V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pampero |
Posted - 06 ago 2007 : 10:28:20 Salve a tutti! Ho cercato in qualche vecchio post, ma senza buone indicazioni. Qualcuno con più esperienza, sa darmi alcune info su qualità, prezzo e diversità tra i freni a disco in commercio?? E poi, freno a disco originale o idraulico? Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pampero |
Posted - 06 ago 2007 : 19:52:23 Grazie Mego! Molto utili le tue info. Ora penserò a quale scegliere tra l'originale oppure l'idraulico. Ho visto il kit idraulico sul noto sito internet della azienda del vietnam. Qualcuno lo ha acquistato? In alternativa? Grazie |
Mego |
Posted - 06 ago 2007 : 14:44:48 Idraulico o no dipende da cosa vuoi tu.Dipende dove lo devi mettere e che cosa ne vuoi fare con la tua lambra. L'idraulico è sicuramente molto più efficace,ma va a scapito dell'originalità (si vede lontano un miglio che NO SMS MODE è originale). L'altro frena così così...ma è conforme a quanto dice la storia della casa innocenti. Se cerchi ai mercatini esistono dei freni a disco rifatti con disco interno forato,materialmente non l'ho ancora personalmente provato,ma amici che l'hanno montato hanno detto che non è male. Prezzo penso attorno ai 300 euro se ricordo bene (solo il mozzo con il freno a disco,quindi esclusa la forcella). Ma cerca bene sul forum perchè ne abbiamo trattato poco tempo fa (circa 10gg fa penso...più o meno). Se NO SMS MODE trovi nulla ti daremo volentieri altre info....
- 200 SX,maial sàl và!! - |