Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COSA NE DITE DI QUESTO PROGETTO???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 21 lug 2007 : 17:58:14
anni fa, iniziai a lavorare (in grande segreto), alla realizzazione di un'carrellino appendice ....
ecco, il progetto semidefinitivo, sul quale quest'anno (2007), ho iniziato la costruzione del I° prototipo, da attaccare alla mia SX 250 SS
Prevedo di realizzare nel tempo, una piccolissima serie, firmata Super Scooter, che utilizzando lo stesso principio, potrà essere personalizzata al proprio modello di LAMBRETTA, dalla LI in poi (chiaro, lo si può fare anche per le lc/ld, ma per queste, i pezzi sono più rari)

lascio a voi il giudizio, date un'occhio qui (prima immagine in alto a SX):
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=PARTI+SPECIALI&mid=3242&cid=739

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 02 ago 2007 : 13:54:16
vedo che ci capiamo;)

Alessandro Pisacane Posted - 02 ago 2007 : 08:33:16
Beh, quando una donna ha a che fare con un utente "virtuoso" si arma di pazienza e va avanti!!
Ciao Duca

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
n/a Posted - 01 ago 2007 : 22:27:37
continuando il discorso dei carrellini per i vostri amati scooter. la cosa procede, anche se alcuni particolari mi arrverano ormai dopo le ferie estive;)
grazie a tutti i 707 visitatori, ma soprattutto un grazie a tutti coloro che mi hanno contattato, non sadranno delusi;)
ma il grazie più grande, av a Marina, che sta sopportando una casa piena di disegni, pezzi e uno con le mani sempre unte che non c'è quasi mai!!!!!!!!!!!!

n/a Posted - 25 lug 2007 : 23:41:43
gau, dimenticavo, cosa vuoi fare con ..."un giunto cardanico" ... ??????? sai cos'è!?

n/a Posted - 25 lug 2007 : 22:45:59
... cavolo GAU, ora ho capito cosa fai quando vieni a trovarmi in laboratorio .... SPIONAGGIO INDUSTRIALE!!!!!!!!!!!!!!! ... hai visto cos'è succeso con la storia della FERRARI e l'ing. inglese!???? occhio;)

n/a Posted - 25 lug 2007 : 22:33:39
io, mi sono messo a produrre (per commercializzare) questi 2 modelli (Super linea & super LIGHT):
la cosa, chiaramente verrà fatta artigianalmente e in piccolissima serie (solo su ordinazione), utilizzando tecnologie, sia in fase di progettazione, che di realizzazione, molto avanzate (CAD, CNC, etc,) ed avvalendomi dei migliori artigiani/aziende, selezionate in quasi 20 anni d'esperienza ...

voi, liberi di fare quello che preferite;)

Mego Posted - 25 lug 2007 : 22:20:50
Facciamo un pav con seggiolino e griglia panoramica per cani o piccoli animali domestici!!Forse facendolo vedere alla Lega contro le discriminzioni degli animali va a finire che il MINISTERO dei TRASPORTI ce lo passa e lo immatricola...poi da cosa nasce cosa....si dimostra che anche noi uomini siamo animali (come negarlo) e quindi passa anche per il trasporto umano!E il gioco è fatto!

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
n/a Posted - 25 lug 2007 : 22:11:53
HI HI, vedo che ho scatenato la fantasia di molti ...
dunque, tra breve, ne vedremo "delle belle" ...

dai, altro che PAV!!!!!!

Mego Posted - 25 lug 2007 : 21:09:54
Oggi ho guardato in garage e ho visto che i pezzi per farlo non mi mancano,quasi quasi...si potrebbe fare anche con le ruote genellate tipo MP3...ma è un pò più impegnativo...

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -
gaurlo Posted - 25 lug 2007 : 19:02:46
se vai a qualche raduno lo puoi usare (forse) io l'ho fatto solo perchè non sapevo cosa fare... non sono capace di stare fermo!!!!
devo comunque provarlo... è attaccato alla moto con un giunto cardanico;) mi permette oscillazioni orizzontali e verticali!!! bhà vedremo
auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
soiapic Posted - 25 lug 2007 : 18:34:06
collez.. quì è scoppiata la mania del PAV.. e pensare che non si può nemmeno circolare..

Andrea... "pic"
collez Posted - 25 lug 2007 : 18:19:34
siete veramente fuori. mi è permesso?
=)

COLLEZ
gaurlo Posted - 25 lug 2007 : 18:16:24
in questi giorni in cantiere avevo un po' di tempo, e ne ho fatto uno pure io!!!! ;)
con le scocche e il telaio di una vecchia silver.
non è venuto male... ho saldato come un pirla, ma il risultato è ottimo anche se non lo userò mai ;) auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
n/a Posted - 25 lug 2007 : 13:58:49
... per fortuna che non è come sembrava (504 ... non interessano a nessuno), ho la casella MAIL intasata;)

ciao e grazie a tutti per l'interessamento.

P.S.: i 2 prototipi, sono in avanzato stato di realizzazione

n/a Posted - 24 lug 2007 : 13:50:48
ora (vista la fase molto avanzata), non posso svelarvi di più.

comunque, come detto sopra, se siete interessati a prenotare, o avere info inerenti a uno dei 2 modelli, inviate pure una MAIL a :
lambrettatrento(chiocciola)virgilio.it

ciao e grazie a tutti e per tutto l'interessamento che avete dimostrato (472 visite in neanche 3 giorni di post) non male. grazie

n/a Posted - 24 lug 2007 : 12:49:53
tutti e 2 i prototipi, (nascono e) utilizzano mozzo, cerchi e gonne per lambretta, con possibilità quasi infinite tra vari crechi, varie gomme a seconda del modello di lambretta!

P.S : ieri notte, ho progettato la parte frenante e di stazzionamento ...

soiapic Posted - 24 lug 2007 : 12:08:24
Duca.. pensandoci bene se tu metti al posteriore una ruota normale labretta può essere pissibile che sia più dificile curvare...

in tutti i modelli che ho visto fin ora la soluzione del ruotino posteriore è stata quella più gettonata.

può essere possibile la mia ipotesi?

Andrea... "pic"
n/a Posted - 23 lug 2007 : 23:07:49
... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ... TOLTI ...

grazie a tutti i 408 visitatori, vedo che sono stati di vostro interesse;)

info & prezzi a interessati, solo tranmite MAIL privata

grazie

n/a Posted - 23 lug 2007 : 22:01:32
dunque, anche questo lo avete già visto e rivisto:

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=PARTI+SPECIALI&mid=3242&cid=739

lo lasciero nel WEB un paio d'ore, poi ....

n/a Posted - 23 lug 2007 : 21:32:10
caro Giuseppe, tieniti pronto .... ultimamente, mi farebbe anche comodo un socio/medico che mi rattoppi le "varie mazzate" e i vari giramenti !!!! HI HI HI

ciao e a presto;)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000