V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 18 lug 2007 : 18:29:21 Ciao a tutti (anche quelli che non c'erano e che non sanno cosa si sono persi ). Sto ancora pensando a cosa mettere nel racconto della StraccaMoreno 2007 e mi vengono di tanto in tanto delle idee. Prendendo lo spunto da Matteob volevo aggiungere alla fine tutti i partecipanti che dicono la loro, e per questo mi servono delle foto di ognuno dei partecipanti in sella o vicino al proprio scooter (anche quelli non d'epoca, ma che sono stati dei nostri durante il percorso) e non scooter (Honda e Ducati Scrambler compresi). So che non tutti masticano internet e qualcuno non è neanche iscritto al forum, ma si può ovviare in qualche modo, per cui mi servirebbe una "conta" dei partecipanti.
Dall'Emilia Romagna erano presenti: matteob e Daniela, krusty e Antonella, zetom, zodiaco, rocco, balbo (e signora di cui però ho dimenticato il nome) e bicius; dall'Umbria c'era: pcalo; dalla Lombardia c'era: vdrdd; dalla Sardegna (anche se adesso sta a Milano): piega73; dal Trentino: janez, gaurlo e Gaia
Adesso mettetemi i partecipanti del Triveneto perchè ho paura di dimenticarmi di qualcuno, voglio anche i nomi delle morose, mogli, compagne, concubine o amanti. Dai, un'aiutino non voglio lasciare da parte nessuno, magari chi si ricorda i compagni di viaggio o che era della stessa Provincia. Fatemi sapere
Bicius |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 19 lug 2007 : 11:08:00 Vabbé BICIUS stavolta sono dalla parte dei "mancanti" avrei dato .........pur di esserci comunque ieri sera ,davanti a una pizza , remo il moreno ,geppes e toni mi hanno un po raccontato la giornata ancora eccitati per la bella giornata si parlavano "sopra" come dei ragazzini . Datti da fare , se vuoi ti mando la diapo del mio broncio che strisciava sul ponte della nave che mi portava in italia mentre VOI eravate a fare la storia del forum. Mi gusterò il tuo simpatico e spumeggiante (come sempre) resoconto. CIAO A TUTTI |
Iso |
Posted - 19 lug 2007 : 01:23:41 Segnalo Zodiaco, mezzo Rovigoto e mezzo Frares
Ciao, Gigi. |
pieremo |
Posted - 19 lug 2007 : 00:55:53 Sempre da Vicenza Giulio3,Paolo ed Elena(Capo con segretaria arrapatissima su Agonia I°)
I fratelli Carlo e Paolo (LD tipo Brunide e farobasso)
Da Roveredo in piano (PN) mia nipote Giovanna in lambra con Geppes
55 moto in totale suddivise in 9 Vespe, 25 Lambrette, 1 Isoscooter, e 10 di vari mezzi vecchi e nuovi.
Remo
|
pieremo |
Posted - 19 lug 2007 : 00:40:50 La moglie di Marino Balbo si chiama MIRNA Da Rovigo Luca GTR, Orazio, Michele, oltre naturalmente a Luigi e Lucia E' sicuro che dimentico qualcuno, chiedo scusa. Cecilia |
pieremo |
Posted - 19 lug 2007 : 00:22:20 Be'... Moreno e Remo + Manuela e Cecilia
DEl gruppo MOTOSTORICHE MARANO mi faro' dare tutti i nomi dal presidente Alberto (Quello con il Guzzi nuovo falcone militare che sta sempre capottato) Remo
|
baronerosso53 |
Posted - 18 lug 2007 : 20:42:21 Ciao a tutti,io c'ero: Baronerosso53 "Zurigo-Padova" Saluti Marino |
pcalo |
Posted - 18 lug 2007 : 19:45:57 Confermo la mia presenza:pcalo,da Gubbio.
paolo calo' |
manzo |
Posted - 18 lug 2007 : 19:39:45 Manzo--------------Vicenza |
Play_87 |
Posted - 18 lug 2007 : 19:12:57 Da Costabissara (VI) Io e Monica su LI1, fratello su 150SX verde mela e capo su LI48 che ha anche forato
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
fralor1966 |
Posted - 18 lug 2007 : 18:44:11 Qui Verona, anche se ai confini con Vi e Pd. Fralor 1966 c'era!!
miki |
soiapic |
Posted - 18 lug 2007 : 18:35:12 da treviso: Pozze + Valentina Geppes Zambe Soiapic (per un pò è stato con noi al forte anche Schizzo)..
Andrea... "pic" |