V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zetom |
Posted - 17 lug 2007 : 01:46:01 Ciao a tutti!!! Eccovi alcune foto della bellissima StraccaMoreno 2007 Mi spiace se sono presenti solo foto del pomeriggio e non ho immortalato molti momenti particolari e se magari non sono riuscito a conoscervi tutti quanti come avrei voluto, spero che ci siano presto altre occasioni, ma durante la mattinara l'emozione iniziale era tanta, spero di vedere presto anche le vostre!
Il percorso sullo sterrato è stato davvero incredibile!!!
http://www.webalice.it/m.tomei/foto%20album/2007%20-%20StraccaMoreno%20Lambretta&Scarponi%20by%20ZeTom/index.html
Un elogio particolare a "matteob" e Daniela che in sella alla 150D hanno affrontato tutto il percorso che Remo ci ha fatto fare!! Dovevate vedere il perfetto affiatamento di coppia quando nonostante si era rotto il filo dell'acceleratore dalla manopola del gas nella prima parte del percorso, hanno continuato per molti kilometri usando solo il filo e non la manopola che si passavano di mano, da lui a lei e viceversa a seconda delle circostanze incontrate lungo la strada strada (salita, discesa, attraveramento del paesino...), poi grazie ad alcuni amici di TV, Isoscooter ed altri...pronti a dare una mano a metteob, è stato possibile sostituire il filo e proseguire normalmente!!!
E' visibile anche il momento di sosta al rifugio Takabanda, e la successiva sosta dovuta alla foratura di Moreno!
Wow!!Che giornata indimenticabile!!!
P.S. Se a qualcuno interessa qualche foto e la volete in formato grande (media risoluzione) chiedete pure che invio più che volentieri!!!
... - -Ciao Maurizio -
... - -Ciao Maurizio - |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 18 lug 2007 : 20:30:23 Anche se con un po' di ritardo, ecco anche le immagini che ho catturato io.
Vale lo stesso discorso di maurizio, se qualcuno ne vuole copie nel formato originale (pesano da 2 a 2,5 MB l'una), mi scriva e gliele invio più che volentieri.
http://foto.webalice.it/vdrdd52/138285
Ciao Donato |
manzo |
Posted - 18 lug 2007 : 19:48:07 Purtroppo di foto son riuscito a farne poche,mi avrebbe fatto piacere fotografare ogni mezzo,ma....impossibile.
Stupende le foto Maurizio,soprattutto quelle dello sterrato....è stato un onore avervi scortato fino a casa di Remo! alla prossima |
Play_87 |
Posted - 18 lug 2007 : 19:17:37 Sarebbe bello che tutti coloro che hanno fatto foto le mettessero in rete così da fare un bel album. voi che dite?
125LI4-150LI2-150LI1-200SX-150SX-150S-125LD-125D-150D-125E |
zetom |
Posted - 18 lug 2007 : 14:17:37 Ho mandato una mail all'Admin con i link dove poter scaricare le foto in dimensioni originali, che credo poi metterà a disposizione di tutti!!! Ho visto le foto di Manzo!!! belle davvero...soprattutto un bel primo piano di 3 lambrette romagnole! ;-) ... Ah proposito! grazie Manzo per essere venuto a prenderci in piazza, dopo 2 giri intorno a casa di Remo senza riuscire a trovarla, non avremmo resistito ad un terzo!!! spero proprio di avedere presto altre foto oltre a quelle di Remo e Manzo!! Salutoni a tutti ... - -Ciao Maurizio - |
Bicius |
Posted - 17 lug 2007 : 21:32:46 citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Grazie mille per il servizio fotografico,superveloci.Per le mie foto abbiate pazienza,quando rientrerò a Zurigo mi darò da fare. Saluti Marino
Aho, anvedi questo! E poi ce dicono a noi "itagliani" che nun c'avemo voja de lavorà!!!
Achtung, Fertig, Loss!!! Arbeiten! Stanotte non si dorme, sù, sveglio a caricare le foto!
Bicius |
baronerosso53 |
Posted - 17 lug 2007 : 14:22:30 Grazie mille per il servizio fotografico,superveloci.Per le mie foto abbiate pazienza,quando rientrerò a Zurigo mi darò da fare. Saluti Marino
|
zetom |
Posted - 17 lug 2007 : 14:00:54 Mi fa piacere che le prime foto siano piaciute...ora mi metto sotto e finisco la mia LI 125 3^ così la prossima volta non mi faccio più scarrozzare!!!
