Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 volare alto!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zambe Posted - 03 ago 2007 : 00:25:38
Da quasi due anni seguo con passione scooterdepoca, e come me molti altri.

constato amaramente, che molti "saggi" ultimamente hanno chiuso le "collaborazioni" con il forum. e molti presuntuosi hanno preso piede, dispensando consigli, e rimandando i dettagli a delle mail successive, snaturando il senso stesso della pubblicità del forum.

Scooterdepoca, per me è diventato un posto dove ho conosciuto gente veramente super, tre tra i miei attuali migliori amici (geppes, lambrettista, e pozze, in rigoroso ordine alfabetico) e gente che mi ha aperto gli occhi sui valori della vita, (iso, lucia, moreno, pieremo, ancora in ordine alfabetico)... poi ho conosciuto moltissime altre persone con le quali mi incontro e mi sento volentieri.

Mi pare però, e torno al fatto che diverse persone scrivono meno (collez, eleboro, vespamod. solo per citarne alcune) si siano allontanate, perchè il clima è cambiato.

A mio avviso in questa fase il forum va a due marce, una: quella che è emersa alla straccamoreno, l'altra quella delle discussioni sterili.

la soluzione secondo me è quella di volare alto, e di mettere da parte i personalismi. La lambretta, e la vespa sono rivalità.

Ma se gli uomini litigano anche nel computer, allora la razza umana non ha capito nulla, su quale dev'essere il proprio futuro!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 05 ago 2007 : 19:22:09
Come utente di questo forum, voglio anch'io dire qualcosa: è sotto gli occhi di tutti come da un po' di tempo si assista a discussioni che poco hanno a che fare con i nostri Scooter; cio' rispecchia a mio avviso quello che avviene nella societa' dove i rapporti umani sono sempre piu' difficili. Penso che nessuno abbia la ricetta magica per risolverli, quindi facciamo tutti un passo indietro, cercando di ritrovare lo spirito della Straccamoreno che è l'eesenza di questo Forum.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Janez Posted - 05 ago 2007 : 10:07:30
zambe e piega hai ragione una volta questo forum era un bellissimo luogo virtuale dove chiacchierare in tranquillita e dove ricevere e dare aiuti e consigli senza chiedere nulla in cambio, ma da un po di tempo il clima e' cambiato a causa di polemiche sterili e da asilo alle quali ho dovuto partecipare mio malgrado essendoci tirato in mezzo.
spero che presto tutto ritornera' come prima e che qualcuno che scrive troppo scriva di meno e meglio e che qualcuno che scrive poco scriva e partecipi di piu'!
saluti a tutti e buone ferie!

non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
n/a Posted - 03 ago 2007 : 21:15:57
mi sono scocciato io, immagino tutti quelli del forum, che non centrano nulla, verso i quali, mi scuso, come almeno io ho sempre fatto.
... ma ved (come potete leggere e constatare anche voi), che qui qualcuno ci stà navigando alla grande! ... fate voi, ciao

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
giulio3 Posted - 03 ago 2007 : 16:07:17
Luca ormai è chiaro a tutti il tuo stato d'animo, l'hai scritto in tantissimi post.
Però dopo un pò bisogna darci un taglio!
Altrimenti sul forum non si fa altro che vedere i soliti post....
Chiaritevi...parlatevi a 4 occhi e basta.
La gente si è stufata di vedere polemiche....questo forum è uno svago non un patibolo!
Quindi chiudi la cosa...parlandovi come ho detto prima...o molti si scocceranno di leggere questo forum...mi sto scocciando pure io!
Giulio

sbruscoli Posted - 03 ago 2007 : 15:56:14
Luca,
a voler essere precisi, se vuoi proprio citare zambe, quello che ha detto è:
""""
constato amaramente, che molti "saggi" ultimamente hanno chiuso le "collaborazioni" con il forum. e molti presuntuosi hanno preso piede, dispensando consigli, e rimandando i dettagli a delle mail successive, snaturando il senso stesso della pubblicità del forum.
""""""

