V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 18 lug 2007 : 17:07:51 la bucatura di domenica a cosa è stata inmputata?
si parlava di eccessivo surriscaldamento del cerchione ruota.. hai già controllato?
Andrea... "pic" |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mago65 |
Posted - 20 lug 2007 : 12:37:35 Sei veramente DIA.....BELLICO! |
Bicius |
Posted - 19 lug 2007 : 13:00:41 Qualcuno fresco di restauro forse ha arricciato un po' il naso, ma da quello che ho sentito dire io, è stata un'impresa memorabile ed alla fine nessuno si ricorderà della Straccamoreno per lo sterrato, ma per i posti e gli amici con sui si è stati insieme per la giornata!
Tornando alla ruota, non può essere che gli si è infilato un residuato bellico inesploso ancora attivo che, appena ha trovato qualcosa di straniero (il Pav cecoslovacco) ha riattivato la sua carica distruttiva e l'ha fatta esplodere??? Era l'unica cosa non italiana che girava in gruppo, non ho altre ipotesi e lascio spazio agli esperti per valutare questa mia teoria.
Bicius |
vdrdd |
Posted - 19 lug 2007 : 12:54:00 Lo sterrato fa parte del gioco. A me non è dispiaciuto affatto farmi quella ventina di kilometri quasi a passo d'uomo facendo attenzione a sassi, buche, avallamenti, polvere. Cinquant'anni fa, di strade così ce n'erano molte di più eppure ci si girava lo stesso in sella...
Ciao Donato |
pozze |
Posted - 19 lug 2007 : 12:30:14 Purche' non ci sia ancora sterrato :))
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
pieremo |
Posted - 19 lug 2007 : 00:12:21 Quelle gomme erano li' da due anni e con tutti i giri fatti in montagna mai si erano surriscaldate cosi' percio' la colpa potrebbe essere del PAV o della Manuela che continuava a dire :FRENA....FRENAAA....
Janez, se qualcuno non autorizzato ha toccato la meccanica della LD la garanzia a vita (la mia) decade totalmente.Hai fatto bene a dirmelo.
Martedi' con la Ceci abbiamo fatto quella strada (Val D'Assa e Vezzena) e siamo arrivati alla medesima conclusione; Una futura Straccamoreno passera' di li'! Remo |
Janez |
Posted - 18 lug 2007 : 23:52:37 mi sono perso questa ultima avventura della stracca....forum, e son contento che non sia successo nulla di grave, ma sono incuriosito da questa storia della foratura e del cerchione incandescente! so che gia' di primo mattino la lambretta di moreno a tre ruote in linea aveva avuto problemi alla molla ritorno del freno, problemi poi risolti con l'intervento di Iso e co. ma il cerchione incandescente mi stranizza un po! in effetti il percorso era impegnativo con tratti da vicenza-dakar e un certo affaticamento dei freni ci puo' stare...specialmente in due piu pav! anche io ero un po preoccupato ma a parte il male alle chiappe e la mano destra anestetizzata dalle vibrazioni la lambretta e' stata perfetta in tutte le occasioni, con una media di consumi di circa 20 km/litro! P.s. i 34 km da camporovere a carbonare (piu o meno da asigo verso il vezzena) sono bellissimi: pianeggianti e tortuosi in mezzo ai boschi, si potrebbero inserire nella prossima stracca!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
soiapic |
Posted - 18 lug 2007 : 18:16:50 si.... , il bello è che poco prima, al takabanda ci ha detto: forza ragazzi.. vardè che noialtri non semo miga lmbrettisti principianti!!..
e dopo poki km.. .. a momenti raddrizzava il tornante.. brutta esperienza.. (forse sarebbe meglio trovare un sistema per raffreddae il tamburo oppure... FRENA MENO!!.
per fortuna che la premiata ditta (vespa treviso) aveva il crik con chiave da 14!!.. cambio ruota dal meccanico Geppes in tempi da record..!! unica pecca.. (qualcuno ci ha rimesso le dita )
Andrea... "pic" |
fralor1966 |
Posted - 18 lug 2007 : 18:00:07 Ma montava gomme da tempo? Io avevo azzeccato la mescola giusta, sentivo proprio che avevo una aderernza ottimale nonchè una usura regolare ma poi.......acczzzz...mi hanno messo la "polverina" nel serbatoio e ...........ritiro!!!
miki |
soiapic |
Posted - 18 lug 2007 : 17:48:27 sapevo che sbagliavo.. mannagia.. MORENO
Andrea... "pic" |
zambe |
Posted - 18 lug 2007 : 17:38:25 Moreno, è l'autista del pav con moglie al seguito. Remo è l'autista del sidecar... con moglie di iso al seguito!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|