X pozze ed altri: preparo quanto prima le foto da scaricare in dimensioni originali, magari divise in 3 Zip files, per alleggerire lo scaricamento!!!Saran circa 20Mb ogni Zip, vedrò se ci stiano nel mio spazio web limitato ... - -Ciao Maurizio - |
pozze |
Posted - 17 lug 2007 : 13:09:33 Zetom.. prepara un files Zip per le fotoda scaricare.. io sarei interessato......
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
matteob |
Posted - 17 lug 2007 : 13:00:55 citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ciao Mauri, sbrigati a mettere a posto la terza serie che alla prossima invece di scattare foto dovrai scattare in testa al gruppo! Grandi foto, te ne ruberò qualcuna per mettere sul racconto che faremo sul sito di quellidellalambra (attendiamo anche il resoconto che ci sarà sul sito di Piega).
Anzi, vi dico già da questo momento che, dopo avere parlato con il mio datore di lavoro Sbruscoli (che mi dà lavoro, ma non mi paga!), avremmo deciso di dare un'impronta personalizzata al racconto che faremo della Straccamoreno: avrei bisogno di una breve descrizione o commento della giornata di ognuno di voi che c'eravate da aggiungere alle foto particolareggiate di ogni partecipante. Chiunque volesse contribuire mettendo magari mettendo anche una propria foto della Straccamoreno (ce ne saranno comunque tante in giro sugli album personali di ognuno di noi), può mandarmi una mail all'indirizzo m_bicius(at)yahoo.it (se non lo scrivo così mi si riempie la casella di messaggi spam). Ciao
Bicius
Maurizio, ti chiedo di fare qualcosa di più... per poter finalmente dare un volto ai tutti questi user del forum, io proporrei di fare, nel resoconto della Stracca che "tu" scriverai, anche una parte finale a mò di album in cui ogni partecipante inserisce la foto propria durante la Stracca...che dici? penso che con tutte le foto che soo state scattate ci sia almeno la foto di ognuno di noi... ciao, matteo |
ChriBu |
Posted - 17 lug 2007 : 12:26:53 Bellissimo, complimenti a tutti!
p.s. al solito mi pare di aver intravisto nelle foto qualche PX...
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com
|
Bicius |
Posted - 17 lug 2007 : 12:14:30 Ciao Mauri, sbrigati a mettere a posto la terza serie che alla prossima invece di scattare foto dovrai scattare in testa al gruppo! Grandi foto, te ne ruberò qualcuna per mettere sul racconto che faremo sul sito di quellidellalambra (attendiamo anche il resoconto che ci sarà sul sito di Piega).
Anzi, vi dico già da questo momento che, dopo avere parlato con il mio datore di lavoro Sbruscoli (che mi dà lavoro, ma non mi paga!), avremmo deciso di dare un'impronta personalizzata al racconto che faremo della Straccamoreno: avrei bisogno di una breve descrizione o commento della giornata di ognuno di voi che c'eravate da aggiungere alle foto particolareggiate di ogni partecipante. Chiunque volesse contribuire mettendo magari mettendo anche una propria foto della Straccamoreno (ce ne saranno comunque tante in giro sugli album personali di ognuno di noi), può mandarmi una mail all'indirizzo m_bicius(at)yahoo.it (se non lo scrivo così mi si riempie la casella di messaggi spam). Ciao
Bicius |
pcalo |
Posted - 17 lug 2007 : 12:08:20 Bravo Maurizio,bellissime foto. A breve mettero' anche le mie. Salutissimi
paolo calo' |
giulio3 |
Posted - 17 lug 2007 : 11:32:20 Troppo belle!! G |
matteob |
Posted - 17 lug 2007 : 11:09:17 Maurizio...grandissimo! le foto sono bellissime... grazie...dell'elogio...cis arà modo sicuramente di rivedersi...però tira fuori anche la tua Lambretta!!! un grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie particolare a Remo epr le strade bianch e sterrate!
ciao, Matteo
|
pieremo |
Posted - 17 lug 2007 : 10:44:41 A proposito di matteobi,Daniela e strade bianche... http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=straccamoreno+07&mid=2647&cid=967
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=straccamoreno+07&mid=2647&cid=967# |
soiapic |
Posted - 17 lug 2007 : 10:18:42 davvero bellissime zetom..
Andrea... "pic" |
vdrdd |
Posted - 17 lug 2007 : 09:29:46 Ciao Maurizio,
bellissime le tue foto in anteprima!! Vedo di aggiungere le mie in giornata!!!
Ciao Donato |