Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chiedo scusa da subito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 02 ago 2007 : 22:41:28
non avrei voluto farlo ma visto la situazione :(
luca non sono abituato a chiarire le cose in questo modo ma visto che al tel non rispondi, sono venuto sotto casa tua e non mi hai aperto, anche se c'eri!!!! forse è stato meglio così.
credo che ormai gli amici ti abbiano tutti mollato, visto che ti trovi a sfogare le tue menate e balle sul forum!!!!
dai fatti vedere che ci chiariamo
ma attento non sono skiro, janez, o tutta gente che si fa insultare sul forum e tace !!!! io vengo a prenderti!!! già stasera t'è andata bene!!!! quindi ti consiglio di lasciarmi perdere!!!

chiedo scusa a tutti!!! sono consapevole di quello che ho scritto e se pensate sia il caso di bannarni fatelo non vi porterò rancore gaurlo

apt-get install sx175
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
abele05 Posted - 05 ago 2007 : 20:56:15
Ragazzi, ragazzi ma non cè il modo di chiarirvi senza insultarvi in questa maniera.
E proprio impossibile un riavvicinamento magari incontrandovi per fare una bella chiaccherata ?

Nuragico
Janez Posted - 05 ago 2007 : 10:16:27
vedo che chi lancia gratutitamente accuse infamanti a vanvera che sono fasulle e creano scompiglio e danni per nulla non ha il coraggio e la dignita' di ammettere l'errore e chiede SCUSA.
A me di quello che puo' dire uno psicopatico non me ne frega nulla io sono con la coscienza a posto, di certo ormai tutti hanno capito che razza di soggetto squallido si tratta ! vergogna!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
abele05 Posted - 04 ago 2007 : 23:02:22
Forse non sono la persona adatta per intervenire pero vorrei cercare di conoscere e capire le persone con cui dialogo e il perchè di certe accuse.
Luca,
le persone che hai accusato mi pare si siano presentate e rigettato le tue accuse.
Da parte tua cosa aggiungi ?
Non butto benzina sul fuoco ma ripeto, vorrei capire con che persone ho/abbiamo a che fare!!!

Nuragico
gaurlo Posted - 04 ago 2007 : 20:59:06
vedi remo x me la questione non è andare fino in fondo,
potrei raccontare un sacco di cose, oppure spiegare la vicenda, ma non mi interessa, io so solo che con lui ho investito e non parlo di soldi!!! ma di qualcosa che ha molto + valore (almeno x me)
sono andato contro consigli di diversa gente, tutti mi dicevano: non ti fidare, ti usa soltanto!!! io ho voluto fidarmi e l'ho pagato caro. il risultato qual'è stato: sentirmi dare del ladro.
l'altra sera l'avrei strozzato!!!
ma ora sono amareggiato, tutta questa storia in fondo mi ha ferito.
comunque credo che con il suo comportamento la stia già pagando, o di sicuro la pagherà. la solitudine prima o poi ti frega!!!
x me la storia finisce qui. anzi gli auguro ogni bene visto il delicato momento della sua vita.
in ogni caso da parte sua non accetto + insinuazioni, provocazioni o quanto altro. auzzzzzzzzz gaurlo
ora vado a finire la mia lambra

apt-get install sx175
pieremo Posted - 04 ago 2007 : 18:42:47
In risposta alla mail di Iso:

Non mi andava che si chiudesse tutto senza dare a Janez e a Gaurlo la
possibilita' di difendersi dalle accuse. Dici che e' malato?
Se lui e' malato io non sono ne' santa mutua ne' una crocerossina, lui e' entrato per seminare zizzania e per farsi autopromozione, e' entrato da furbetto con continue insinuazioni e cio' durava da mesi. Poi e' entrato dove non doveva.
Si e' iniziato a bacchettarlo e ormai conviene andare fino in fondo.
Se anche stavolta lasciamo perdere lui si sentira' ancora piu' autorizzato a mantenere questo sistema . Siamo stati imbelli e permissivi per troppo tempo, ora basta!
Per chi ha la memoria corta lo invito ad andare a rileggersi i post di questo signore
dove in pratica non dice mai nulla di concreto se non a vantaggio di se stesso.
A chi consiglia di risolvere il tutto con una birra ed una pacca sulle spalle faccio notare che anche l'abuso di certe sostanze legali non e' di aiuto alla convivenza.
Non vorrai tenertelo cosi' a vita ?
Detto questo per 48 ore non scrivero' piu' nulla a meno che non venga tirato
per i capelli.
Remo
sbruscoli Posted - 03 ago 2007 : 16:08:23
Da un consulto con l'Admin abbiamo ritenuto fondate le obiezioni di Pieremo e quindi sbloccato questo argomento, consentendo a gaurlo e janez di sostenere le loro ragioni.....
sbruscoli Posted - 03 ago 2007 : 00:04:57
Seguendo quanto già fatto dall'Admin su altra discussione vi invito a risolvere le vostre questioni in privato...
....
Janez Posted - 02 ago 2007 : 23:46:17

VISTE LE ALLUSIONI AI TRENTINI DEVO DIRE A QUEL PARANOICO MEGALOMENE STRESSATO MITOMANE CON ALLUCINAZIONI MANIE DI PERSECUZIONE E FOBIE VARIE CHE SE PER CASO SI RIFERISCE LONTANAMENTE AL MIO COPRIMANUBRIO ROSSO CON BORCHIE METAL E DUE BUCHI CHE QUEL PEZZO ME L'HA REGALATO UNA PERSONA NON DEL FORUM, la sua presunta lambretta non c'entra nulla E CHE QUINDI I TRENTINI SI ASPETTANO IMMEDIATE PUBBLICHE SCUSE PER LE ACCUSE INFAMANTI E CALUNNIOSE PRIVE DI QUALSIASI FONDAMENTO !!!! E SCUSE NON SOLO AI TRENTINI MA ANCHE A TUTTO IL FORUM VISTO CHE C'E' CHI NON TI CONOSCE VERAMENTE E PURTROPPO CREDE ALLE TUE BALLE GALATTICHE GRATUITE E DEL TUTTO INFONDATE!
CON QUEL POST HAI RAGGIUNTO E SUPERATO IL LIMITE SIAMO AI CONFINI DELLA REALTA'!

se l'admin riterra' opportuno cancellera' questa risposta, sono stanco di controbattere alle provocazioni di un utente ma di fronte ad accuse di tal genere dovevo rispondere prima di denunciare!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000