezia ... chissà!
Ciao

Bicius
zambe Posted - 12 ago 2007 : 22:46:34
bicius, stai attento, che siamo in agosto, e in questo mese i giornalisti (come sempre ma in agosto di più, diciamo) non hanno voglia di fare, quindi con il cappello da minatore evita di farti trovare in situazioni compromettenti!

quando ci troviamo? alla zanza?

o venite su prima, ditelo che al limite ci troviamo una domenica per un panino in autogril a metà strada!!!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Bicius Posted - 12 ago 2007 : 10:37:13
citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Maurizio,
se andavi in quel di longiano, la tua forcella avrebbe fatto compagnia alle bobine!!!!

Pensa te se la lanciava come gli aborigeni e gli tornava in testa a mò di boomerang!
Comunque una di queste notti ti aspetto, cappello da minatore con lucina e badile, andiamo alla scoperta del tesoro !

Bicius
sbruscoli Posted - 12 ago 2007 : 08:30:14
Maurizio,
se andavi in quel di longiano, la tua forcella avrebbe fatto compagnia alle bobine!!!!
wanvaiden Posted - 11 ago 2007 : 23:51:34
l'ideale è un lambro con le scritte assistenza lambretta 24h su tutto il territorio nazionale, isole comprese.cosi dovrebbe restare attivo!! x bicius, ho capito vedremo!!
pieremo Posted - 11 ago 2007 : 19:42:56
Graaaazie Paolo, quale furgone!? se lo viene a sapere
la Cecilia mi compra la bicicletta !
Remo
P.S.
Tu e Janez avete iniziato le ferie ?
gaurlo Posted - 11 ago 2007 : 18:12:04
già l'aveva detto che veniva a sud ;)
io proporrei a remo un furgone attrezzato x eventuali riparazioni
zona nord-est ;) gli facciamo una bella tuta con la scritta lambretta,
e a turno lo chiamiamo x sistemarci le lambre....
da fonti autorevoli ho sentito che una volta in pensione bisogna restare attivi fisicamente, continuare a lavorare!!! altrimenti si ripercuote il tutto con un cedimento strutturale a livello sessuale ;)
remo ci teniamo a te ;) auzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Bicius Posted - 11 ago 2007 : 16:45:17
Problemi al mozzo e bilanciatura dello sterzo (detta alla buona), passa a testare Bruno così ti rendi conto del cambiamento!!!
Per la 125 va meglio, ma devo cambiare l'ammortizzatore posteriore perchè sono ingrassato ancora a quando ci monto sopra la pedana tocca la leva d'avviamento (mannaggia alle tagliatelle!!!).

Bicius
brunide Posted - 11 ago 2007 : 16:26:51
Ahh! Finalmente potrò riprovare il vitellone senza avere paura di restarci alla prima buca. Ma che cosa aveva fatto?

bruno
Bicius Posted - 11 ago 2007 : 15:44:54
Ciao Mago,
pensa che è scappato prima di cena perchè la pancia toccava già il volante, ed aveva consumato solo il pranzo!!!
E per fare ingrassare il buon Remo ce ne vuole!!!
Anche Pierfranco e famiglia si è avviato in quel di Pesaro, gli ho detto di non consultare il navigatore per arrivare da Sbruscoli, ma di andare ... a naso!!!

Comunque è stato bellissimo, un problema di "durezza" allo sterzo è stato risolto in mezz'ora e con gli strumenti più elementari da Remo e Pierfranco, il Vitellone va che è un piacere.
E' proprio un peccato non avere attaccati a casa degli amici del genere, ogni problema che si crea è una specie di sfida da vincere contro il tempo, un qualsiasi meccanico non specializzato mi avrebbe caricato una dozzina di ore di lavoro prima di trovare il difetto mentre invece Remo e Pierfranco hanno capito subito dove agire ed hanno reso il Vitellone docile come un bue da tiro.
Fantastico, un grazie ancora a tutti e due, ho ancora la bottiglia di Wanvaiden da consumare, ma ci sarà sicuramente l'occasione, la tengo incantina per la prossima volta o la porterò alla ZanzaLuigi 2007 (se non viene anche Enrico direttamente da Bologna, io l'esca l'ho gettata, chi vuole intendere intenda!).
Ciao a tutti

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000