V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 28 lug 2007 : 15:01:24 Ciao a tutti, spero stiate tutti benone!!! i miei sono appena ripartiti per l'Italia dopo due intense settimane qui in Malawi.. li ho visti rapiti da tutto quello che hanno visto e conosciuto qui, ed io sono orgoglosa di come l'hanno vissuta.. con loro sono arrivati anche i soldi che avete raccolto e questa email è per ringraziarvi degli sforzi fatti, vi prego anche di girare le mie parole a chi ha contribuito ma di cui non avevo il contatto email. I soldi sono ancora con me ma ne ho già parlato con Mawonga, il drettore della scuola. Nel prossimo periodo vedremo chi ha più bisogno e compreremo ad alcuni studenti degli strumenti di lavoro (macchine da cucire, strumenti per falenameria o muratoria), così da aiutarli a partire con un'attività laorativa. Vi prometto che scatterò delle foto di quanto acquistato e distribuito e e ve le manderò.. Se avete domande o chiarimenti sono sempr a disposizione..linea del telefono permettendo eheheh!!! Vi abbraccio cecilia
PS Perekani è una tipica espressione in chichewa per chiedere soldi..una colletta!!! Grazie ancora di avere risposto..
Questa mi è arrivata oggi da Cecilia e sono veramente contento!
Al ritorno dei genitori di Cecilia spero di postare qualche foto. Ciao Giuseppe P.S. ho messo questa mail 2 volte per essre sicuro che la leggiate tutti con soddisfazione.
___________________________________ |
|
|