per dire che non mi sembra che abbia detto che molti altri esperti se ne andranno!!!!!
n/a Posted - 03 ago 2007 : 13:35:34
come dice bene zambe ... "mi sa che molti "saggi" ultimamente hanno chiuso le "collaborazioni" con il forum e molti altri se ne andranno"...
e come dice bene angelo ... "Non ho nessuna voglia di sviluppare analisi comportamentali o fenomenologiche sull'andamento del forum" ...
personalmente sono rimasto molto deluso dal comportamento (se cosi si può definire)di alcue persone, e per questo (non sicuramente per colpa di tutti voi), ultimamente cerco di dare consigli/trucchi, solo via mail privata ... visto che qualcuno ha nsinuato che i miei non servono.

ciao a tutti

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Mego Posted - 03 ago 2007 : 12:23:31
Avete ragione ragazzi...e concordo tantissimo con quanto dice ZAMBE...sopratutto c'è gente che viene "gentilmente" criticata ( o richiamata all'educazione) e non capisce ugualmente che sta sbagliando,non riesce a leggere tra le righe.
A questo punto dico che dovremmo TUTTI darci una regolata e tornare di più in carreggiata...
Meno interventi alla "bazzo" solo per quotarci e molti di più per scherzare e aiutarci.
Come dicevo in un altro Post...si interviene se si sa davvero...altrimenti si tace. (a seconda della categoria del post ovviamente)

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
maxi Posted - 03 ago 2007 : 10:34:22
Bravo zambe,il forum sta diventando più sterile: meno tecnica, sempre più indovinelli, risatine e battibecchi vari.
Si dovrebbe aprire una nuova sessione intitolata “cazz…te” così chi non ha altro da dire può sfogarsi a piacere e chi non interessato sorvolare.
Questo il mio contestabilissimo pensiero.

Massimo
Claudio78 Posted - 03 ago 2007 : 08:42:14
io e' da poco che sono registrato ma e' tantissimo che leggo il forum
prima mi ricordo era piu tutto rilassato e disinteressato
ora mi sembra che siano molti maleducati
saccenti ecc...
gaurlo Posted - 03 ago 2007 : 07:18:04
zambe hai ragione .....

apt-get install sx175
Piega73 Posted - 03 ago 2007 : 02:58:05
Zambe fai una giusta osservazione, un pò come quelle che si fanno nel ben mezzo del cammin di nostra vita.
Non ho nessuna voglia di sviluppare analisi comportamentali o fenomenologiche sull'andamento del forum, perché qui mi riverso per distrarmi e rilassarmi dopo il lavoro.
Fra quelli che hanno perso la voglia iniziale ci son pure io, sarà perché invecchio oppure perché i tempo libero è meno, ma una cosa è certa ad un tratto gli argomenti diventano ripetitivi e le risposte idem. Col tempo ho concretizzato l'idea che questa non sia una crisi del forum, ma semplicemente un momento e non certo negativo, perché di nuovi argomenti interessanti ne scaturiscono, certo quelli tecnici sembrano un tantino stagnanti e delle volte solo riesumati, ma che vogliamo l'argomento è sempre quello non si possono certo cambiare le carte in tavola.
Per quanto mi riguarda posso dirvi che anche quando non posto, leggo quasi costantemente il forum e penso che ciò lo facciano in tanti altri.
Certo sarebbe bello non leggere diatribe, insulti e parolacce, perché dobbiamo ricordarci che ci possono leggere tutti, e quindi anche dei minori. Alcuni in ciò vi vedranno del bacchettone, ma ciò non m'importa resto fermamente convinto che si può esser divertenti o mostrare la propria rabbia anche senza l'uso di parole improprie.
Senza esser inutilmente prolisso e ripetitivo, io qui nel forum ci sto bene ed ho trovato tanti amici, e pero vivamente che si seppelliscano le asce di guerra e che si torni a postare in modo genuino per pura passione!

Ciao Amici!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000