V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 25 lug 2007 : 20:16:29 salve a tutti,oggi apro la porta del garage come faccio sempre e gli occhi si puntano sulla marmitta del motore che montava la 125 special di cui vendevo i pezzi nel mercatino. marmitta con terminale tagliato e piu' grosso del normale e marmitta piu' piatta e leggera,dico "sara' vecchia e ammaccata" ma..... tagliata sotto e svuotata e terminale non originale saldato al corpo marmitta,allora penso vuoi vedere che,magari il motore ha qualche piccola modifica fatta?gurdo la testata e vedo 150(motore 125). e allora il prurito alle mani incomincia a dirmi di smontare ma siccome che sono impegnato mi prometto di perdere tempo solo sul gruppo termico e vedendo bene mi accorgo che le luci di carico e scarico sono modificate,tiro via la testa e vedo un bel cilindro che altro che 150,ha la camicia sottile eun pistone che avevo 57,2 ci balla alla grande,credo che sia una bella modifica 175,purtroppo non c'era il pistone.per il restante vi terro aggiornati. morale della favola: se vendevo il motore nonpotevo chiedere piu di 100 euro,adesso mi tengo tutto per me e vale anche qualcosina in piu'. saluti a tutti e scusate la lungnezza ma sono SORPRESO e CONTENTISSIMO saluti a tutti,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125m |
Posted - 27 lug 2007 : 13:32:57 Ciao Maurizio, sono stato in posta questa mattina.... missione compiuta!
saluti Roberto
Grazie Ferdinando ! |
bukkyman |
Posted - 26 lug 2007 : 10:59:20 veramente piccolo il mondo,si hai ragione per me e' stata una vera sorpresa trovare quel bel foro grande sotto la testa. appena ricevo il vaglia ti spedisco il tutto e magari ti avviso.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |
125m |
Posted - 26 lug 2007 : 10:47:11 E bravo Maurizio, è arrivato natale con cinque mesi di anticipo!!
altra cosa: come è piccolo il mondo... io sono il Roberto incaricato da Markus (tedesco)a sbrigare la transazione per le due pedane posteriori che ha preso da te.
cisao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|