V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cloroplasto |
Posted - 31 lug 2007 : 15:39:13 Qualcuno ci capisce qualcosa?
http://www.roller-promotionteam.de/index.php?language=italian
"Voi... squadra semplicemente rotolante dello scooter di graduazione" Ehhhh?
a e per fortuna che che ci sono i "Pezzi di ricambio del vecchio temporizzatore"!!
-Zo le ma' dal banc! -Ma so 'l fiöl del sindéc! -Föra de ché! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicola125li |
Posted - 01 ago 2007 : 16:15:00 non so lo vedrei adatto per iso...
ma come bello andare in giro.....una vespa special che da soeo che problemi..... |
125m |
Posted - 01 ago 2007 : 10:35:33 Ciao a tutti, da quel poco che ho letto si tratta di un gruppo di che vuole promuovere l' immagine dello scooter della ex Germania Est e preservarme i modelli e i ricordi. mi pare non abbiano un gran chè di mezzi e sono alla ricerca di possessori di tali veicoli per fare una spacie di censimento/ associazione. Comunque il traduttore o ha usato uno scarico del Berlinroller per fumare o si è bevuto l' acqua dei termosifoni.... non ha imbroccato una parola di quello che voleva dire.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Marino48 |
Posted - 01 ago 2007 : 07:19:27 veramente mi sembra una bara!!!!!Ciao Balbo
Balbo |
gis |
Posted - 31 lug 2007 : 18:33:34 Ahhh!!Ahhh!!! AHHH!!!!
Vince sempre chi più crede! |
n/a |
Posted - 31 lug 2007 : 17:09:04 altro bel rimorchietto è di certo il CAMPI (nome che richiama sicuramente l'Italia);)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
per il sito, come dicevi ..."per fortuna hanno i ricambi del temporizzatore"... |
Mego |
Posted - 31 lug 2007 : 16:57:29 Ma che roba è?Ho letto un pò di fretta ma sembra scritto da un fuso di testa....questi hanno usato un traduttore da due soldi e poi hanno montato il siti web!!!Ma che è?...e la graduazione di scooter?...mah!
- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI - |